News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birthright di Joshua Williamson

Aperto da Cassidy, 08 Ottobre 2014, 20:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Il 21 ottobre esce io volume conclusivo, il decimo, per Saldapress. Io che devo recuperare gli ultimi volumi sfrutterò lo sconto del 20% che inizia il 6 settembre per i fumetti usciti oltre sei mesi fa.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Heimdall

Citazione di: Edge85 il 27 Agosto 2021, 18:33:23
Il 21 ottobre esce io volume conclusivo, il decimo, per Saldapress. Io che devo recuperare gli ultimi volumi sfrutterò lo sconto del 20% che inizia il 6 settembre per i fumetti usciti oltre sei mesi fa.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Userò spudoratamente la tua stessa tattica  :ahsisi:
Quanto dura il periodo di sconto ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Edge85

Citazione di: Heimdall il 27 Agosto 2021, 19:25:48
Citazione di: Edge85 il 27 Agosto 2021, 18:33:23
Il 21 ottobre esce io volume conclusivo, il decimo, per Saldapress. Io che devo recuperare gli ultimi volumi sfrutterò lo sconto del 20% che inizia il 6 settembre per i fumetti usciti oltre sei mesi fa.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Userò spudoratamente la tua stessa tattica  :ahsisi:
Quanto dura il periodo di sconto ?
Dal 6 settembre al 3 ottobre per tutti i loro fumetti usciti prima del 6 marzo scorso. Il nono volume di Birthright quindi dovrebbe essere scontato che mi sembra fosse uscito a fine 2020

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Edge85

Sfruttando lo sconto del 20% ho ordinato i volumi 8 e 9 che ancora non avevo preso, segnalo che al momento sia in preordine con lo sconto al 20% anche il volume 10, l'ultimo della saga. Avevo capito non ci potessero essere questi sconti sui prodotti usciti non oltre i sei mesi e questo ha lo sconto che deve ancora uscire. Ne ho approfittato per ordinare anche il decimo.

Bread v Pak

Citazione di: Edge85 il 17 Settembre 2021, 13:59:56
Sfruttando lo sconto del 20% ho ordinato i volumi 8 e 9 che ancora non avevo preso, segnalo che al momento sia in preordine con lo sconto al 20% anche il volume 10, l'ultimo della saga. Avevo capito non ci potessero essere questi sconti sui prodotti usciti non oltre i sei mesi e questo ha lo sconto che deve ancora uscire. Ne ho approfittato per ordinare anche il decimo.

Avevi capito bene

Tecnicamente è illegale.
Il 20% si può fare solo su volumi usciti da almeno 6 mesi.

Non so se è un errore di chi ha creato la voce dell'articolo, se è ignoranza o solo malafede. Il 10 di Birthright non dovrebbe aver quello sconto
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Edge85

Citazione di: Bread v Pak il 17 Settembre 2021, 14:13:04
Citazione di: Edge85 il 17 Settembre 2021, 13:59:56
Sfruttando lo sconto del 20% ho ordinato i volumi 8 e 9 che ancora non avevo preso, segnalo che al momento sia in preordine con lo sconto al 20% anche il volume 10, l'ultimo della saga. Avevo capito non ci potessero essere questi sconti sui prodotti usciti non oltre i sei mesi e questo ha lo sconto che deve ancora uscire. Ne ho approfittato per ordinare anche il decimo.

Tecnicamente è illegale.
Il 20% si può fare solo su volumi usciti da almeno 6 mesi.

Non so se è un errore di chi ha creato la voce dell'articolo, se è ignoranza o solo malafede. Il 10 di Birthright non dovrebbe aver quello sconto
Infatti penso anche io sia come dici tu. Magari è un errore, ma da quel che ho capito se su Amazon mettono un prezzo e poi lo correggono, se tu hai fatto l'ordine quando era più basso non possono chiederti di più.
Mi era successo anche in una libreria fisica, avevano per sbaglio messo in vetrina un libro con uno sconto che non doveva avere, quando mi sono presentato alla cassa e hanno chiarito l'equivoco mi hanno dovuto far pagare il prezzo che avevo visto in vetrina. Penso che se no rischino di essere accusati di pubblicità ingannevole.
Ad ogni modo, per chi è interessato al decimo volume conviene ordinarlo adesso, prima che eventualmente correggono l'errore.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Bread v Pak

Citazione di: Edge85 il 17 Settembre 2021, 14:16:27
Citazione di: Bread v Pak il 17 Settembre 2021, 14:13:04
Citazione di: Edge85 il 17 Settembre 2021, 13:59:56
Sfruttando lo sconto del 20% ho ordinato i volumi 8 e 9 che ancora non avevo preso, segnalo che al momento sia in preordine con lo sconto al 20% anche il volume 10, l'ultimo della saga. Avevo capito non ci potessero essere questi sconti sui prodotti usciti non oltre i sei mesi e questo ha lo sconto che deve ancora uscire. Ne ho approfittato per ordinare anche il decimo.

Tecnicamente è illegale.
Il 20% si può fare solo su volumi usciti da almeno 6 mesi.

Non so se è un errore di chi ha creato la voce dell'articolo, se è ignoranza o solo malafede. Il 10 di Birthright non dovrebbe aver quello sconto
Infatti penso anche io sia come dici tu. Magari è un errore, ma da quel che ho capito se su Amazon mettono un prezzo e poi lo correggono, se tu hai fatto l'ordine quando era più basso non possono chiederti di più.
Mi era successo anche in una libreria fisica, avevano per sbaglio messo in vetrina un libro con uno sconto che non doveva avere, quando mi sono presentato alla cassa e hanno chiarito l'equivoco mi hanno dovuto far pagare il prezzo che avevo visto in vetrina. Penso che se no rischino di essere accusati di pubblicità ingannevole.
Ad ogni modo, per chi è interessato al decimo volume conviene ordinarlo adesso, prima che eventualmente correggono l'errore.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



Se riesci ad averlo ad un prezzo migliore son contento per te.

La legge "in teoria" è superiore al rischio di pubblicità ingannevole.

Se fosse come dici tu allora Amazon potrebbe in modo sistematico mettere sempre il prezzo "sbagliato" per un breve periodo, per attirare clienti e sarebbe sempre giustificato. Tenendo conto che Amazon per un po' ha lavorato sottocosto coi libri non mi stupirebbe.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Edge85

Il volume dovrebbe arrivarmi il 26 ottobre, vi dirò se andrà tutto liscio o se mi verrà annullato l'ordine.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Edge85

Per la cronaca, l'ultimo volume mi è stato spedito oggi, arriverà a inizio settimana prossima e mi hanno prelevato 15,92, quindi è stato applicato lo sconto del 20% nonostante in teoria non si potesse fare per i volumi pubblicati negli ultimi sei mesi. Non mi lamento. Nel frattempo rinizio la saga dal primo volume, così potrò godermi tutto tempo che arrivi l'ultimo.

Mordecai Wayne

#264

BIRTHRIGHT VOL. 10 TPB: "Epilogo"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
€ 14,90

La famiglia Rhodes, rimanendo unita in ogni sventura, ha raggiunto il suo scopo: il male è stato sconfitto. Mikey, infatti, con l'aiuto del fratellino Brennan - ormai divenuto un potentissimo stregone - è riuscito in quella che sembrava a tutti un'impresa impossibile: uccidere il Dio-re Lore. Ma non è ancora tempo per il lieto fine: nella guerra che ha posto fine al dominio di Lore, i genitori dei due ragazzi sono rimasti bloccati su Terrenos, e il varco dimensionale che collega quella realtà alla nostra sembra essersi chiuso per sempre. Quindi ora l'obiettivo è recuperarli, sapendo che non esiste una guerra senza perdite, e che a volte, per vincere, è necessario compiere un doloroso sacrificio. Una regola crudele questa alla quale nemmeno il più grande degli eroi può sottrarsi. Lo story-arc finale di Birthright, la serie urban fantasy scritta da Joshua Williamson e disegnata da Andrei Bressan che, nel corso dei suoi dieci volumi, ha raccontato la storia di una famiglia ordinaria alle prese con una realtà straordinaria.



BIRTHRIGHT VOL. 10 HC: "Epilogo"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, C, 112 pp, col.
€ 19,90
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Citazione di: Edge85 il 20 Ottobre 2021, 18:06:40
Per la cronaca, l'ultimo volume mi è stato spedito oggi, arriverà a inizio settimana prossima e mi hanno prelevato 15,92, quindi è stato applicato lo sconto del 20% nonostante in teoria non si potesse fare per i volumi pubblicati negli ultimi sei mesi. Non mi lamento. Nel frattempo rinizio la saga dal primo volume, così potrò godermi tutto tempo che arrivi l'ultimo.

Confermo che anche a me è stato inviato e lo riceverò oggi. Ugualmente anche a me è stato applicato lo sconto del 20%, nonostante fosse una pubblicazione nuovissima. Meglio così....
In passato avevo acquistato un blocco 1/7, ora non mi resta che acquistare i volumi 8 e 9 per cominciare la lettura  :dyo:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Ottobre 2021, 09:43:26

BIRTHRIGHT VOL. 10 TPB: "Epilogo"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
€ 14,90

La famiglia Rhodes, rimanendo unita in ogni sventura, ha raggiunto il suo scopo: il male è stato sconfitto. Mikey, infatti, con l'aiuto del fratellino Brennan - ormai divenuto un potentissimo stregone - è riuscito in quella che sembrava a tutti un'impresa impossibile: uccidere il Dio-re Lore. Ma non è ancora tempo per il lieto fine: nella guerra che ha posto fine al dominio di Lore, i genitori dei due ragazzi sono rimasti bloccati su Terrenos, e il varco dimensionale che collega quella realtà alla nostra sembra essersi chiuso per sempre. Quindi ora l'obiettivo è recuperarli, sapendo che non esiste una guerra senza perdite, e che a volte, per vincere, è necessario compiere un doloroso sacrificio. Una regola crudele questa alla quale nemmeno il più grande degli eroi può sottrarsi. Lo story-arc finale di Birthright, la serie urban fantasy scritta da Joshua Williamson e disegnata da Andrei Bressan che, nel corso dei suoi dieci volumi, ha raccontato la storia di una famiglia ordinaria alle prese con una realtà straordinaria.



BIRTHRIGHT VOL. 10 HC: "Epilogo"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, C, 112 pp, col.
€ 19,90
Bel volume conclusivo che chiude in maniera veramente impeccabile la serie non tralasciando nulla al caso. Magari tutte le serie potessero fregiarsi di finali così curati.
Devo dire che la serie un po' mi mancherà però era giunto il momento di concluderla.
Credo che la postfazione di Williamson dica tutto sulla serie e viste le sue difficoltà familiari personali è facile intuire dove abbia preso molta dell'ispirazione su questo dramma familiare della famiglia Rhodes, dei fratelli Mikey e Brennan e molto altro ancora.
L'ultima tavola è davvero spettacolare, riesce a cogliere nel segno la particolarità di questa serie.
L'edizione cartonata è stupenda, avere i 10 volumi in libreria fa un bellissimo effetto cromatico.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Quasi quasi la recupero visto che a me Williamson piace :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edge85

Come anticipato, ho ripreso da capo a leggere la saga. Negli ultimi giorni mi sono riletto i volumi dal primo al settimo, ieri invece per la prima volta l'ottavo.
Il volume nella prima parte non mi stava piacendo molto, mi sapeva di filler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto meglio la seconda parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Riguardo i disegni i miei preferiti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vista l'ultima pagina ora le cose si fanno davvero interessanti. Questa sera proseguo con il nono capitolo, il penultimo.

Edge85

Letto anche il nono volume, spettacolare. Le tante splashpage danno proprio l'idea di una battaglia così grande da non poter essere contenuta nelle classiche vignette.
Qualche commento sotto Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa sera leggo il decimo volume, l'epilogo, che mi aspetto più tranquillo rispetto al nono. Una volume necessario per sistemare le ultime questioni e arrivare alla parola fine in modo completo.