News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Hammer - di Jeff Lemire

Aperto da Joshuagraem, 15 Marzo 2015, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DavidStrange

Citazione di: katzenberg il 20 Febbraio 2020, 14:41:07
Ma come il finale?
E in USA come sta andando avanti?
Black Hammer è l'unica serie a cui non riesco a stare dietro con gli annunci USA... :cry:
È in corso lo spin-off Skulldigger and Skeleton boy e ad aprile inizia quello sul Colonnello Weird

katzenberg

Ok, grazie!
Quindi si va avanti a suon di spin-off e non c'è più una trama portante...

Logan_Legacy

Ah cavolo io pensavo che dopo il crossover con la Justice League la serie avrebbe ripreso ufficialmente invece avremo solo spinoff. Peccato perché la serie principale era veramente bella. Speriamo in una degna conclusione allora.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Beh, ma credo e spero che gli spin-off portino avanti la trama.
Magari in attesa di una nuova stagione della serie principale...

Logan_Legacy

Vedremo anche gli spinoff che ho letto non mi sono dispiaciuti quindi continuo con piacere.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

È ancora un mondo tutto da scoprire quindi ben vengano gli spin-off :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Ultimo volume:
si parte con un doppio numero senza capo ne coda, che richiama a quel "totalmente meta" di cui Morrison si è fatto portabandiera in tanti anni, ma senza un minimo di invenzione o verve.
e devo aggiungere che i disegni sono  :sick: orribili...

gli ultimi numeri sono stati totalmente diversi da ciò che mi sarei aspettato, per tutta la serie, oltre alle miriadi di omaggi al mondo dei comics ho avuto una certa tensione nel seguire i misteri che di volta in volta si affacciavano.
stavolta no. anche qui c'è un rimando abbastanza grande a tipi di storie ormai ben collaudate ma la sensazione è che, dopo essersi aperti ai molti spin-off e crossover (sarà interessante leggere quello con la JLA) si sia perso il filo del discorso e che questa chiusura sia stata poco ispirata.   

voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

Ah, ma non avevo capito che è il finale della serie (anche se con precedente volume avevano toccato un punto di nom ritorno).

Peccato perché, sinceramente, gli spinoff sono proprio inutili
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Paolo ti vedo distratto. Tutto bene?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Comuque fino a qualche giorno fa non lo avevo capito nemmeno io.
Ora che l'ho capito invece mi sto interrogando su quanto abbia senso seguire millemila spin-off di una serie conclusa... :mmm:

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Febbraio 2020, 15:34:26
Paolo ti vedo distratto. Tutto bene?

:lol:

Effettivamente, sto perdendo colpi ultimamente, sarà la vecchiaia :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

JEFF LEMIRE Returns to His Favorite BLACK HAMMER Character for COLONEL WEIRD: COSMAGOG with TYLER CROOK

https://www.newsarama.com/49290-jeff-lemire-tyler-crook-colonel-weird-cosmagog.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DavidStrange

A giugno inizia lo spin-off su Barbalien con i disegni di Gabriel Hernández Walta

eddiekrueger

non ci vorra' molto affinche' gli spin-off saranno piu' dei numeri della regular.