Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Giugno 2011, 17:24:24
Quando il professor Stein spiega a Jason e Ronnie il rischio sul fatto che la matrice possa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah già! ora ricordo ! grazie :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.7
di Geoff Johns, Peter Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark, Joe Prado
(Contiene Brightest Day 11-12)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Il giorno più splendente  continua con il temuto ritorno delle Lanterne Nere! È forse finito il tempo per gli eroi risorti? Inoltre, non perdete le stupefacenti origini del nuovo Aqualad, la battaglia tra Aquaman e Black Manta e il bizzarro viaggio di Jason Rusch e Ronnie Raymond all'interno degli oscuri segreti della matrice di Firestorm.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Urge una ri-lettura per mantenere il filo degli avvenimenti  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Citazione di: Batman il 06 Luglio 2011, 19:44:18
Urge una ri-lettura per mantenere il filo degli avvenimenti  :ahsisi:


Piccolo riassuntino


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

Uffa niente falchi, solo dal prossimo numero  <_<
Cmq numero carino e interessante, la curva dell'introduzione è finalmente passata
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

ottimo numero, sinora tra i migliori aq mio parere
bellissima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,
giusto Gleason ai diesgni mio la scia perplesso; in parte mi piace il suo stile simile a Manke, anche se in altre pagine poi mi cade; mah
nel complesso comunque bello

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

N.7

Numero FANTASTICO!!!!
Pieno di lotta Psicologica! Vedi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Bello anche il #12 dove j'onn sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gran bel numero davvero!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Numero carino, questa serie non mi sta convolgendo troppo, di sicuro la storia che mi prende di più è quella di J'onn :ahsisi: infatti per il finale del numero ci sono rimasto malissimo


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lois Lane

Bellissimo questo numero. La trama va avanti e quella di J'onn è bellissima! anche Firestorm è avvincente! Peraltro sono due personaggi con poteri molto molto interessanti.

solo il reparto grafico questa volta mi ha deluso non poco...o meglio....proprio orribile

Simmons

bha ieri ho provato a rileggere il numero 1 dato che l'avevo iniziato a spezzoni....una noia mortale....non sono riuscito manco a finirlo, oggi riprovo e vediamo...

npp era bella, breve e concisa...questo gps mi sa tanto di minestra riscaldata per vendere numeri in più.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Clod

vabbè che sono due cose diverse: BN è un crossover, incentrato su LV, ma un crossover
BD è una serie regolare (ma forse non è la definizione giusta), quindi è normale che sia più lunga
come per Crisi Infinita e 52

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

E' una maxisaga, possiamo definirla così..  :up:
Poi può sicuramente non piacere, ma sono eventi impostati in maniera diversa, come dice Clod.  ;)


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Non mi sta prendendo :cry:
Penso che la taglierò...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite