News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bad Boy - Frank Miller e Simon Bisley

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 13:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Tranquillo. :)  Era giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Questo fumetto andrebbe preso anche solo per i disegni di Bisley. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

Questo è un fumetto da avere, punto. A maggior ragione se siete un minimo fan di Frank Miller e/o di Simon "Biz" Bisley (a mio personalissimo avviso, degno erede di Frank Frazetta)! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Peter Parker

Questo fumetto è una piccola perla. Felice dell'acquisto.  ^_^ Unica pecca è che è breve, sembra più un prologo a qualcosa d più grande!
ex hkogo

Vorador

Oggi sono andato da Alessandro Distribuzioni e l'ho preso. Ero di corsa quindi non ho controllato...era in spagnolo!  <_< Me ne sono accorto troppo tardi, quando ero già salito sul treno. Comunque conoscendo lo spagnolo non avuto praticamente nessuna difficoltà nella lettura  :nono:
Non c'ho visto 'sto piccolo, grande capolavoro sinceramente. L'ho trovata una lettura sicuramente divertente ma niente di più. D'altra parte, i disegni di Bisley sono stupendi!

Zeno

Altra piccola perla di Miller. :wub:
Storia da paura, piaciuta tanto quanto avevo apprezzato Hard Boiled, anche se mi trovo d'accordo sull'idea che sembri quasi un prologo a qualcos'altro (o piuttosto mi rode che si sia fermato qui).
Per quanto riguarda i disegni di Bisley, sicuramente belli ma mi è parso abbastanza trattenuto, mi aspettavo molto di più dopo aver letto il suo Slaine e visto le sue fantastiche cover per la Doom Patrol di Morrison.

Hermit

Finito ora di leggere.
Sicuramente in pieno stile Miller, ma non mi è sembrato un capolavoro. Si una bella lettura e disegni che per la maggior parte non mi sono dispiaciuti, ma lo vedo incompleto e con molti buchi