News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Angel - di Joss Wedon

Aperto da Azrael, 21 Ottobre 2010, 17:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Eccomi,

la situazione non è esattamente quella descritta, non è vero che i nuovi numeri possono averli solo le "Fumetterie Specializzate Italycomics" (che tranne una non sono nostre sia chiaro, sono solo quelle che hanno deciso di spingerci particolarmente).

Possono averli TUTTE le fumetterie, solo che possono averli solo ordinando da Ecomics in quanto ai loro distributori non arriveranno. Le fumetterie che non lo sono già, possono registrarsi su Ecomics appunto come fumetteria e lì vedranno le condizioni di vendita a loro riservate. Se però la vostra fumetteria non volesse ordinarli a noi, le uniche possibiltà restanti per ottenerli sono ordinarli su ecomics o acquistarli durante una delle mostre mercato cui partecipiamo noi o Alastor.

Comunque state tranquilli che se le fumetterie ce li ordinano noi di sicuro glieli mandiamo.

Green Hankey

ma ad esempio io ho ordinato Angel 13-21 su hovistocose: ovviamente dovrò riordinarli?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Hedge Editor

Citazione di: Reverse Hankey il 23 Settembre 2011, 19:24:10
ma ad esempio io ho ordinato Angel 13-21 su hovistocose: ovviamente dovrò riordinarli?
Angel dal 13 è stato cancellato nel senso che gli ordini delle fumetterie fatti ad Alastor sono stati cancellati. Le fumetterie potranno riordinarli quando li rioffriremo tramite newsletters e Previews Italia. Per fare un esempio reale ora bisogna riordinare Spike Dopo la Caduta 1-4 e il terzo volume di Angel, che sono in uscita in questi giorni e sono già ordinabilii con il 15% di sconto su Ecomics.

Sef-

Ah, capito!
Per me dovrebbe essere tutto ok, in teoria!  :ahsisi:

Azrael



ANGEL - DOPO LA CADUTA N.15

di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru

17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

Oltre un anno fa sono finiti all'inferno. Le loro vite sono cambiate, gli amici sono diventati mortali nemici. Ora però sono tutti riuniti e, non sorprendentemente, non va bene. Amici moriranno, Los Angeles cadrà e la fine di tutto ciò che Angel ha a cuore è vicina. Continua il seguito ufficiale della serie di Angel, con gli omaggi di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru finalmente tornato alle matite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



ANGEL - DOPO LA CADUTA N.16 e 17

di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00 Cad.

Alla conclusione della quinta stagione di Angel, tutti i suoi sforzi di salvare i suoi amici e la sua città hanno dato luogo a un'esistenza infernale per tutti loro. Ora, nel penultimo capitolo di Angel: Dopo la Caduta, una battaglia finale vedrà Angel vivere libero o morire per l'ultima volta. Ancora una volta con i complimenti di Joss Whedon, Brian Lynch e Franco Urru.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



ANGEL - DOPO LA CADUTA N.18

di Brian Lynch e Franco Urru
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

SEGRETATO! Siamo a dopo "Dopo la Caduta" e dal mese prossimo cambia tutto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



ANGEL DOPO LA CADUTA VOLUME 4

di Joss Whedon, David Lynch, Stephen Mooney, Franco Urru

17x26, B, 144 pp, col.
€ 19,90

La saga di Dopo la Caduta termina nel più voluminoso dei volumi presentati finora. È il momento della resa dei conti, qualcuno sopravviverà, qualcuno morirà, qualcuno rimorirà ma quello che è certo è che Angel è deciso a portare Los Angeles fuori dall'inferno in cui si è ritrovata a causa sua, anche se per farlo dovrà... be', la copertina ci pare un indizio sufficiente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


Sef-

Citazione di: eddiekrueger il 28 Novembre 2012, 20:53:52
sta riscuotendo successo :lolle:

Io ho preso tutti i numeri, finché non ha smesso di arrivare in fumetteria...  :tsk:
E sinceramente con tutti i recuperi che avrei da fare, sbattermi online per recuperare 20 pagine a 3€ + spese di spedizione... mi conviene comperarlo in originale, piuttosto, però mi scazza avere la collezione metà italiana e metà originale. Quindi ho messo tutto in vendita e recupererò i volumi (originali ovviamente, 20€ per 140pagine mi sembrano eccessivi!).

elcaracol

Purtroppo è morto Franco Urru, che avevo riconosciuto come grande disegnatore nel 1997, quando ancora non era molto famoso.........................
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Sef-

Citazione di: elcaracol il 03 Dicembre 2012, 09:21:53
Purtroppo è morto Franco Urru, che avevo riconosciuto come grande disegnatore nel 1997, quando ancora non era molto famoso.........................

Lo so, ho letto  :(

Azrael



ANGEL - SANGUE E TRINCEE

di John Byrne
17x26, B, 96 pp, col.
€ 13,90

In Europa la guerra devasta le nazioni, ma qualcosa di peggio richiama Angel oltre oceano dalla sua distante casa in America - cadaveri di combattenti trovati prosciugati del sangue e segni di un antico male ancora una volta libero nel mondo.
Questa è la prima volta che John Byrne si cimenta con Angel e i risultati superano persino le sue aspettative personali. Una storia ambientata nel corso della prima guerra mondiale, un volume realizzato a matita, intenzionalmente non inchiostrato, con giusto qualche spruzzo di colore ogni tanto. Indovinate quale...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



ANGEL - SANGUE E TRINCEE VARIANT

di John Byrne
17x26, B, 96 pp, col.
€ 13,90

In Europa la guerra devasta le nazioni, ma qualcosa di peggio richiama Angel oltre oceano dalla sua distante casa in America - cadaveri di combattenti trovati prosciugati del sangue e segni di un antico male ancora una volta libero nel mondo.
Questa è la prima volta che John Byrne si cimenta con Angel e i risultati superano persino le sue aspettative personali. Una storia ambientata nel corso della prima guerra mondiale, un volume realizzato a matita, intenzionalmente non inchiostrato, con giusto qualche spruzzo di colore ogni tanto. Indovinate quale...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori