News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Mannaggia che sono fermo con la lettura che in fumetteria non mi è arrivato il 4  :cry:

stegashop

Hanno annunciato il volume bao per il 23 marzo se non sbaglio.

Questa serie mi ispira parecchio  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Siamo in 3 allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Skip James

Pochi dubbi gente, è' una delle migliori cose scritte da Lemire, aprite i vostri portafogli e lanciate i denari sul bancone della fumetteria.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael



This engrossing superhero epic returns as our heroes finally make contact with someone from their old world, none other than the daughter of the late, great Black Hammer himself. Jeff Lemire and Dean Ormston devote the majority of this issue to fleshing out the background of the fallen Black Hammer and the bond he shared with his daughter. The story is executed well, as usual, with the creators doing an excellent job of making readers care for a hero who had little direct role in the series before now. Lucy's arrival doesn't just allow for somber reflection, but also a renewed sense of optimism that maybe's it's possible for these heroes to escape their Purgatory after all. Unfortunately, as versatile as Ormston's style is, he isn't as adept at paying homage to Jack Kirby as he has other iconic artists and styles. Black Hammer's origin story fuses many iconic Kirby concepts into one whole, but the art lacks the colorful pop or thick, confident line-work needed to truly evoke the look of the New Gods and Galactus and the Inhumans. This issue may be a rare disappointment in that regard, but only a relative one. -Jesse

Final Score:

7.7/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

Ma il volume BAO esce questa settimana o la prossima?

phoenix_81


stegashop

grazie, ero convinto di prenderlo oggi  :lolle:

Daredevil

Sono molto indeciso. Lemire non è tra i miei preferiti, mi piaciucchia, ma non mi esalta. Oltretutto sarebbero 19 euro per 180 pagine. Aspetto pareri :sisi:

DrHouse92



BLACK HAMMER VOLUME 1 - ORIGINI SEGRETE

di Jeff Lemire, Dean Ormston
Cartonato, cm 17x26, pp 184, Col., BAO Publishing, € 19,00

In seguito alla battaglia più importante della loro vita, alcuni supereroi si trovano intrappolati su un mondo "normale", dal quale non riescono a scappare, e dove sono costretti a reinventarsi vite come quelle dei comuni mortali. Ma oltre il velo che separa le dimensioni c'è chi trama per raggiungerli. La sensibilità e l'inventiva di Jeff Lemire si uniscono allo straordinario talento visivo di Dean Ormston per questa serie che gioca con gli stereotipi e sfiora emozioni profonde. Un gioiello narrativo unanimemente apprezzato da pubblico e critica, negli USA.



Logan_Legacy

Questo mi ispira molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Revan

Comprate gente, comprate, secondo me è una serie fantastica! E poi non si può dire di no a lemire (si capisce che lo apprezzo assai eh?  :lolle:)

Signor Nessuno -> Revan