News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop


Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


phoenix_81

Questo lo prendo, nonostante i prezzi della Bao

stegashop

I cartonati della BAO sono ottimi , e poi 19 euro per 184 pagine mi sembra corretto.

DrHouse92

Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2017, 12:53:47
I cartonati della BAO sono ottimi , e poi 19 euro per 184 pagine mi sembra corretto.
Paro paro allo standard della grande casa editrice Panini con i suoi 100% HD, però qui c'è scritto bao quindi lamentiamoci.



Arkin Torsen

Bao o Panini?
Brossurato Image da 10€ e via :ahsisi: :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Citazione di: DrHouse92 il 27 Marzo 2017, 13:45:33
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2017, 12:53:47
I cartonati della BAO sono ottimi , e poi 19 euro per 184 pagine mi sembra corretto.
Paro paro allo standard della grande casa editrice Panini con i suoi 100% HD, però qui c'è scritto bao quindi lamentiamoci.
Che i prezzi della BAO siano in genere superiori alla concorrenza è un dato di fatto. I TP in formato ridotto, a parità di pagine, costano come un 100% della Panini. A volte pure di più. E anche la maggior parte dei cartonati ha prezzi leggermente superiori.
Sulla qualità nulla da dire, impeccabili.

Skip James

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2017, 13:46:14
Bao o Panini?
Brossurato Image da 10€ e via :ahsisi: :wub:

Black Hammer è Dark Horse  :D
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

phoenix_81

Citazione di: DrHouse92 il 27 Marzo 2017, 13:45:33
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2017, 12:53:47
I cartonati della BAO sono ottimi , e poi 19 euro per 184 pagine mi sembra corretto.
Paro paro allo standard della grande casa editrice Panini con i suoi 100% HD, però qui c'è scritto bao quindi lamentiamoci.

In effetti non mi lamento tanto dei 19€ di BH, ma in altri casi (vedi PAPER GIRLS 128pp a 18€) c'è eccome la differenza di prezzo rispetto a Panini (che fra l'altro vende col 10% di sconto 365 giorni l'anno)

DrHouse92

Citazione di: phoenix_81 il 27 Marzo 2017, 14:21:23
Citazione di: DrHouse92 il 27 Marzo 2017, 13:45:33
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2017, 12:53:47
I cartonati della BAO sono ottimi , e poi 19 euro per 184 pagine mi sembra corretto.
Paro paro allo standard della grande casa editrice Panini con i suoi 100% HD, però qui c'è scritto bao quindi lamentiamoci.

In effetti non mi lamento tanto dei 19€ di BH, ma in altri casi (vedi PAPER GIRLS 128pp a 18€) c'è eccome la differenza di prezzo rispetto a Panini (che fra l'altro vende col 10% di sconto 365 giorni l'anno)
Su quello d'accordissimo, quindi forse hai sbagliato topic  ^_^



Cassidy

tp americano e via per gli indecisi  :ahsisi:

Professor Zoom

Che poi a dir la verità ci si è lamentato anche per i prezzi degli HD.

Io devo ancora decidere se prenderlo in lingua originale o no, intanto aspetto i pareri di tutti voi Leaguers. :up:

Cassidy

il mio parere è che black hammer è una prova di stile di Lemire, riesce nonostante il tutto sia qualcosa di già visto a creare un fumetto unico nel suo genere. tutto ciò che potrebbe essere scontato, lemire lo rende "nuovo".
La rivisitazione del supereroismo classico qui è fatta come si deve :wub:

f-yes93

Curioso di vedere cosa tira fuori Lemire. DI suo ho letto il saldatore subacqueo che a parte il rapporto padre figlio, mi aspettavo qualcosa di più, così come nella sua run su occhio di falco.
Vedremo se qua riuscirà a sorprendermi.