Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

anche...ma soprattutto non vedo lo stesso impegno che ho notato in altre mini come 52
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 24 Dicembre 2011, 15:22:47
anche...ma soprattutto non vedo lo stesso impegno che ho notato in altre mini come 52

Bhe anche se simile sono comunque due cose diverse, io dico che va riletta tutta d'un fiato questa mini  :sisi:
Comunque a me qualche trama pure non è piaciuta molto come aquaman e firestorm  :ahsisi:
Mentre j'onn, deadman, i due falchi mi sono piaciuti  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

anche j'honn è stato liquidato subito...mi aspettavo un maggiore impegno dagli autori
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 24 Dicembre 2011, 15:26:32
anche j'honn è stato liquidato subito...mi aspettavo un maggiore impegno dagli autori

Bhe, il finale è stato veloce per tutti immagino fosse un esigenza da parte della DC  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

non sono d'accordo, ai falchi ed ad aquaman hanno dedicato pià spazio....nonostante mi stiano sulle palle la parte dei due falchi è stata gestita meglio degli altri tre
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 24 Dicembre 2011, 15:32:44
non sono d'accordo, ai falchi ed ad aquaman hanno dedicato pià spazio....nonostante mi stiano sulle palle la parte dei due falchi è stata gestita meglio degli altri tre

Direi che la parte dei falchi ti è sembrata meglio anche perchè c'era una trama più profonda e sentita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

esatto...aquaman e MM erano partiti benissimo...soprattutto quest'ultimo, per poi trovare una soluzione a mio avviso diluita per il primo e monca per il secondo.
attendo l'albo di gennaio che dovrebbe essere risolutivo per il mio giudizio finale...attenzione non mi dispiace, ma mi aspettavo mooolto di più
"

Clod

Citazione di: Mr.Fox il 24 Dicembre 2011, 15:22:47
anche...ma soprattutto non vedo lo stesso impegno che ho notato in altre mini come 52
lo credo bene, 52 aveva un quartetto micidiale a dirigerla, mentre qui abbiamo Johns che svolge il suo lavoro e Tomasi, che pur essendo un autore che quando vuole sa scriver bene, a mio avviso non è al livello di Geoff
è vero comunque che leggendola tutt'assieme acquista un maggior senso, però anch'io ho trovato alti e bassi, anche se gli ultimi son soprattutto alti (per me, almeno)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Vediamo un pò, finora NGPS mi ha un pò deluso...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Letto anche questo ritardatario numero.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il numero è molto epico e sono molto curioso di vedere dove andrà a finire.

Spite87

quanto è stato bello questo numero! forse anche perchè c è stata un'attesa straziante per l'uscita :-) in ogni caso J'onn mi è piaciuto tanto...
nota non bella su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Dicembre 2011, 10:32:11
una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nell'ultimo volume del Corpo delle Lanterne Verdi  :sisi: (Volume 11)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Sì, ti linko un articolo dell'epoca dal blog DC:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

Per quanto riguarda Manhunter, beh, io sono estasiata dal personaggio che ho visto in Brightest Day. Ha capito che non può vivere nel passato,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.