Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 09 Aprile 2011, 22:25:08
è il maledetto completismo che mi muove :lolle: poi daccordo, sicuramente più si andrà avanti più le cose andranno migliorando, senza dubbio.. però ora come ora trovo questa prima parte molto/troppo introduttiva: johns ha preso le vicende troppo alla lontana :P

eheheh il completismo lo capisco eccome  :P

A me piace come serie a parte un calo nel 3 dove non succede "nulla" poi il ritmo è buono  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

che è decompressa è vero... sicuramente leggerla in spillati non aiuta, io per queste serie "alla 52" consiglio sempre i volumi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Eingya

preso ieri il quarto spillato e mi piace sempre di più *-*
procede lentamente ma si sta facendo decisamente interessante anche se inizio a sospettare a che cosa vuole arrivare...

Guardiano della Notte

Sì è interessante ma non appassionante come credevo. Al momento almeno... Forse Johns ha lasciato troppo spazio a Tomasi  :asd:
Anche se siamo solo a 1/3 del tutto e a quanto ho capito dal prossimo spillato (il #7 Usa) molti nodi già vengono al pettine.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna Verde

Citazione di: Eingya il 10 Aprile 2011, 13:32:11
preso ieri il quarto spillato e mi piace sempre di più *-*
procede lentamente ma si sta facendo decisamente interessante anche se inizio a sospettare a che cosa vuole arrivare...
Che intedi dire con il sai dove vuole arrivare? Letto oggi cavoli ti sale il nervoso quando leggi le pagine inerenti a firestorm etc.. E si interrompe per passare ad altro lasciando il fiato sospeso  :)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lois Lane

riletti questi primi numeri...sempre più appassionante  :sisi:

che belli questi personaggi...mi mancava leggere una saga così. bei disegni in generale. l'anello bianco si fa sempre più interessnte.

e Mera  :wub:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 11 Aprile 2011, 14:23:32
riletti questi primi numeri...sempre più appassionante  :sisi:

che belli questi personaggi...mi mancava leggere una saga così. bei disegni in generale. l'anello bianco si fa sempre più interessnte.

e Mera  :wub:

Diventa un personaggio sempre più interessante  :wub: sopratutto alla luce di quello che ha confessato  :ahsisi:

Citazione di: haljordan il 11 Aprile 2011, 14:16:58
Citazione di: Eingya il 10 Aprile 2011, 13:32:11
preso ieri il quarto spillato e mi piace sempre di più *-*
procede lentamente ma si sta facendo decisamente interessante anche se inizio a sospettare a che cosa vuole arrivare...
Che intedi dire con il sai dove vuole arrivare? Letto oggi cavoli ti sale il nervoso quando leggi le pagine inerenti a firestorm etc.. E si interrompe per passare ad altro lasciando il fiato sospeso  :)

Eh se non fanno cosi la serie non può durare 24 numeri  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Aprile 2011, 14:26:00
Citazione di: Clark Kent il 11 Aprile 2011, 14:23:32
riletti questi primi numeri...sempre più appassionante  :sisi:

che belli questi personaggi...mi mancava leggere una saga così. bei disegni in generale. l'anello bianco si fa sempre più interessnte.

e Mera  :wub:

Diventa un personaggio sempre più interessante  :wub: sopratutto alla luce di quello che ha confessato  :ahsisi:

giustissimo  :sisi:


Lanterna Verde

Hai ragione Az! Mera è la sorpresa di questo avvenimento sono curioso di sapere he succede dopo la sua confessione, non ho capito molto l'anello di Boston la sua vera funzione ma penso che più avanti lo scopriremo. :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Eingya

#279
Citazione di: haljordan il 11 Aprile 2011, 14:16:58
Citazione di: Eingya il 10 Aprile 2011, 13:32:11
preso ieri il quarto spillato e mi piace sempre di più *-*
procede lentamente ma si sta facendo decisamente interessante anche se inizio a sospettare a che cosa vuole arrivare...
Che intedi dire con il sai dove vuole arrivare? Letto oggi cavoli ti sale il nervoso quando leggi le pagine inerenti a firestorm etc.. E si interrompe per passare ad altro lasciando il fiato sospeso  :)
la mia ipotesi e che i tizi resuscitati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ah e l'anello di deadman ha l'incredibile potere di mandare avanti la trama :ahsisi:

Lanterna Verde

Eingya :asd: scherzi a parte, se è così come hai descritto nello Spoiler, beh figata!!! :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Joker

Domani mattina mi sparo tutto il primo hc americano... Me lo sto già pregustando :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bucky Barnes

Letto il quarto numero, l'ho trovato molto meglio del secondo e del terzo, ma il mio preferito resta ancora il primo.
Comunque non capisco perchè Johns non abbia resuscitato anche Ted Kord, lui si che era un eroe e a mio avviso se lo sarebbe meritaato.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Citazione di: Bucky Barnes il 11 Aprile 2011, 22:01:12
Letto il quarto numero, l'ho trovato molto meglio del secondo e del terzo, ma il mio preferito resta ancora il primo.
Comunque non capisco perchè Johns non abbia resuscitato anche Ted Kord, lui si che era un eroe e a mio avviso se lo sarebbe meritaato.

Più avanti (probabilmente) ci spiegheranno perchè questi 12 e non altri  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Aprile 2011, 22:02:30
Citazione di: Bucky Barnes il 11 Aprile 2011, 22:01:12
Letto il quarto numero, l'ho trovato molto meglio del secondo e del terzo, ma il mio preferito resta ancora il primo.
Comunque non capisco perchè Johns non abbia resuscitato anche Ted Kord, lui si che era un eroe e a mio avviso se lo sarebbe meritaato.

Più avanti (probabilmente) ci spiegheranno perchè questi 12 e non altri  :P
Vediamo che spiegazione troverà.
Comunque ted è un grande mi è bastato il Countdown a CI per averne la prova :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite