Autore Topic: Bad Boy - Frank Miller e Simon Bisley  (Letto 8076 volte)

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Re: Bad Boy - Frank Miller e Simon Bisley
« Risposta #45 il: 17 Gennaio 2013, 10:03:59 »
  • Tranquillo. :)  Era giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.
    Questo fumetto andrebbe preso anche solo per i disegni di Bisley. :sisi:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Akanith Wan

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Homo Sapiens Superior
      • Deliri Trasversali
    « Risposta #46 il: 17 Gennaio 2013, 13:46:33 »
  • Questo è un fumetto da avere, punto. A maggior ragione se siete un minimo fan di Frank Miller e/o di Simon "Biz" Bisley (a mio personalissimo avviso, degno erede di Frank Frazetta)! :rulezza:
    "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Offline Peter Parker

• Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • "A serious house on serious earth"
    « Risposta #47 il: 19 Gennaio 2013, 13:45:39 »
  • Questo fumetto è una piccola perla. Felice dell'acquisto.  ^_^ Unica pecca è che è breve, sembra più un prologo a qualcosa d più grande!
    ex hkogo

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    Re:Bad Boy - Frank Miller e Simon Bisley
    « Risposta #48 il: 29 Gennaio 2014, 17:12:03 »
  • Oggi sono andato da Alessandro Distribuzioni e l'ho preso. Ero di corsa quindi non ho controllato...era in spagnolo!  <_< Me ne sono accorto troppo tardi, quando ero già salito sul treno. Comunque conoscendo lo spagnolo non avuto praticamente nessuna difficoltà nella lettura  :nono:
    Non c'ho visto 'sto piccolo, grande capolavoro sinceramente. L'ho trovata una lettura sicuramente divertente ma niente di più. D'altra parte, i disegni di Bisley sono stupendi!

Offline Zeno

• Vertigo
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #49 il: 14 Dicembre 2015, 15:12:02 »
  • Altra piccola perla di Miller. :wub:
    Storia da paura, piaciuta tanto quanto avevo apprezzato Hard Boiled, anche se mi trovo d'accordo sull'idea che sembri quasi un prologo a qualcos'altro (o piuttosto mi rode che si sia fermato qui).
    Per quanto riguarda i disegni di Bisley, sicuramente belli ma mi è parso abbastanza trattenuto, mi aspettavo molto di più dopo aver letto il suo Slaine e visto le sue fantastiche cover per la Doom Patrol di Morrison.

Offline Hermit

• Justice League
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Hail to the king
    « Risposta #50 il: 18 Dicembre 2015, 14:43:48 »
  • Finito ora di leggere.
    Sicuramente in pieno stile Miller, ma non mi è sembrato un capolavoro. Si una bella lettura e disegni che per la maggior parte non mi sono dispiaciuti, ma lo vedo incompleto e con molti buchi