Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

hahahahaha XD

maccio me fai taja!

Citazionepensa gatta: pagnotta di johns con porchetta di rucka 

l'apoteosi dell'ipercalorico  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde

Avete provato le lanternine mulino verde di Johns...che buone! :lolle:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lois Lane

mitico johns!! lo sapevo!! adesso mi sforna i cornetti caldi  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 09 Aprile 2011, 10:12:50
sta serie è sempre più bella.

IMHO Mastro Geoff sta raggiungendo vette di rullezzamento uniche  :rulezza:! e anche Tommasi se la cava molto bene. ottimi disegni!!

Mera è bellissima!! :wub: un po'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cavoli...johns mi sforna e confeziona prodotti di altissima fattura e io non posso che essere soddisfatto. :sisi:


Sono d'accordo in tutto e per tutto  :D sopratutto nello Spoiler  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

sto per cominciare anche io a leggere Brightest Day!

Grazie ada! :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 09 Aprile 2011, 12:46:17
sto per cominciare anche io a leggere Brightest Day!

Grazie ada! :hug:

Dovrebbe essere una cosa scontata da fare  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Letto il primo numero!

Si inzia subito bene,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ciò detto, le trame non sono tutte ugualmente interessanti, personalmente mi lasciano molto freddo Firestorm e Hawke&Dowe, mentre trovo interessanti gli altri spunti narrativi e credo che Johns sfrutterà questo BD per impostare le fondamenta del suo nuovo Universo DC.

Al di là del fatto che si tratta di 12 personaggi non di primissimo piano, non tutti almeno, mi sembra di capire che le storie avranno un impatto importante su tutto il DCU, ad esempio basti pensare al "perché" Zoom sia tornato in vita...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Parlando poi sempre di Barry...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Letto il numero 4. Mi trovo d'accordo in toto con Az.
Aggiungo che BD mi sta ricordando per certi aspetti 52. Dopo un grande evento una serie che mette in risalto personaggi minori in modo entusiasmante mantenendo alti ritmi di narrazione e disegni fantastici!

Fin'ora felicissimo post BN

Azrael

Citazione di: Lev il 09 Aprile 2011, 18:55:02
Letto il numero 4. Mi trovo d'accordo in toto con Az.
Aggiungo che BD mi sta ricordando per certi aspetti 52. Dopo un grande evento una serie che mette in risalto personaggi minori in modo entusiasmante mantenendo alti ritmi di narrazione e disegni fantastici!

Fin'ora felicissimo post BN

Mi fa piacere  :hug:
La voglia di altri numeri è alta  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

sto per dire una cosa molto poco nerdistica..

MA CHE PALLE!!!! ma quando tornano i supertizi che contano??? sta mini mi sta tranciando i maroni sempre più... <_<

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 09 Aprile 2011, 21:37:33
sto per dire una cosa molto poco nerdistica..

MA CHE PALLE!!!! ma quando tornano i supertizi che contano??? sta mini mi sta tranciando i maroni sempre più... <_<

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

è noiosa az :cry:
non me ne frega una cippa dell'uomo cerino, di mera e marito (che non avevo mai visto prima in nessuna testata....), della coppia di aquilotti, ecc..

sembra proprio una testata fatta per spillare denaro alla gente, decompressa da morire oltretutto. -_-

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 09 Aprile 2011, 22:18:50
è noiosa az :cry:
non me ne frega una cippa dell'uomo cerino, di mera e marito (che non avevo mai visto prima in nessuna testata....), della coppia di aquilotti, ecc..

sembra proprio una testata fatta per spillare denaro alla gente, decompressa da morire oltretutto. -_-

allora se non ti piace è inutile che continui a comprarla  ^_^ perchè l'andazzo sarà super giù questo visto che è una serie (mini) incentrata su questi personaggi "resuscitati"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

è il maledetto completismo che mi muove :lolle: poi daccordo, sicuramente più si andrà avanti più le cose andranno migliorando, senza dubbio.. però ora come ora trovo questa prima parte molto/troppo introduttiva: johns ha preso le vicende troppo alla lontana :P