News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aliens: Defiance - di Brian Wood

Aperto da Azrael, 25 Febbraio 2016, 00:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

PREVIEW: ALIENS: DEFIANCE #1



STORY BY
Brian Wood
ART BY
Tristan Jones
COLORS BY
Dan Jackson
COVER BY
Massimo Carnevale, Mark A. Nelson
PUBLISHER
Dark Horse Comics
COVER PRICE:
$3.99
RELEASE DATE
Apr 27th, 2016

http://www.comicbookresources.com/comic-previews/aliens-defiance-1-dark-horse-comics-2016
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy



ALIENS #1

di Wood/ Jones
Contiene: Aliens Defiance #1-2
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,20

Debutta la testata mensile ALIENS, che conterrà di volta in volta serie e mini-serie dell'ALIENS UNIVERSE.
Nel primo numero, la prima di sei parti complessive della mini-serie ALIENS DEFIANCE, scritta dal grande Brian Wood e disegnata da Tristan Jones.
Il colonial marine Zula Hendricks guida, per conto della Weyland-Yutani, le missioni di ricognizione all'interno delle navi alla deriva nello spazio. Ma quando si renderà conto che il vero scopo del suo lavoro è trovare gli xenomorfi, il suo obiettivo diventerà distruggerli prima che la Corporazione se ne impossessi.
In contemporanea con l'arrivo nei cinema del nuovo film 'Aliens - Covenant", torna in Italia l'universo a fumetti di Alien con una serie mensile che propone la più recente produzione USA.
 


stegashop

Questa serie la provo , vediamo se mi piace

Hermit


Endry

Questo voglio assolutamente provarlo!

Mordecai Wayne

Wood ultimamente mi fa cascare le palle per terra però provo il numero 1.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2017, 01:39:43
Wood ultimamente mi fa cascare le palle per terra però provo il numero 1.
L'importante è che le raccogli sempre poi.



stegashop

il numero 1 costa solo 1.90 , solo per quello si prova  :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Aprile 2017, 14:14:24
Citazione di: stegashop il 07 Aprile 2017, 12:54:56
il numero 1 costa solo 1.90 , solo per quello si prova  :lolle:
:quoto:
Ah, m'ero fatto ingannare da quel € 3,20!
Buono.



sandoz

Questo la provo. La descrizione sembra buona e poi tutto quello che porta il nome di alien mi attira.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Endry

Finito di leggere!
Premetto che sono un grande fan della serie cinematografica di "Alien", ma devo dire che fino a poco tempo fa, non mi sarei mai avvicinato a qualcosa collegato a questo universo, come videogiochi, o gli stessi fumetti.
Ma la Saldapress, con la sua iniziativa, mi stuzzica, e così decido di accettare la sfida.
Mi chiedo: Chissà se anche qualcosa, non uscita dal grande schermo, che porta il nome "Alien", riuscirà a convincermi?!
Così lo prendo e lo provo, invogliato ancora di più dal prezzo lancio, 1,90€.
Il risultato è che...comprerò anche il secondo volume!
Per carità, non si grida al miracolo, o al capolavoro, ne penso che chi non è fan dei film possa affezionarsi a questa serie facilmente. Però l'atmosfera di base che può creare questo brand è unica e meravigliosa.
Qualunque appassionato di fantascienza (horror) potrebbe apprezzare questo brand. E a qualunque fan della serie potrà far piacere il fatto che queste storie amplieranno quello che già i film ci propongono. Magari non saranno storie canoniche, ma non per questo vuol dire che non le possiamo apprezzare e/o fantasticarci su.
Io vi direi, provatelo. Male che dovesse andare, perdereste soltanto l'equivalente di un caffè...1,90€ e un quarto d'ora del vostro tempo.

Arkin Torsen

Ho trovato davvero carini i primi due capitoli della miniserie. Bei disegni, atmosfera abbastanza coinvolgente, protagonista con cui ho simpatizzato, risvolti interessanti.
Prenderò il secondo spillato e deciderò se arrivare in fondo oppure no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)