24 Underground - di Ed Brisson, Michael Gaydos, Josh Burcham

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2014, 12:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



24 UNDERGROUND

Autore: Ed Brisson, Michael Gaydos, Josh Burcham
Dimensioni: 17x26 Stampa col|Pagine 112|
Volume Unico|14,00€

Jack Bauer è tornato! Quattro anni fa, l'agente del CTU è diventato un fuggitivo. In 24: Live Another Day, rischia la vita e la libertà per impedire, ancora una volta, una catastrofe di scala mondiale. Nel lasso di tempo che intercorre tra la fine del Day 8 e l'inizio di Live Another Day, Jack è costretto in esilio, e tenta di rifarsi una vita in Europa. 24 Underground racconta gli eventi di questo periodo di esilio, tra pericoli e azione, in perfetto stile Bauer.

I ritmati testi sono firmati da Ed Brisson (Secret Avengers), gli evocativi disegni sono di Michael Gaydos (Alias), mentre la copertina è del talento italiano Davide Furnò (Dylan Dog, Scalped, Saguaro).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Recuperato in sconto e letto questo prequel della nona (ed ultima vera) stagione di 24.
Diciamo che è stato un po' quello che mi aspettavo: una storia leggibile molto velocemente che non si discosta dai classici canovacci di 24, che possono essere belli quanto ripetitivi a lungo andare. Una storia che senza dubbio dimenticherò molto in fretta, la classica lettura buona sulla tazza del cesso insomma :asd:
Devo dire però che i disegni, o meglio forse dovrei specificare lo stile dei disegni, non mi è proprio piaciuto, ed anzi mi ha reso un po' più difficile proseguire con la lettura.