News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aliens - di AA.VV.

Aperto da Logan_Legacy, 23 Gennaio 2018, 10:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiryu

Citazione di: Amazo il 02 Luglio 2020, 19:06:27
Ho portato sfiga.... https://www.ign.com/articles/alien-predator-marvel-comics-xenomorph-iron-man-avengers

Molto dispiaciuto per la Dark Horse  :(
Mi sono avvicinato di recente al loro universo di Alien e di Predator. Mi è molto piaciuto il modo in cui hanno reinterpretato queste icone del cinema nei fumetti  (ok mi baso sul fatto che ho letto i loro lavori migliori ma tant'è) che tra l'altro storicamente è anche merito di questo franchise se la Dark Horse esiste. Vederseli scippati in questo modo è davvero tremendo.

Nightmist

Citazione di: Penny-uno il 02 Luglio 2020, 19:53:14
:nono: credo che sarà la fine delle mie letture sullo xenomorfo. Di Marvel universe non so nulla e la fusione non mi ispira neppure. Dite che saldapress potrà continuare a pubblicare se saranno così integrati al Marvel universe?
La cover di Finch stupenda, su quello niente da eccepire

Dubito che saranno inseriti pienamente nell'universo Marvel, avranno delle serie a loro dedicate come star wars e warhammer, le prime proprietà "non marvel" che mi vengono in mente.

Kiryu

La Disney mi sembra molto l'Agente Smith. Un essere parassitario che infetta e ingloba tutto ciò che incontra  :asd:
Giusto per capire. La Dark Horse potrà per lo meno in futuro ristampare il materiale che hanno pubblicato oppure anche quello sarà di gestione Marvel?

Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Luglio 2020, 20:01:55
Citazione di: Penny-uno il 02 Luglio 2020, 19:53:14
Dite che saldapress potrà continuare a pubblicare se saranno così integrati al Marvel universe?

DH ha comunicato che concluderanno le serie in corso e tanti saluti. Salda credo che al massimo concluderà il catalogo delle miniserie pubblicate da DH, non credo possa pubblicare la roba sotto il marchio Marvel, visto che i diritti li detiene Panini.
non è detto. la panini non sappiamo se ha i diritti marvel o dei singoli personaggi anche se questa informazione non è rilevante.
anche altri editori hanno pubblicato e pubblicano a volte prodotti marvel. ad esempio adesso i diritti di star wars sono divisi tra panini e mondadori. oppure altri editori minori pubblicano storie di poco conto o enciclopedie sugli eroi marvel. credo basti avere il dio denaro a portata di mano e tutto è possibile

tuttavia il problema è che la marvel non ce la vedo a pubblicare storie cupe, di orrore, di paura, di sangue, di massacri, corpi fatti a pezzi, sbudellati ecc..  :tsk:

ciel

Citazione di: Numero95 il 02 Luglio 2020, 23:24:34
tuttavia il problema è che la marvel non ce la vedo a pubblicare storie cupe, di orrore, di paura, di sangue, di massacri, corpi fatti a pezzi, sbudellati ecc..  :tsk:
Hai appena descritto L'Immortale Hulk.

Numero95

In Hulk ci sono solo hulk fatto a pezzi col sangue verde e coso rosso aperto in due. Non ricordo altro

Hulk piu che orrore mette ansia ed è pieno di sorprese inaspettate

Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ALIENS #38

Brian Wood, Kieran McKeown
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,20

Il nuovo numero del mensile ALIENS raccoglie gli ultimi due capitoli di SALVATAGGIO, la nuova miniserie di Brian Wood e Kieran McKeown che prosegue le vicende narrate in RESISTANCE.

I marines coloniali sono i migliori in ciò che fanno: eliminare le minaccia. Ora tocca ad Amanda Ripley prende il comando delle operazione e sprofondare nel cuore della tenebra: un'enorme tana aliena.
 


Ryo Narushima

Brutte notizie per gli spillati saldapress, passano a 3,90 da questo mese.

Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Ottobre 2020, 19:54:36
Brutte notizie per gli spillati saldapress, passano a 3,90 da questo mese.
lo annunciarono 2 mesi fa con l'annuncio di godzilla. resta cmq un prezzo competitivo

Numero95

#84
Letti 37-38
Aliens selvaggio, la continua di resistenza, ultima storia della dark horse, presenta quella che sembra essere l'ultima battaglia per salvare la terra dai xenomorfi sterminando il loro nido sulla terra rendendo così la terra un posto sicuro. Questo sarà possibile grazie all'aiuto di un ragazzo molto collaborativo, ispirato dal coraggio delle due eroime della serie: zula e amanda

Letti 39-40
Storia del 94 un pi particolare. Protagonista, udite udite, un androide con l'aspetto di uno xenomorfo :lolle:
Bella storia con finale molto cattivo :asd:

Letto 41
Prima parte dell'ultima opera del brand AVP della dark horse con xenomorfi e predator che se le danno e le danno agli androidi su di una nave turistica.. per androidi  :lolle: il finale nel prossimo numero

Tutti bei numeri peccato che fra tre numeri la collana chiuda :tsk:

ciel

Citazione di: Numero95 il 21 Novembre 2020, 22:13:18
Tutti bei numeri peccato che fra tre numeri la collana chiuda :tsk:
L'hanno annunciato ufficialmente? Non trovo nessuna notizia.

Numero95

Citazione di: ciel il 21 Novembre 2020, 23:21:57
Citazione di: Numero95 il 21 Novembre 2020, 22:13:18
Tutti bei numeri peccato che fra tre numeri la collana chiuda :tsk:
L'hanno annunciato ufficialmente? Non trovo nessuna notizia.
Non ancora però:
- a dicembre escono due spillati invece di uno (rispettivamente parte 1 e parte 2)
- tra le uscite di gennaio non ci sono spillati ne di alien ne di predator
- a Gennaio i diritti passano alla marvel

Kiryu

Ma quindi per le altre storie della Dark Horse è più probabile che le stamperanno Panini? Perché mi pare che c'era altro materiale da portare.

Numero95

Citazione di: Kiryu il 24 Novembre 2020, 12:57:45
Ma quindi per le altre storie della Dark Horse è più probabile che le stamperanno Panini? Perché mi pare che c'era altro materiale da portare.
non è automatico che panini abbia i diritti

Amazo

Citazione di: Kiryu il 24 Novembre 2020, 12:57:45
Ma quindi per le altre storie della Dark Horse è più probabile che le stamperanno Panini? Perché mi pare che c'era altro materiale da portare.
Di recente mi pare nulla. Hanno saltato un paio di mini-serie e credo la storia originale di AVP, ma per il resto Saldapress ha portato veramente tutto.
Citazione di: Numero95 il 24 Novembre 2020, 13:17:14
non è automatico che panini abbia i diritti
Nelle uscite di gennaio Saldapress non pubblicherà nulla targato Aliens, Predator o AVP, e inoltre a dicembre le uscite di Aliens saranno 2, in modo da concludere la mini-serie "ALIEN: the original screenplay".
Secondo me, da gennaio i diritti passano a Panini, che più avanti pubblicherà l'Omnibus Marvel che in America sta uscendo, ristampa di varie mini Dark Horse, e poi ovviamente le future mini-serie targate Marvel.