News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

303 - di Garth Ennis e Jacen Burrows

Aperto da eddiekrueger, 24 Ottobre 2010, 15:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



Testi: Garth Ennis
Disegni: Jacen Burrows
Edizione Italiana: MagicPress, 17x26, B, 144 pp, col., € 12,50  (http://www.magicpress.it/ricerca_dettaglio.php?CODICE=55276)
Edizione Originale: 303 1-6, Avatar Press (http://www.bookdepository.com/book/9781592910373/Garth-Ennis-303)

Tra le montagne dell'Afghanistan, una dozzina di soldati russi delle forze speciali cercano di arrivare prima delle loro controparti inglesi ad un segreto che cambierà le sorti della regione. Alcuni di questi soldati non conoscono altro che la guerra e il loro comandante, un colonnello disilluso e stanco, è alla ricerca di qualunque cosa lo liberi dai fantasmi del passato.
Un fumetto di guerra privo di censure e manierismi, come solo Garth Ennis sa scrivere!

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

E' stupendo!!
Garth Ennis sulle storie di guerra e affini è imbattibile.

Zaphod

io mi sono ordinato l'altro giorno il primo numero originale con mini poster autografato da Ennis e Burrows  :asd:

King Mob

Ok, è stupendo o è una palla mostruosa ?  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Per me è noiosissimo, mentre altrove Ennis alle prese con le storie di guerra mi è piaciuto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Beh, io lo lascio stare per ora, meglio procurarmi prima molta altra roba.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

I personaggi sono piatti. La storia è piatta piatta piatta...
Non sono riuscito a finire la storia.
Anonima! :ph34r:

Belli solo i disegni :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

eddiekrueger


KetKiller

Preso oggi a scatola chiusa......stava buttato sullo scaffale mezzo nascosto in fume.
Certo, pare che qui sia passato inosservato........vediamo un po com'è..... :look: