Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

vabbè vorador se non ti ha preso non importa. ti sei fermato al 7 e secondo me non ti sei letto i numeri migliori dove la storia iniziava a decollare  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Fantomex

Citazione di: Vorador il 26 Febbraio 2012, 21:49:30
Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2012, 21:40:56
Citazione di: Vorador il 26 Febbraio 2012, 21:37:00
Io avevo preso tutta la serie, dall'1 al 12, ma dopo essere arrivato (a fatica) al 7, l'ho rivenduta...
Non mi ha catturato proprio  :nono:

Vabbè, il tuo è un altro discorso  :lolle: e in quel caso hai fatto bene visto che non ti prendeva  ^_^
A noi, non è piaciuto solamente il numero 14 "Le conseguenze"  :ahsisi:

Sì, infatti leggendo tra le pagine del topic, mi ero reso conto che come serie è piaciuta a molti...
Io sono veramente "un caso a parte"  :asd:
Anche a me ha detto poco, finivo ogni numero con un:
<<Bah!>>
A me è piaciuta la serie solo quando raccontava di Martian


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te


Lois Lane

Sto facendo molta fatica a finire il n. 14. Se i precedenti mi avevano catturato, con questi personaggi "secondari" resi benissimo e molto accattivanti in quest'ultimo numero invece rallento tantissimo.

La trama è noiosa e anche la prosa è molto faticosa da digerire.

Francamente mi viene quasi voglia di non finire questo albo e considerare terminata la storia con quello precedente in modo da non rovinarmi la percezione di questa saga.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 28 Febbraio 2012, 11:21:28
Sto facendo molta fatica a finire il n. 14. Se i precedenti mi avevano catturato, con questi personaggi "secondari" resi benissimo e molto accattivanti in quest'ultimo numero invece rallento tantissimo.

La trama è noiosa e anche la prosa è molto faticosa da digerire.

Francamente mi viene quasi voglia di non finire questo albo e considerare terminata la storia con quello precedente in modo da non rovinarmi la percezione di questa saga.

Ma, infatti considerala finita con il 13. Queste sono le "conseguenze" (Fatte male IMHO) e gli autori sono pure diversi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2012, 19:18:18
Citazione di: Clark Kent il 28 Febbraio 2012, 11:21:28
Sto facendo molta fatica a finire il n. 14. Se i precedenti mi avevano catturato, con questi personaggi "secondari" resi benissimo e molto accattivanti in quest'ultimo numero invece rallento tantissimo.

La trama è noiosa e anche la prosa è molto faticosa da digerire.

Francamente mi viene quasi voglia di non finire questo albo e considerare terminata la storia con quello precedente in modo da non rovinarmi la percezione di questa saga.

Ma, infatti considerala finita con il 13. Queste sono le "conseguenze" (Fatte male IMHO) e gli autori sono pure diversi  :sisi:

porcaccia se sono diversi  :ph34r:

Spite87

#666
sapete qual' è il problema di questo ciclo  secondo me ....io credo che non ha lasciato l'impronta.
Ovvero la domanda dopo averlo finito che si pongono in tanti è ...."QUINDI???"
Ok
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque echissene dica...ma Ivan Reis è un grande!   :w00t:

Buddy Baker

Ragazzi gli Spoiler! Non tutti hanno letto il finale evitiamo di dire come finisce!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Spite87

ops chiedo scusa! cavoli meno male che i mod hanno riflessi pronti perchè qui ho cappellato bene  :( :blink:... cerco sempre di stare molto attento a non spoilerare ma qui mi sono perso il tasto  :P
Grazie per l'ottimo lavoro nella speranza di non darvene altro ... :lol:


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Aquila della Notte

Citazione di: Spite87 il 29 Febbraio 2012, 12:42:38
ops chiedo scusa! cavoli meno male che i mod hanno riflessi pronti perchè qui ho cappellato bene  :( :blink:... cerco sempre di stare molto attento a non spoilerare ma qui mi sono perso il tasto  :P
Grazie per l'ottimo lavoro nella speranza di non darvene altro ... :lol:



ahah spite sei simpatico, mi fai ridere! mi piace l'espressione troppo sugo XDsecondo me hai ragione, la storia è carina ma manca tanto di mordente.
per dire, 52 che ha la stessa impostazione mi era parso molto più incisivo e organico. La trame partivano molto sconnesse l'una con l'altra, salvo poi intrecciarsi man mano fino allo splendido finale. qui purtroppo l'impressione è quella di una trama non così "pensata". peccato perchè il primo numero è favoloso, con quel flash tratteggiato veramente come il dio della velocità... :w00t:
Ex Magicofra21


Lanterna Verde

penso che aver buttato lì così il n.14, con autori anonimi, è stata una scelta un po' azzardata..


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lanterna Verde

sto tentando di leggere il n-14... devo dire bello palloso...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Pakoz13

Citazione di: Lin17 il 29 Febbraio 2012, 13:00:53
Citazione di: Spite87 il 29 Febbraio 2012, 12:42:38
ops chiedo scusa! cavoli meno male che i mod hanno riflessi pronti perchè qui ho cappellato bene  :( :blink:... cerco sempre di stare molto attento a non spoilerare ma qui mi sono perso il tasto  :P
Grazie per l'ottimo lavoro nella speranza di non darvene altro ... :lol:



ahah spite sei simpatico, mi fai ridere! mi piace l'espressione troppo sugo XDsecondo me hai ragione, la storia è carina ma manca tanto di mordente.
per dire, 52 che ha la stessa impostazione mi era parso molto più incisivo e organico. La trame partivano molto sconnesse l'una con l'altra, salvo poi intrecciarsi man mano fino allo splendido finale. qui purtroppo l'impressione è quella di una trama non così "pensata". peccato perchè il primo numero è favoloso, con quel flash tratteggiato veramente come il dio della velocità... :w00t:

ho cominciato a leggerla finalmente e... si pare proprio che manchi un po' di mordente e incisività nell'intelaiatura della trama. 52 l'ho trovato di tutt'altro spessore personalmente. Vedrò come finisce, faccio lo slalom degli Spoiler  :batman:

Cmq l'espressione "tanto sugo e niente arrosto" è spettacolare... mi crea un mix di fame e sorriso davvero unico!!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Spite87

 :lolle: :lolle: non era mia intenzione metterti fame ... :lol: però se vi ho strappato una sonora ghignata ne son contento ...in ogni caso si nulla a che vedere con 52