Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Reverse Hankey il 29 Agosto 2011, 22:56:13
Purtroppo Hakwman e Hawkgirl sono personaggi difficili e complessi da scrivere e infatti Geoff ci mette tutta la buona volontà con i suoi spiegoni per rendere le loro peregrinazioni più interessanti, ma è un compito arduo arrivati a questo punto della loro vita editoriale.

Per me le migliore storie sono quelle su Aquaman e Deadman.

Si la storia di Aquaman è bella ma per me Aquaman Sucks!  :asd:

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 29 Agosto 2011, 23:07:40


Si la storia di Aquaman è bella ma per me Aquaman Sucks!  :asd:

Johns da settembre vi farà cambiare idea  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Citazione di: Reverse Hankey il 29 Agosto 2011, 23:10:47
Citazione di: ThePNZ il 29 Agosto 2011, 23:07:40


Si la storia di Aquaman è bella ma per me Aquaman Sucks!  :asd:

Johns da settembre vi farà cambiare idea  :shifty:

Non la leggerà lo stesso! Proprio non mi attira sto personaggio!  :lolle:

Mr.Fox

vorrei sottolineare che questa è la prima apparizione di Batman con il nuovo costume....
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 30 Agosto 2011, 09:24:26
vorrei sottolineare che questa è la prima apparizione di Batman con il nuovo costume....

Non credo c'è ne sia bisogno  :asd:
Comunque è un albo che andava letto dopo Batman N.51  :ahsisi: non tanto per la continuity perchè TROBW è finito ma perchè era meglio che si leggesse prima "The Return" di Morrison/Finch ma alla fine cambia poco tranne per quello che hai sottolineato tu  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Lanterna Verde il 29 Agosto 2011, 22:29:52
Il Deadman è un personaggio che sto scoprendo e mi piace parecchio, Bats qui è divino come è stato disegnato e quelle poche frasi sono epiche, quindi questo segreto di Lord quando lo vedremo?!
Dove sono finiti Marthian e Aquaman?
P.s. Hawkman e Hawkgirl li digerisco poco anche io.. :sisi:
mi sa su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Frank Miller

Mi sono rimesso in pari nella lettura!

E' un'ottima serie, mi sta piacendo molto anche perchè, un pò come con "52", ho l'opportunità di conoscere meglio alcuni personaggi del DCU.
Molto bello il filone principiale su Deadman.. :sisi:, ma sono su un buon livello anche Acquaman e Martian Manunther...non mi stanno prendendo Hawkman e company: il povero Johns sta cercando di linearizzare il background dei personaggi ma a mio avviso si perde un pò in eccessive spiegazioni visibilmente artificiose..

Quindi, il filone di J'ohn J'onz
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Clod

#442
non credo, in GP dovrebbe esserci solo quello su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Frank Miller il 04 Settembre 2011, 11:06:21
Mi sono rimesso in pari nella lettura!

E' un'ottima serie, mi sta piacendo molto anche perchè, un pò come con "52", ho l'opportunità di conoscere meglio alcuni personaggi del DCU.
Molto bello il filone principiale su Deadman.. :sisi:, ma sono su un buon livello anche Acquaman e Martian Manunther...non mi stanno prendendo Hawkman e company: il povero Johns sta cercando di linearizzare il background dei personaggi ma a mio avviso si perde un pò in eccessive spiegazioni visibilmente artificiose..

Quindi, il filone di J'ohn J'onz
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La storia di Firestorm/Deathstorm non ti piace?

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2011, 11:12:27
non credo, in GP dopvrebbe esserci solo quello su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esatto !!!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spite87

#445
bello bello...questo numero 8 mi è piaciuto...anche se Hawkman non mi ha mai preso ...comunque non mi è chiaro se deadman sia il prescelto o che debba ancora cercarlo dopo il buco nell'acqua fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 :hmm:

Azrael

Citazione di: Spite87 il 04 Settembre 2011, 11:38:59
bello bello...questo numero 8 mi è piaciuto...anche se Hawkman non mi ha mai preso ...comunque non mi è chiaro se deadman sia il prescelto o che debba ancora cercarlo dopo il buco nell'acqua fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:hmm:

No , non è il prescelto  :D deve cercarlo  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2011, 11:12:27
non credo, in GP dovrebbe esserci solo quello su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Meglio così!  :lol:

Citazione di: ThePNZ il 04 Settembre 2011, 11:12:49
La storia di Firestorm/Deathstorm non ti piace?

L'avevo dimenticata.. :lolle:
Si, mi piace, molto interessante vedere dove porterà anche perchè, per il momento, pare quella maggiormente legata a Deadman e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Spite87 il 04 Settembre 2011, 11:38:59
bello bello...questo numero 8 mi è piaciuto...anche se Hawkman non mi ha mai preso ...comunque non mi è chiaro se deadman sia il prescelto o che debba ancora cercarlo dopo il buco nell'acqua fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:hmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

ThePNZ


Lanterna Verde

Bello eh... questo numero... è una serie che ha carburato piano piano, ma sta portando i suoi frutti  :ahsisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...