Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Letto anche il numer 2.
Vorrei aprire una mini parentesi sulle cover di Finch, da sbavo totale!  :w00t:
Forse le più belle dell'anno  :ahsisi:

Anyway, non capisco come mai in molti programmi (Griffin e Robot Chicken su tutti) prendono così tanto per il culo Aquaman.  <_<
A me come personaggio sta piacendo molto (posto che non ho mai letto niente di suo!) e capisco anche che sia abbastanza difficile da scrivere. Johns secondo me sta già facendo un ottimo lavoro con lui e Mera ( :wub:) quindi appena esce la sua regular me la piglio  :ahsisi:
Sto rivalutando pure Hawkman e Hawkgirl, non mi hanno mai detto molto ma li sto trovando un po' più interessanti del previsto.
Firestorm è un po' il bilico, se la sua storyline è la più inquietante assieme a quella di Aquaman, il personaggio non mi comunica molto. Chiaramente aspetterò la fine della saga per un giudizio completo.  ;)
Falco e Colomba (che nel in questo numero non compaiono) non mi dicono assolutamente nulla, zero totale.  :ph34r:
Deadman, al contrario, lo trovo il personaggio più vero di tutti, quello che sta maggiormente preoccupato per essere tornato in vita e che, causa anello, si trova costretto e sballottato in giro, quando potrebbe godersi una passeggiata mangiando un gelato, per dire.
Pure il Marziano spicca di brutto e anche la sua storyline mi sta piacendo molto.

Chiaramente tutti questi intrecci si uniranno prima o poi, mi sta facendo incuriosire da matti!  :lol:
Domani proseguo col 3°!  :sisi:

Lanterna Verde

a me Hawkman e Hawkgirl mi annoia un po' forse il contesto un po' avatariano che mi annoia, Deadman e Aquaman mi piace più aquaman per il modo in cui sta conoscendo Mera, raccontando la verità che si cela dietro. Aquaman si trova davanti ad una persona che pensava di conoscere fino in fondo e di amare, e ora si rende conto che non è così e prende distanze. Anche J'onn ha una storia tutta da scoprire... :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lois Lane

Aquaman è un personaggio che ha moltissimo da dire.

Nella JLA di Morrison l'autore aveva provato ad esplrare un po' di più i suoi poteri e soprattutto lo aveva reso davvero un monarca.

In questo modo la Lega aveva un uomo potente, con un grado diplomatico non indifferente, enormi risorse, e background interessante.

Io spero che finalmente Johns voglia fare una cosa simile. Deve essere potenziato sia nelle sue capacità metaumane sia nel suo status sociale-politico-diplomatico.  :sisi:

Sef-

Infatti dopo aver letto il terzo numero Aquaman è quello che continua ad intrigarmi di più assieme a J'onn.  :D

Anche questo terzo spillato scorre rapido rapido.
Ci sono un paio di risvolti veramente interessanti (soprattutto su J'onn) però mi sembra che la cosa non stia ancora ingranando. O meglio, mi sembra che la storia da 6 capitoli a questa parte non abbia fatto grandi passi in avanti... mi sembra ancora molto sull'introduttivo!  :sisi:

Non mi tornano due cosette:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Thor il 17 Giugno 2011, 17:28:35
Infatti dopo aver letto il terzo numero Aquaman è quello che continua ad intrigarmi di più assieme a J'onn.  :D

Anche questo terzo spillato scorre rapido rapido.
Ci sono un paio di risvolti veramente interessanti (soprattutto su J'onn) però mi sembra che la cosa non stia ancora ingranando. O meglio, mi sembra che la storia da 6 capitoli a questa parte non abbia fatto grandi passi in avanti... mi sembra ancora molto sull'introduttivo!  :sisi:

Non mi tornano due cosette:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


leggiti i prossimi e lo saprai  :lol: ti svelerei i prossimi numeri s ti dicessi chi sono.

j'onn....altro grandissimo personaggio

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 17 Giugno 2011, 17:55:48
Citazione di: Thor il 17 Giugno 2011, 17:28:35
Infatti dopo aver letto il terzo numero Aquaman è quello che continua ad intrigarmi di più assieme a J'onn.  :D

Anche questo terzo spillato scorre rapido rapido.
Ci sono un paio di risvolti veramente interessanti (soprattutto su J'onn) però mi sembra che la cosa non stia ancora ingranando. O meglio, mi sembra che la storia da 6 capitoli a questa parte non abbia fatto grandi passi in avanti... mi sembra ancora molto sull'introduttivo!  :sisi:

Non mi tornano due cosette:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


leggiti i prossimi e lo saprai  :lol: ti svelerei i prossimi numeri s ti dicessi chi sono.

j'onn....altro grandissimo personaggio

Nooooo! Lanterna Verde me lo ha appena svelato per MP!  :cry: :cry:
Io pensavo si dovessero già conoscere, visto che oltre a Batman, Lanterna Verde e Wondie non ho letto altra DC (credo)  :cry: :cry: :cry: :cry:

Lois Lane

Citazione di: Thor il 17 Giugno 2011, 18:13:04
Citazione di: Clark Kent il 17 Giugno 2011, 17:55:48
Citazione di: Thor il 17 Giugno 2011, 17:28:35
Infatti dopo aver letto il terzo numero Aquaman è quello che continua ad intrigarmi di più assieme a J'onn.  :D

Anche questo terzo spillato scorre rapido rapido.
Ci sono un paio di risvolti veramente interessanti (soprattutto su J'onn) però mi sembra che la cosa non stia ancora ingranando. O meglio, mi sembra che la storia da 6 capitoli a questa parte non abbia fatto grandi passi in avanti... mi sembra ancora molto sull'introduttivo!  :sisi:

Non mi tornano due cosette:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


leggiti i prossimi e lo saprai  :lol: ti svelerei i prossimi numeri s ti dicessi chi sono.

j'onn....altro grandissimo personaggio

Nooooo! Lanterna Verde me lo ha appena svelato per MP!  :cry: :cry:
Io pensavo si dovessero già conoscere, visto che oltre a Batman, Lanterna Verde e Wondie non ho letto altra DC (credo)  :cry: :cry: :cry: :cry:
nooooooooooo :o :o :o

ma porca miseriaccia, ma aspetta  :lolle:

Lanterna Verde

mea culpa, a domanda ho risposto ma non ho accennato a nulla nel ruolo della storia.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 17 Giugno 2011, 18:21:11
ma porca miseriaccia, ma aspetta  :lolle:

No lo so, ma non conoscendo benissimo tutti i personaggi DC io pensavo che si dovessero già conoscere!
Nel senso, pure Falco e Colomba non li ho mai letti al di fuori del Giorno Più Splendente, però sapevo della loro esistenza.
Quindi la tizia che salta fuori dall'acqua e il ragazzo di colore pensavo fossero di quei personaggi minori che però un affezionato DC conosce di sicuro... non so se mi son spiegato!  :cry: :cry:

@Lanterna tranquillo, non credo ci perderò il sonno, però la domanda era sotto Spoiler, tu mi hai spiattellato tutto in un MP a tradimento!  :lolle:
Come un pacco-bomba, l'ho aperto e...  :o

Lanterna Verde

#369
ho visto la copertina di BD 7, spettacolare è una delle mie preferite :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Spite87

ma quanto è bello il 6!! l ultima vignetta è da sbav  :clap: e poi la storia su firestorm mi sta acchiappando parecchio...non vedo l ora di gustarmi il 7 per capire che diavolo sta succedendo e jackson che ruolo effettivo avrà in tutto questo? ...
i love G.Johns!!

Guardiano della Notte

Avete notato il riferimento neanche troppo velato all'esperimento del Cern nell'ultimo numero?  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna Verde

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Giugno 2011, 16:32:03
Avete notato il riferimento neanche troppo velato all'esperimento del Cern nell'ultimo numero?  :P
mi ripeti il punto che non mi ricordo la scena...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

Quando il professor Stein spiega a Jason e Ronnie il rischio sul fatto che la matrice possa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Giugno 2011, 16:32:03
Avete notato il riferimento neanche troppo velato all'esperimento del Cern nell'ultimo numero?  :P
l'ho detto subito io che a fare come Krona si finisce per mandare in catafascio tutto :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.