News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Silver Surfer il 08 Agosto 2017, 17:22:07
Infatti mi era venuto il dubbio ed in effetti è un 17x26 cm, però a me quello che ho trovato in libreria sembrava più piccolo. Si vede che ormai ho l'occhio tarato sul formato ridotto.
Comunque con 24 euro uno si compra i tp americani a fronte di 19 euro per il solo primo cartonato italiano, che non è poco.
Nel volume Bao ci sono anche degli extra finali, magari potrebbero non giustificare il prezzo per te però è qualcosa in più.



Silver Surfer

Citazione di: DrHouse92 il 08 Agosto 2017, 18:44:28
Citazione di: Silver Surfer il 08 Agosto 2017, 17:22:07
Infatti mi era venuto il dubbio ed in effetti è un 17x26 cm, però a me quello che ho trovato in libreria sembrava più piccolo. Si vede che ormai ho l'occhio tarato sul formato ridotto.
Comunque con 24 euro uno si compra i tp americani a fronte di 19 euro per il solo primo cartonato italiano, che non è poco.
Nel volume Bao ci sono anche degli extra finali, magari potrebbero non giustificare il prezzo per te però è qualcosa in più.
Mi sa che la prossima volta che passo in libreria me lo guardo meglio 'sto volume...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Hermit

Letto l'annual
Niente di speciale, ma che espande un po' le vecchie vite dei personaggi. Belle matite di tutti i guest artists

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Azrael



I have no idea where this comic is going but man, am I here for it. This series, about a bunch of Golden Age-esque heroes transported to a Pleasantville world, has always been tinged with longing, madness and an unmistakable aura of foreboding. But ever since the titular (and deceased) Black Hammer's daughter has arrived, everything's been going sideways. I don't know if this comic is going to end in a month or a century, but I'm okay with either. This issue is mostly about Black Hammer's daughter, Lucy Weber, back in the world the Golden Age heroes come from, showing how she got from "mourning child" to "adventurous journalist." Normally, I feel flashback issues are nothing but a needless pain that can be excised, something that keeps the story from moving forward, but I dunno. This one, I like this one. It follows her throughout her life, always denying that she's the daughter of Black Hammer, before finding his secret lair, and his final message for her. Which she chooses to ignore. Because she's awesome. I swear, if Lucy doesn't pick up that hammer before this book is through, I'm gonna have words for Jeff Lemire. (Words like: Please, please, she'd make the coolest hero ever.) Overall, this series is great, this issue is great, wow, wow, wow. -Tara

8.8/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

kript96

Jeff Lemire sarà presente allo stand BAO di Lucca!

Skip James

Citazione di: kript96 il 30 Agosto 2017, 12:21:48
Jeff Lemire sarà presente allo stand BAO di Lucca!

Anche l'anno scorso doveva esserci.....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Logan_Legacy

Non penso che al secondo anno di fila che lo annunciano si tirano indietro.
Comunque ce anche il disegnatore di black Hammer quest'anno a Lucca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Dean McCoppin

Dalla pagina Facebook della Bao:
"Se siete fan di Jeff Lemire e di Black Hammer in particolare, una buona notizia per voi: nel 2018 ne pubblicheremo ben quattro volumi! Uno, che vedrà ai disegni il magnifico David Rubín, sarà uno spin-off dedicato al cattivissimo Sherlock Frankenstein, e l'Hollywood Reporter ne ha divulgato da poco un bellissimo booktrailer, che potete vedere a questo link.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Intanto, a gennaio 2018, arriverà il volume 2 della serie regolare. Questa serie (http://www.baopublishing.it/.../de.../1480-Black_Hammer_Volume_1) è davvero strepitosa, noi ne siamo entusiasti!"

Due domande:
1) Lo spin-off, ammesso che qualcuno l'abbia letto in originale, merita? (anche se visti i nomi è quasi certo :asd:)
2) La serie a che numero è arrivata? Spero che i 3 volumi che vogliono produrre siano "corposi" come il primo :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Logan_Legacy

Lo spin-off deve ancora uscire o esce il primo numero questo mese. La vera domanda è come fanno a portare 4 volumi? 1 spin off, il 2 e probabilmente il 3 della serie principale ma il 4 cosa sara?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Skip James

L'annual l'hanno pubblicato? Potrebbe essere quello ( l'ho letto e merita parecchio)
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Logan_Legacy

Nel volume uno no ma dubito che un annual possa fare da solo un volume intero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


angelus86

Ho letto in un paio di interviste che ci saranno ulteriori spin-off, Lemire vuole approfondire il mondo di Black Hammer, forse Bao mette già in conto questo... :hmm:

stegashop

ma gli spin-off saranno sempre scritti da Lemire? preferirei che si concentrasse sulla serie regolare odio gli spin-off  :lolle:

Hermit

Ho letto gli spillati #7-12
Questa serie è lenta, molto di costruzione, ma bellissima sempre. Non posso dire che i disegni tra Ormston e Rubino siano i miei preferiti, ma Lemire riesce a rendere tutto così profondo, oscuro e misterioso che compensa i dubbi che ho della parte grafica. I miei albi preferiti di questo secondo arc sono sicuramente l'11 e il 12. Il primo si concentra su Barbalien, personaggio molto tormentato; invece il 12 è un numero dove ci sono più rivelazioni su Black hammer e sua figlia. Ora ci saranno i 4 numeri di Sherlock Frankenstein (che ovviamente ho ordinato) e poi si riprende con la principale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Murnau

Ma la serie regolare resterà ferma, durante la pubblicazione dello spin off, oppure proseguiranno in parallelo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987