Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

CitazioneUn ultimo appunto, stavolta riservato alla Gatta: quello sull'ultimo numeri di NGPS è il tuo primo editoriale su un albo Lion che leggo, e ti faccio i mie più sentiti complimenti! Decisamente meglio di quelli a cui ci aveva abituati la Planeta, soprattutto per il fatto che non ti limiti a darci un elenco di informazioni, ma da quelle righe si sente tutto l'amore che hai per questi personaggi e questo mondo! Complimenti!

:hug:  :cry: :hug:

E' uno dei redazionali di cui sono più orgogliosa.  :D


Una mela al giorno...

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 15 Marzo 2012, 19:15:11
CitazioneUn ultimo appunto, stavolta riservato alla Gatta: quello sull'ultimo numeri di NGPS è il tuo primo editoriale su un albo Lion che leggo, e ti faccio i mie più sentiti complimenti! Decisamente meglio di quelli a cui ci aveva abituati la Planeta, soprattutto per il fatto che non ti limiti a darci un elenco di informazioni, ma da quelle righe si sente tutto l'amore che hai per questi personaggi e questo mondo! Complimenti!

:hug:  :cry: :hug:

E' uno dei redazionali di cui sono più orgogliosa.  :D

Infatti è molto bello! Al più presto leggerò anche gli altri!  :ahsisi:

mar-vell

Ma come hai fatto a farti inserire negli albi?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Foley 90

Come ha già detto qualcuno, quest'opera mi sa tanto di " tutto fumo e niente arrosto". Sono state lanciate tante tematiche importanti, e il tutto si è risolto velocemente con una battaglia tra i due carciofoni verdi...
Alcune storie di contorno le ho apprezzate molto (come quella di Martian e Deadman).. altre mi hanno lasciato indifferente. Secondo me IGPS è evitabile. Salvo al 100% solo i disegni

L'ultimo numero è quello che mi ha deluso di più.. mi ha lasciato perplesso.

Professor Zoom

Vale la pena prendere il cofanetto completo?

Azrael

Citazione di: edi01 il 27 Gennaio 2014, 21:14:10
Vale la pena prendere il cofanetto completo?

Ti conviene dare un occhiata alle pagine precedenti  :ahsisi:
Comunque per me si  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The man who falls

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2014, 21:15:48
Citazione di: edi01 il 27 Gennaio 2014, 21:14:10
Vale la pena prendere il cofanetto completo?

Ti conviene dare un occhiata alle pagine precedenti  :ahsisi:
Comunque per me si  :sisi:

è sicuramente un'opera particolare, non per tutti i gusti. Per quanto mi rigurada è una splendida serie con un piccolo inciampo sul finale (piccolo davvero).
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.1

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Fernando Pasarin
Contiene: Brightest Day 0
16,8x25,7, S, 56 pp, col.
€ 4,50

Il più grande evento nella storia dei comics continua! Alla fine della notte più profonda, dal team di autori dietro Lanterna Verde e Il Corpo delle Lanterne Verdi, è il momento di vivere Nel giorno più splendente! I supereroi morti negli scontri precedenti sono resuscitati. Ma per quale motivo?
Preparatevi all'entusiasmante seguito della saga che ha ricostruito l'intero DC Universe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

ho preso il primo numero visto che blackst night mi era piaciuta un sacco,stupenda la trama del primo numero e ugualmente belli i disegni(non conoscevo pasarìn come disegnatore e il suo stile mi garba molto)poi il finale di questo numero mi è piaciuto un sacco deadman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

questa serie me la faccio mettere in abbonamento,se anche i prossimi numeri sono cosi penso di rimanere pienamente soddisfatto

Azrael

#700


COFANETTO GIORNO PIÙ SPLENDENTE COMPLETE EDITION

Contiene: Giorno più splendente 1-14 + albo speciale Lanterna Verde Movie Prequel 0.4
€ 62,40

In un unico, imperdibile cofanetto tutta la saga del GIORNO PIÙ SPLENDENTE. Il cofanetto contiene l'esclusivo albo Lanterna Verde 0.4, one-shot inedito dedicato a Tomar Re, Lanterna Verde del Settore 2813 che fa da prequel al film LANTERNA VERDE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.2

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Ardian Syaf, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 1-2
16,8x25,7, S, 56 pp, col.
€ 4,50

Il più grande evento nella storia dei comics continua! Alla fine della notte più profonda, dal team di autori dietro Lanterna Verde e Il Corpo delle Lanterne Verdi, è il momento di vivere NEL GIORNO Più SPLENDENTE! I supereroi morti negli scontri precedenti sono resuscitati. Ma per quale motivo?
Preparatevi all'entusiasmante seguito della saga che ha ricostruito l'intero DC Universe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Ho preso il cofanetto la settimana scorsa, ieri ho iniziato a leggere e sono arrivato al numero otto. Devo essere sincero, non so ancora come esprimermi su questa serie, mi sta un po confondendo seppur in senso positivo, non apprezzo la suddivisione delle quattro storie che si svolgono in parallelo, ma posso dire che nonostante tutto ogni numero mi lascia col fiato sospeso e non vedo l ora di continuare. Deathstorm è stupendo

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


MattiaDan

Ho finito di leggere questo cross over, sono rimasto deluso dal numero 14 che mi ha smorzato tutti gli entusiasmi e le impressioni positive, aspetto un po prima di dare un commento più esaustivo in quanto ho bisogno di dimenticare quell orrido numero 14

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael



NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.3

di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Ivan Reis, Patrick Gleason, Ardian Syaf, Scott Clark, Joe Prado
Contiene: Brightest Day 3-4
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Deadman (non più tanto morto, ormai) si trova faccia a faccia con una delle entità più malvagie e potenti di tutto l'universo: l'Anti-Monitor! Allo stesso tempo, anche per i redivivi Aquaman e Martian Manhunter le cose non sembrano procedere per il verso giusto. Mentre J'onn deve fare i conti una misteriosa figura del suo passato, per il Re di Atlantide il problema sono dei...pesci morti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori