Crisi sulle Terre Infinite - di Wolfman & Pérez

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 09 Agosto 2021, 16:34:32
Citazione di: Hugostrange70 il 09 Agosto 2021, 16:30:22
Con il volume Panini hai sicuramente la storia completa, ma il compendium esiste solo nell'edizione planeta

Quindi non hanno mai fatto un omnibus con evento principale e Tie in giusto?
I tie-in credo e non vorrei dire un'eresia che in Italia non sono mai stati pubblicati in nessun modo

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 09 Agosto 2021, 16:23:14
Hanno mai fatto un omnibus su questa primi crisi? O col volume panini ho tutto tranne il compendium?
In USA è uscito un mega cofano con tutto ciò che riguarda la Csti. Sia prima che durante. Ma sono tipo 12 volumi da 400 pagine l'uno.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 09 Agosto 2021, 16:47:33
Citazione di: Alaster86 il 09 Agosto 2021, 16:23:14
Hanno mai fatto un omnibus su questa primi crisi? O col volume panini ho tutto tranne il compendium?
In USA è uscito un mega cofano con tutto ciò che riguarda la Csti. Sia prima che durante. Ma sono tipo 12 volumi da 400 pagine l'uno.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
12 volumi da 400 pagine  :o ma cosa contengono?

Alaster86

Citazione di: Chocozell il 09 Agosto 2021, 16:47:33
Citazione di: Alaster86 il 09 Agosto 2021, 16:23:14
Hanno mai fatto un omnibus su questa primi crisi? O col volume panini ho tutto tranne il compendium?
In USA è uscito un mega cofano con tutto ciò che riguarda la Csti. Sia prima che durante. Ma sono tipo 12 volumi da 400 pagine l'uno.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Mamma mia  :ph34r:

Chocozell

Firma.png



ClarkArrow46




DrHouse92




Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 07 Maggio 2022, 20:18:32Cacchio ultimamente un'ecatombe  :cry:

Porca miseria :cry:
E la maggior parte sono anche giovani, perché a 67 anni avoglia ancora da vivere.



Hugostrange70

Dopo Neal adams ci ha lasciato un altro dei più grandi di sempre  :(

nickorso90

Me lo aspettavo  :cry:
Ha affrontato la malattia con un coraggio invidiabile.

R.I.P.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Tankorr

Citazione di: DrHouse92 il 07 Maggio 2022, 20:15:05Purtroppo se n'è andato George Perez :(

Leggo ora  :cry:

Ciao Maestro, sei stato uno dei più grandi di sempre

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Largand

Citazione di: DrHouse92 il 07 Maggio 2022, 20:15:05Purtroppo se n'è andato George Perez :(
Temevo che succedesse da un giorno all'altra, da quando Perez fece sapere che aveva il cancro al pancreas, ma speravo che non arrivasse mai questa notizia.
Era uno miei disegnatori preferiti, di tutti i tempi.

Addio George, R.I.P.  :cry:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.