News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

io ho avuto una botta di culo dopo mesi a cercarla invano mi è capitata qui nel mercatino a 15€ e non me la sono fatta scappare,comunque bo come vi pare ma leggetela  :lolle:
__________________

Xorn

Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2013, 17:19:37
@Xorn: nella pagina addietro ci sta il mio commento con tanto di link del topic dove ci sta "Crisi di Coscienza"  :up:

Grazie mille Azrael vado subito a darci un occhiata  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


hal86

Finita di leggere questa storia e che dire... semplicemente stupenda, , mi ha preso in modo incredibile non potevo staccarmi dalla lettura. Una domanda, da quello che ho capito, dopo questo volume dovrei leggere in ordine crisi di coscienza, countdown a crisi infinita, il progetto omac e la saga crisi infinita. Ora, vorrei sapere dove colloco  cronologicamente  la run di lanterna verde, da quello che ho capito rinascita si collegherebbe dopo crisi d'identità, è giusto?  mentre tutto il resto della run dove si colloca? prima di crisi infinita o dopo?

Clod

esatto; quanto al resto sì, a parte i primi episodi, il resto è dopo CI (per la precisone quando troverai scritto Un anno dopo)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hal86

perfetto, quindi diciamo che   rinascita viene prima, mentre le altre saghe principali come la sinestro corps , notte più profonda e il giorno più splendente ecc vengono dopo crisi infinita giusto?

EMC2

Citazione di: hal86 il 28 Ottobre 2013, 20:20:51
perfetto, quindi diciamo che   rinascita viene prima, mentre le altre saghe principali come la sinestro corps , notte più profonda e il giorno più splendente ecc vengono dopo crisi infinita giusto?

:sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Anaver

Uno dei primi fumetti che ho letto, ed è stato quello che mi ha convinto ad andare avanti a leggerne altri. Naturalmente consigliato dal mio fratellone Bruce  :up:
È un capolavoro, mi ricorda vagamente Watchmen, questi fumetti ti spingono a pensare a fondo, la sottile linea tra giusto e sbagliato.
Voto 10 e lode senza ombra di dubbio :clap:
I HAVE RETURNED.

Matches Malone

Citazione di: Anaver il 23 Novembre 2013, 18:51:42
Uno dei primi fumetti che ho letto, ed è stato quello che mi ha convinto ad andare avanti a leggerne altri. Naturalmente consigliato dal mio fratellone Bruce  :up:
È un capolavoro, mi ricorda vagamente Watchmen, questi fumetti ti spingono a pensare a fondo, la sottile linea tra giusto e sbagliato.
Voto 10 e lode senza ombra di dubbio :clap:

Il fratellone ti consiglia bene :dsi:

Lois Lane


Simon Baz

letto ieri questa crisi, co l'intenzione di continuare a leggere quelle successive, nella speranza di avere un quadro piu completo. questa storia in particolare mi è piaciuta, proprio per la sua mancanza di elementi extradimensionali, mondi paralleli, minacce intergalattiche e quant'altro. si parla di qualcosa di estremamente semplice e altrettanto doloroso come la morte di un caro, avvolto in una trama densa di colpi di scena e flashback interessanti. una storia modernissima ancora oggi e che fa provare diverse emozioni grazie all'impostazione da film thriller e alla suspence.

ottima mini, un bel 8 e mezzo per me  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Wolverine

oggi mi e arrivato il volume planeta,mi sa che metto da parte le letture in corso e me lo leggo(sono troppo curioso) :sisi:

Matt Murdock

vedrai che spettacolo, te lo spari tutto in un fiato :w00t:

Wolverine

Citazione di: Bruce Parker il 06 Giugno 2014, 14:15:57
vedrai che spettacolo, te lo spari tutto in un fiato :w00t:
Ho letto i primi due capitoli, adesso sto con il cellulare e non so mettere gli Spoiler ma l'inizio promette faville.. Stanotte continuo assolutamente.

keep calm and carry on


Wolverine

Letto tutto il volume, strepitoso!! Era dai tempi della lettura di starman che non mi prendeva così tanto una storia della dc(che apparte alcuni volumi di batman e Lanterna verde non amo particolarmente, oltre a starman ovviamente :asd:)
Altre parole non servono, se vi capita prendetelo senza pensarci.
Ps. Quello che hanno fatto a quel personaggio(non so come mettere gli Spoiler) e davvero spregevole, mi ha colpito molto più che scoprire il colpevole..

keep calm and carry on


BraveheartKratos

finalmente letta, grandissima storia!!!!!!!!! non capisco perchè mi era stata nominata prima di crisi infinita, visto che comunque non ha legami, non ha rimandi... se semplicemente accade prima ok  :zoom: sicuramente è un punto importante dove alcuni eroi si "rompono in bocca" come si dice da me... storia molto cruda e di umanità!!!!! davvero coinvolgente, fiero di aver recuperato il cartonato!!!!