News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Quando minchia esce il primo,che sto impazzendo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DavidStrange


Skip James

Citazione di: DavidStrange il 16 Luglio 2016, 21:02:01
Notizie sull'uscita?

in teoria esce mercoledì..... speriamo sia la volta buona.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Black Hammer #1

Published by Dark Horse Comics
Review by Justin Partridge
'Rama Rating: 9 out of 10


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

mamma mia che figata!   :o

sono amaramente pentito di non aver preordinato il primo numero, già è praticamente introvabile  :cry:

Skip James

ho una paura fottuta che mi sia saltato l'ordine del primo dopo tutto questo tempo.....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bao la porterà in Italia nel 2017 in due volumi :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nightmist

ottima notizia, allora mi metto in pace e la prendo direttamente in italiano  :up:

Experience

Buongiorno,
l'altro giorno in fumetteria ho visto quest'albo. Sono stato attratto dalla copertina e dalla casa editrice perché amo le produzioni indipendenti, underground. Insomma, mi è capitato tra le mani, ma avendo già acquistato Batman Rebirth l'ho lasciato sullo scaffale.
Torno a casa e mi metto alla ricerca di questo volume, e tutti nelle recensioni dimostrano entusiasmo e lo innalzano come un'opera importante.
Potreste dirmi i motivi? Non conosco sinceramente il progetto, né tantomeno gli autori che ci lavorano.
Grazie
:zoom:
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Nightmist

Non conosci Jeff Lemire? dove sei stato negli ultimi dieci anni se non di più?  :P

Scherzi a parte, non ci sono motivi per i quali a priori questa sia un'opera importante, è semplicemente un'ottimo fumetto. Si era creato molto hype un po' perchè Lemire è uno dei migliori scrittori in circolazione, un po' per via del ritardo nella pubblicazione (il disegnatore ha avuto gravi problemi di salute), ma a parte questo il primo numero è proprio scritto e disegnato molto bene. Da qui le recensioni e i pareri molto positivi.

Experience

Citazione di: Nightmist il 23 Luglio 2016, 11:51:31
Non conosci Jeff Lemire? dove sei stato negli ultimi dieci anni se non di più?  :P

Scherzi a parte, non ci sono motivi per i quali a priori questa sia un'opera importante, è semplicemente un'ottimo fumetto. Si era creato molto hype un po' perchè Lemire è uno dei migliori scrittori in circolazione, un po' per via del ritardo nella pubblicazione (il disegnatore ha avuto gravi problemi di salute), ma a parte questo il primo numero è proprio scritto e disegnato molto bene. Da qui le recensioni e i pareri molto positivi.

Ciao grazie d'avermi risposto.
Chiedo venia nel non conoscere l'autore. Purtroppo a partire da 7 anni leggevo Topolino, 10 l'uomo ragno (pochi numeri) a 13 Dylan Dog e alcuni protagonisti della sergio bonelli (ormai solo dyd ora) e da un paio d'anni (ora ne ho 39) mi sono tuffato nel mondo dei supereroi iniziando da Watchmen di Moore (di cui ora sto leggendo la saga di Swamp Thing) passando per Miller, Batman di Snyder Capullo (ma sto recuperando Morrison) ed Hellblazer.

Scusate il ritardo :)
:zoom:
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Nightmist

Meglio tardi che mai, poi con quell'avatar ti perdono tutto  :asd:

Experience

Citazione di: Nightmist il 23 Luglio 2016, 18:41:13
Meglio tardi che mai, poi con quell'avatar ti perdono tutto  :asd:

Perché? Conosci la band o ti fa paura?
:zoom:
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner