Crisi sulle Terre Infinite - di Wolfman & Pérez

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

In inglese ne esistono altre versioni; io ho un brossurato di altezza più contenuta (ma lo scambierei volentieri con l'absolute :D )

Cataclysm84

Alla fine ho ceduto e ho preso la Absolute per 37,50 euro. E' stato più un contentino ma erano anni che volevo Crisi in collezione e credo di aver aspettato fin troppo  :)

Tanto per come se la sta passando la Lion non credo proprio uscirà una nuova edizione a breve, a meno di progetti o raccolte abbinate ad editoriali e se anche dovesse uscire una nuova edizione, con l'aria che tira, il volume verrebbe a costare minimo 60 euro senza Compendio quindi per adesso sto bene così  :P

moebius

Leggevo su Anteprima 342 che è previsto per Maggio (anche se ovviamente sarà tutto inevitabilmente slittato) un bel cartonato Panini 17x26cm per 34€... mi sa che stavolta non mi sfugge :ahsisi:

Rain

Guardavo che però, planeta aveva inserito History of the DC Universe anche nei tre volumi da edicola (divisa ovviamente in tre parti) volevo chiedere se qualcuno sapeva se Legends of the DC Universe: Crisis on Infinite Earth è mai stata stampata in italiano da qualche altra parte? 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Citazione di: Rain il 15 Maggio 2020, 23:57:24
Guardavo che però, planeta aveva inserito History of the DC Universe anche nei tre volumi da edicola (divisa ovviamente in tre parti) volevo chiedere se qualcuno sapeva se Legends of the DC Universe: Crisis on Infinite Earth è mai stata stampata in italiano da qualche altra parte?

Stando a comicsbox, è presente solo nel cofanetto della Planeta

Clod

Se è il numero scritto successivamente, direi si trovi nel compendio.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Grazie a entrambi.  :)
Il mio dubbio veniva dal fatto che nessuno aveva segnalato History nei tre volumi.
Da qualche ricerca Legends of The DC Universe era più che altro un tie-in da leggere fra il numero 4 e il 5 della Crisi, scritto da Wolfman ma non disegnato da Perez.
Magari la Play poteva averlo pubblicato a random su qualche testata. 

Per altro mi sembra a dir poco strano che la nuova edizione Panini possa non contenere History, secondo me la inseriranno  :mmm:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Allora sì, è quello presente nel compendio; niente di che, a mio parere, abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e poco altro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

moebius

ieri ho trovato nella mia fumetteria di fiducia il cofanettone Planeta contenente la serie + il compendio (50€ con 10% di sconto, quindi 45€ totali). Secondo voi conviene prendere questa edizione? Me lo stavo chiedendo perché fra poco Panini dovrebbe ristampare un volume da 34€ con tutta la storia (col 10% di sconto sarebbero 30.60€, cioè ben 14.40€ in meno del cofanetto) e sono indeciso. Mi rendo conto che per 14.40€ euro in più ho un formato gigante con un bellissimo cofanetto e un compendio enorme, però mi chiedevo: quanto è importante e utile e bello il compendio? Perché se dovesse essere evitabile quelli sarebbero comunque 14.40€ in meno, if you know what I mean  :asd:

toky91

Devo essere sincero, dopo aver recuperato le crisi finalmente dopo un sacco di tempo devo dire che l'unica ad avermi attratto veramente è stata Crisi Finale.
Le altre 2 che sono pure collegate mi hanno annoiato un poco, salverei al massimo crisi infinita ma non del tutto visto che essendo collegata alle Terre Infinite o ti piace fin da subito o la troverai noiosa proseguendo.

Sarà il taglio più classico della storia magari, materiale anni 80 non riesco a starci dietro con facilità d'altronde, deve essere la scrittura.

nickorso90

Citazione di: moebius il 05 Giugno 2020, 10:57:13
ieri ho trovato nella mia fumetteria di fiducia il cofanettone Planeta contenente la serie + il compendio (50€ con 10% di sconto, quindi 45€ totali). Secondo voi conviene prendere questa edizione? Me lo stavo chiedendo perché fra poco Panini dovrebbe ristampare un volume da 34€ con tutta la storia (col 10% di sconto sarebbero 30.60€, cioè ben 14.40€ in meno del cofanetto) e sono indeciso. Mi rendo conto che per 14.40€ euro in più ho un formato gigante con un bellissimo cofanetto e un compendio enorme, però mi chiedevo: quanto è importante e utile e bello il compendio? Perché se dovesse essere evitabile quelli sarebbero comunque 14.40€ in meno, if you know what I mean  :asd:
Io opterei per il cofanetto.
Il formato absolute valorizza i disegni e il compendium è davvero bello e interessante, per chiunque voglia scoprire il mondo DC  :sisi:

Chocozell

Citazione di: moebius il 05 Giugno 2020, 10:57:13
ieri ho trovato nella mia fumetteria di fiducia il cofanettone Planeta contenente la serie + il compendio (50€ con 10% di sconto, quindi 45€ totali). Secondo voi conviene prendere questa edizione? Me lo stavo chiedendo perché fra poco Panini dovrebbe ristampare un volume da 34€ con tutta la storia (col 10% di sconto sarebbero 30.60€, cioè ben 14.40€ in meno del cofanetto) e sono indeciso. Mi rendo conto che per 14.40€ euro in più ho un formato gigante con un bellissimo cofanetto e un compendio enorme, però mi chiedevo: quanto è importante e utile e bello il compendio? Perché se dovesse essere evitabile quelli sarebbero comunque 14.40€ in meno, if you know what I mean  :asd:
Dipende da quanto ti interessa la sola storia o tutto il mondo attorno in quel momento di vita della DC. Io prenderei il cofano senza colpo ferire, ma a me interessava quasi più il compendio che la storia :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png


mar-vell

Il compendio non è imprescindibile. Senza dubbio bello e interessante ma se ti interessa solo la storia principale è evitabile.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael


Crisi sulle Terre Infinite
Eventi DC


Autori: Marv Wolfman, George Pérez
17x26, C., 368 pp., col.|34€
Contiene: Crisis on Infinite Earths #1/12
DC PANINI COMICS

• La maxiserie che ha cambiato per sempre il mondo del fumetto!
• L'Anti-Monitor è arrivato! Il Multiverso deve essere distrutto!
• Il potere dei più grandi eroi dell'Universo DC non sarà sufficiente per salvare tutti!
• Due leggende viventi come Marv Wolfman e George Pérez per un capolavoro senza eguali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori