News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birthright di Joshua Williamson

Aperto da Cassidy, 08 Ottobre 2014, 20:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Fate bene, delle serie in corso è una di quelle che seguo più volentieri. Devo ancora ordinare l'ultimo volume uscito ma dal covid in poi non ho più acquistato nulla, ma al momento giusto recupero tutto.
Inoltre la serie sta per concludersi, non vedo l'ora di vedere il finale.

Lumatt

Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 13:27:34
Comincerò anche io con il primo volume :sisi:

Brossura o cartonato ?

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


BIRTHRIGHT VOL.9 TPB: "La guerra dei mondi"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
€ 14,90

Il penultimo capitolo dello urban fantasy prodotto da Robert Kirkman. Inizia il lungo arco narrativo che ci condurrà al finale di Birthright, una delle più originali e sorprendenti serie urban-fantasy degli ultimi anni, scritta da Joshua Williamson, disegnata da Andrei Bressan e pubblicata negli USA da Skybound (l'etichetta di Robert Kirkman all'interno di Image Comics). Il primo di due volumi che raccontano l'inizio e l'esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos. Uno scontro durante il quale Mikey Rhodes dovrà fare i conti col proprio passato - quello vissuto e quello mancato - e che, soprattutto, vedrà entrare prepotentemente in scena il nemico più temuto da tutti: il terribile Re Lore in persona. Tutte le forze sono ora in campo: la guerra per decidere il destino finale della Terra ha inizio qui.



BIRTHRIGHT VOL.9 HC: "La guerra dei mondi"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, C, 120 pp, col.
€ 19,90
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edge85

Il penultimo volume prima della fine  :pazzia:
Io sto aspettando i saldi della saldapress per ordinare l'ottavo e il nono, quest'anno mi sa che non ci sono ancora stati e vista la situazione potrebbero anche non esserci.

Heimdall

Citazione di: Edge85 il 15 Ottobre 2020, 22:56:37
Il penultimo volume prima della fine  :pazzia:
Io sto aspettando i saldi della saldapress per ordinare l'ottavo e il nono, quest'anno mi sa che non ci sono ancora stati e vista la situazione potrebbero anche non esserci.

Quindi, a meno di smentite ufficiali, dici che è meglio attendere gli eventuali periodi sconto ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Edge85



Citazione di: Heimdall il 15 Ottobre 2020, 23:01:27
Citazione di: Edge85 il 15 Ottobre 2020, 22:56:37
Il penultimo volume prima della fine  :pazzia:
Io sto aspettando i saldi della saldapress per ordinare l'ottavo e il nono, quest'anno mi sa che non ci sono ancora stati e vista la situazione potrebbero anche non esserci.

Quindi, a meno di smentite ufficiali, dici che è meglio attendere gli eventuali periodi sconto ?

Sono io che con la nuova legge sugli sconti ridotti sono diventato più taccagno [emoji1] gli sconti una volta l'anno li hanno sempre fatti, quest'anno o me li sono persi o non ci sono stati, ma visto il periodo non mi stupirei non li facessero proprio. Loro giustamente si fanno i loro conti in tasca, ma me li faccio pure io. Vedi tu, se ci tieni tanto a leggerti il fumetto non rimandare mesi per risparmiare qualche euro. Io ho 7 volumi e anche uscisse lo sconto tra mesi piuttosto aspetto e mi prendo i tre volumi finali in un colpo solo (anche perché a leggerli lontani l'uno dall'altro mi dimentico le cose)

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Heimdall

Ma infatti la penso in ugual modo.
Io ho acquistato i primi 8 in blocco e a leggerli adesso non ci penso proprio. Per quando avrò gli ultimi due avrei (quasi) sicuramente dimenticato tutto.
Quindi... ti faccio compagnia nell'attendere  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Letto il nono volume. Volume mozzafiato e altamente spettacolare condito da moltissime splash pages e da tavole intere (grandissima prova da parte di Bressan) che narrano della battaglia finale tra Mikey e i suoi alleati contro Re Lore e il suo esercito pronto ad invadere la Terra dopo aver distrutto il sigillo magico che bloccava la magia di Terrenos di espandersi.
Un volume denso di emozioni e che rappresenta il giusto culmine di una serie che numero dopo numero è riuscita a creare un mondo magico credibile e ricco di immaginazione, con personaggi altrettanto credibili e facilmente identificabili in chi legge.
Ora rimane l'ultimo volume che fungerà da epilogo a questa bellissima saga.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Norseman

Ma l'ultimo volume è stato annunciato?

ex Palo90

Edge85

Citazione di: Norseman il 04 Giugno 2021, 10:22:40
Ma l'ultimo volume è stato annunciato?
Negli USA questo mese esce il 50esimo spillato che chiude la saga. Solo dopo usciranno il cartonato e il brossurato che racchiudono gli ultimi cinque spillati, sperando di non attendere troppo qua in Italia.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Norseman

Ah ok grazie. Quindi molto probabilmente bisogna aspettare almeno la fine dell'anno per vedere il cartonato in Italia  :cry:

ex Palo90

Edge85

Citazione di: Norseman il 04 Giugno 2021, 10:42:48
Ah ok grazie. Quindi molto probabilmente bisogna aspettare almeno la fine dell'anno per vedere il cartonato in Italia  :cry:
Il nono cartonato americano è uscito appena dopo il 45esimo spillato, da noi tre mesi dopo. Se sarà ancora così allora potremo avere il decimo cartonato a settembre, ma dipende dalla Saldapress se ha già altre uscite programmate per quel mese, se preferisce farlo uscire a natale, ecc...