Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



COFANETTO GIORNO PIÙ SPLENDENTE

€ 11,00

In esclusiva acquistando il cofanetto del GIORNO PIÙ SPLENDENTE l'albo one-shot inedito dedicato alla Lanterna Verde del Settore 2813 Tomar Re, che fa da prequel al film LANTERNA VERDE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.4

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Ardian Syaf, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 5-6
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Finalmente a Deadman viene rivelata la verità dietro il suo ritorno in vita, e cosa si nasconde nella resurrezione di eroi e criminali ad opera dell'Anello Bianco del Potere. Inoltre Aquaman, Martian Manhunter, Hawkman, Hawkgirl e Firestorm scoprono il prezzo per le loro resurrezioni e perché il loro ritorno in vita potrebbe essere un pericolo per il mondo intero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.5

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Ivan Reis e AA.VV.
Contiene: Brightest Day 7-8
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Può esserci un solo custode della Lanterna Bianca: ma è davvero Boston Brand? E cosa succederà quando proverà a ricaricare l'Anello del Potere? Nel frattempo, Ronnie Raymond rischierà tutto per Firestorm, Martian Manhunter scoprirà nuovi indizi sulla catena di omicidi seriali che attraversa il paese e Aquaman è alla ricerca della chiave per la salvezza degli oceani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.6

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 9-10
16,8x25,7, S, 48pp, col.
€ 3,95

Deadman e Colomba finiscono letteralmente in braccio ad Aquaman nella loro ricerca del nuovo
protettore della Terra. Nel frattempo, MartianManhunter, completamente fuori controllo,
sta facendo a pezzi la misteriosa foresta di Star City, e toccherà a Freccia Verde cercare di
fermarlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.7

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 11-12
16,8x25,7, S, 48pp, col.
€ 3,95

Il giorno più splendente continua con il temuto ritorno delle Lanterne Nere! È forse finito il tempo per gli eroi risorti? Inoltre, non perdete le stupefacenti origini del nuovo Aqualad, la battaglia tra Aquaman e Black Manta e il bizzarro viaggio di Jason Rusch e Ronnie Raymond all'interno degli oscuri segreti della matrice di Firestorm.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

#710
Ho recuperato l'intero cofanetto completo di questa saga ad un buon prezzo, pensavo si legasse in qualche maniera alla testata L.V. Ho scoperto che non è cosi ...

Ho trovato una recensione non entusiasmante (Articolo di Gennaro Cardillo)

Sono preoccupato:( Datemi speranza ;)

Clod

#711
Citazione di: Mancino il 31 Agosto 2014, 11:39:23
Ho recuperato l'intero cofanetto completo di questa saga ad un buon prezzo, pensavo si legasse in qualche maniera alla testata L.V. Ho scoperto che non è cosi ...

Ho trovato una recensione non entusiasmante (Articolo di Gennaro Cardillo)

Sono preoccupato:( Datemi speranza ;)
è una saga che può piacere o meno; per dire, a me è piaciuta il giusto: i segmenti su personaggi come Aquaman e Hawkman mi sono piaciuti molto, quelli con Deadman mi hanno un po'annoiato, quelli con Firestiorm non mi son piaciuti
il vero problema secondo me è il comparto grafico, estremamente disomogeneo: alternare Ivan Reis a Pat Gleason è come alternare Il Padrino ad Alex l'ariete

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Grazie :) Sono sempre gusti, a volte quello che è tanto acclamato non è detto che sia un capolavoro e viceversa... speriamo ;) Avevo paura sulla Trama intricatissima .... Per il momento oltre al  :batman: di Morrisono di cosi complicato non ho letto niente ;)

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.8

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 13-14
16,8x25,7, S, 48pp, col.
€ 3,95

Il giorno più splendente continua con la ricerca di una nuova Lanterna Bianca. Martian Manhunter ritorna su Marte mentre noi scopriamo l'identità del suo misterioso avversario. Inoltre, il male racchiuso dentro Firestorm ora minaccia il Professor Stein, e Hawkman deve subire un terribile tradimento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.9

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Ivan Reis e AA.VV.
Contiene: Brightest Day 15-16
16,8x25,7, S, 48pp, col.
€ 3,95

Il nuovo Aqualad è qui: preparatevi a scoprire l'estensione dei suoi poteri! Anche Aquagirl si unisce alla battaglia, mentre Firestorm chiede l'aiuto della Lega della Giustizia prima di distruggere l'Universo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

terminata la saga, voto 7 per la storia, alcune trame sono davvero molto interessanti e coinvolgenti,mi è piaciuto il coinvolgimento di Deadman (Ottimo per il ruolo che ricopre). La storia che riguarda Aquaman mi ha fatto interessare al personaggio (non per niente ho recuperato i limited che lo vedono protagonista nonchè alcuni volumi quali "Morte di un Principe" è " lo sprofondamento di San Diego"). I disegni sono comunque piacevoli sopratutto alcune tavole a piene pagine. Consigliato ma solo per chi ha letto o leggerà "La notte più profonda" dato che le vicende narrate "Nel Giorno più spendente" ne sono la diretta conseguenza.

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.10

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 17-18
16,8x25,7, S, 48pp, col.
€ 3,95

Hawkman e Hawkgirl sono in visita dagli Zaffiri Stellari, ma l'incontro potrebbe anche risolversi con un bagno di sangue. Nel frattempo, Falco e Colomba sono sotto attacco da parte di Capitan Boomerang!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wally West

Qualcuno potrebbe darmi un ordine di uscita / lettura tenendo in considerazione il fatto che ho solamente la serie + i numeri di lanterna verde? Grazie in anticipo!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Mancino

Citazione di: Wally West il 04 Dicembre 2014, 22:59:58
Qualcuno potrebbe darmi un ordine di uscita / lettura tenendo in considerazione il fatto che ho solamente la serie + i numeri di lanterna verde? Grazie in anticipo!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è necessario alternare la saga IGPS agli spillati LV nonostante in alcuni numeri di quest'ultimo sia riportata la scritta di ricihiamo "Nel giorno più splendente" puoi tranquillamente leggerla dal numero 1 al numero 14 senza dover alternare agli spillati LV,se proprio vuoi alternare leggi nella cecklist alla fine degli spillati le uscite di quel periodo ti aiutano nell'ordine di lettura,ma davvero io che ho alternato ho scoperto che non ne vale la pena,meglio concentrarsi sulla serie gustandosela (ovviamente come gia detto va letta dopo la saga "La notte più profonda")  :D

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.11

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi
Contiene: Brightest Day 19-20
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

I giorni più splendenti sono ormai contati mentre questa serie best-seller marcia verso la sua scioccante conclusione, e non vorrete perdervi neanche una pagina degli ultimi avvenimenti!
Scoppia la "Aquawar" con Aquaman, Mera e il nuovo Aqualad (più un arrivo inatteso) a fronteggiare le forze di Black Manta e Siren. L'obiettivo: impedire che gli Stati Uniti siano completamente sommersi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori