Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#450


Nel Giorno Più Splendente N.9
   
Edizione originale: Brightest Day #15-16 USA
Testi: Geoff Johns, Peter Tomasi
Disegni: Joe Prado, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark
Formato: Comic-book, 48 pp., a colori.
Prezzo: 3,95 €  

Il nuovo Aquald è qui: preparatevi a scoprire l'estensione dei suoi poteri! Anche Aquagirl si unisce alla battaglia, mentre Firestorm chiede l'aiuto della Lega della Giustizia... prima di distruggere l'Universo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

numero moscietto
il primo episodio non è male, ma i diesgni mi son piaciuti molto poco
il secondo episodio invece ha alcune parti interessanti, mentre altre mi han lasciato un po' così

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 07 Settembre 2011, 17:17:16
numero moscietto
il primo episodio non è male, ma i diesgni mi son piaciuti molto poco
il secondo episodio invece ha alcune parti interessanti, mentre altre mi han lasciato un po' così

Me li ricordo questi disegni  :lolle: e come potrei dimenticarli??
Quando è uscito la preview ai tempi ci sono state critiche feroci da tutti  :lolle: (Giustamente direi)
Ancora non capisco perchè abbia disegnato cosi in quel numero  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sarebbe uscito la scorsa settimana, almeno così è stato da me
sì è aggiornati adesso che si ha il calendario del mese

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 07 Settembre 2011, 17:50:36
sarebbe uscito la scorsa settimana, almeno così è stato da me

sottolinea edicola  :ahsisi: ! Ufficialmente nelle fumetterie da questo Venerdi 9
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

#455
Vado lunedì, perché sono in vacanza

Post Uniti: 07 Settembre 2011, 23:51:00

Si fa notare sul sito di Alastor,nelle uscite di venerdì che è BD 9 di 14, quindi si conferma che le uscite saranno 14, lo dico per chi ancora avesse dubbi.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Cheppalle il primo episodio del 9  :lolle:
Meglio il secondo, anche se si svolge in fretta.

Frank Miller

La guida sull'ordine di lettura di BD si ferma con con LV #15.
Questo perchè dopo quel numero le due serie risultano slegate del tutto e quindi leggibili indipendentemente?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Citazione di: Frank Miller il 10 Settembre 2011, 12:09:00
La guida sull'ordine di lettura di BD si ferma con con LV #15.
Questo perchè dopo quel numero le due serie risultano slegate del tutto e quindi leggibili indipendentemente?

si ! slegate tra loro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.9

Ora capisco perchè gli eroi sono disegnati cosi nel #15  :lolle: o quanto meno capisco che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
Trovato molto interessante il #16 e pensare che è accaduta un ipotesi di cui poche ore prima discutevo con mr.fox  :lolle: Nerdaggine a alto livello  :lolle:

Numero bello ma inferiore a gli ultimi 3/4  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

rplant

Il primo episodio dello spillato numero 9 (quello con protagonista Martian Manhunter), è probabilmente il miglior episodio visto fino ad ora su questa serie nel complesso abbastanza piatta (tutto IMHO ovviamente). Un inaspettato ma gradito picco insomma.

Lanterna Verde

Letto. Prima storia molto interessante per lo sviluppo che sta prendendo la storia di J'onn. Ribadisco che i disegni di Gleason e Clark sono i peggiori fino ad ora visti. Addirittura se guardate bene K'hym in primo piano sembra Skin la cantante  :D
Tra Firestorm e Aquaman come susseguirsi della storia preferisco gran lunga Aquaman e i disegni di Reis( meno male :)).
Voto 6.5
Non un numero dei migliori.
P.s. : Anche io voglio un paio di Aquario!!!  :bava:  :lolle:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Fantomex

Ma me questa serie continua a non dirmi gran chè.
Mi sembra che più meno la situazione è rimasta la stessa dal primo numero, la storia che più mi ha colpito è quella di Martian, e sopratutto i disegni, per il resto, Firestorm e tutta quella gente non mi è mai piaciuta, in questa serie, io non vedo l'ora che si concluda


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Citazione di: rplant il 15 Settembre 2011, 10:25:26
Il primo episodio dello spillato numero 9 (quello con protagonista Martian Manhunter), è probabilmente il miglior episodio visto fino ad ora su questa serie nel complesso abbastanza piatta (tutto IMHO ovviamente). Un inaspettato ma gradito picco insomma.

Tutto il contrario per me  :lolle: