News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.01: Leggende

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Scusate la domanda ma per universo dc postcrisis si intende solo dopo cridi sulle terre infinite non dopo le varie altre crisi come crisi infinita, giusto :hmm:
Cioè praticamente questa collana è un interludio di tutte le maggiori storie che sono avvenute fra csti e crisi infinite....
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

eddiekrueger

esatto, dopo crisi sulle terre infinite

Selina Kyle

Esatto. ;)
Con "post crisis" s'intende proprio il periodo editoriale successivo al 1986.  :D


Una mela al giorno...

LeviMikami86

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Novembre 2010, 15:37:17
Letto

Allora con questo albo ho scoperto un pò di cose come per esempio da dove veniva questo personaggio inserito su smallville come Godfrey  :ahsisi:
Tornado al dubbio sulla battuta che fece batman a joker "dopo quello che hai fatto a catwoman dovrei ucciderti" mi fa pensare che quello che succese in Detective comics #570 è in continuity anche se li aveva il costume (catwoman) precrisis , perchè questa storia viene dopo CSTI , all'interno c'è anche l'esordio di Wonder Woman per la prima volta davanti all'america e il mondo intero  :ahsisi:
Questa Storia mi è piaciuta abbastanza , vedere Darkseid che prova invidia verso gli eroi del mondo e cerca di distruggerli in modo molto diverso da un attacco diretto ....
Amanda Waller qua era molto molto più brutta e molto molto più grossa  :asd:
I disegni di john byrne non sono niente male

Voto 7

OMG O_O sei me  :asd:

Scherzo, nel senso che molte cose che dici le quoto ;)
Adorando WW questa sua prima apparizione è grande  :+1:
Darkseid nonostante sia un pg che mi è vicino come concept (rispetto al genere di pg che mi piacciono) non mi è mai piaciuto, ma qua mi sconfiffera  :asd:
E per disegnare Amanda Waller ci voleva un grande, qua sembra Blob  :hmm:

Azrael

Citazione di: LeviMikami86 il 08 Maggio 2011, 21:57:05
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Novembre 2010, 15:37:17
Letto

Allora con questo albo ho scoperto un pò di cose come per esempio da dove veniva questo personaggio inserito su smallville come Godfrey  :ahsisi:
Tornado al dubbio sulla battuta che fece batman a joker "dopo quello che hai fatto a catwoman dovrei ucciderti" mi fa pensare che quello che succese in Detective comics #570 è in continuity anche se li aveva il costume (catwoman) precrisis , perchè questa storia viene dopo CSTI , all'interno c'è anche l'esordio di Wonder Woman per la prima volta davanti all'america e il mondo intero  :ahsisi:
Questa Storia mi è piaciuta abbastanza , vedere Darkseid che prova invidia verso gli eroi del mondo e cerca di distruggerli in modo molto diverso da un attacco diretto ....
Amanda Waller qua era molto molto più brutta e molto molto più grossa  :asd:
I disegni di john byrne non sono niente male

Voto 7

OMG O_O sei me  :asd:

Scherzo, nel senso che molte cose che dici le quoto ;)
Adorando WW questa sua prima apparizione è grande  :+1:
Darkseid nonostante sia un pg che mi è vicino come concept (rispetto al genere di pg che mi piacciono) non mi è mai piaciuto, ma qua mi sconfiffera  :asd:
E per disegnare Amanda Waller ci voleva un grande, qua sembra Blob  :hmm:

Mi fa piacere  :D

La waller qua è spettacolare  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LeviMikami86

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Maggio 2011, 21:58:28

La waller qua è spettacolare  :asd:

:ahsisi: --->  :+1:

Comunque adoro il tuo avatar, mi attirerò forse le ire dei "puristi" ma è il mio costume preferito  :wub:

Arthur Curry

Ho letto il volume e mi è piaciuto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

comunque bei disegni e bel filo logico direi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora passerò a Millennium...
;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

mar-vell

IMO non è bello come Legends.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

neanche per me, a partire dagli orribili disegni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

Citazione di: Clod il 27 Gennaio 2012, 08:33:54
neanche per me, a partire dagli orribili disegni
A mio gusto personale replicherò nel topic dedicato ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

Citazione di: meldon75 il 26 Gennaio 2012, 17:39:45

comunque bei disegni e bel filo logico direi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora passerò a Millennium...

francamente il nesso tra le due storie non li ho colti; perchè se si parla di persecuzione nei confronti degli eroi, allora è un altro discorso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2012, 19:42:14
Citazione di: meldon75 il 26 Gennaio 2012, 17:39:45

comunque bei disegni e bel filo logico direi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora passerò a Millennium...

francamente il nesso tra le due storie non li ho colti; perchè se si parla di persecuzione nei confronti degli eroi, allora è un altro discorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Bella storia  :sisi:, a dirla tutta bella idea ma finisce un pò in modo scontato e frettoloso ma credo che per quegli anni fosse decisamente buono, era un periodo di profondi cambiamenti per i comics. è a metà tra quanto fatto prima e quanto verrà dopo.
Ottimi i disegni.