News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

no, Lanterna Verde Rinascita è precedente a CI
per il resto:
Crisi d'Identità
Progetto Omac e Superman Sacrificio
Crisi di Coscienza
Crisi Infinita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

#241
Rprendo un vecchio post, bastava leggere le pprime due pagine:

Citazione di: Lar Gand il 08 Dicembre 2009, 15:46:11

Buon divertimento  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex Capitan Marvel, ex edo

Estel Seretur

Citazione di: Clod il 07 Maggio 2012, 12:29:06
no, Lanterna Verde Rinascita è precedente a CI
per il resto:
Crisi d'Identità
Progetto Omac e Superman Sacrificio
Crisi di Coscienza
Crisi Infinita
davvero e' precedente rinascita? non me lo ricordo proprio hal in crisi infinita  :ph34r:
devo rileggermelo che non fa mai male  :asd:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

Grazie Buddy... lessi quel post, ma come dimostra il post di Clod la collocazione di "Crisi di coscienza" non è molto chiara... e poi mi chiedevo se fra quelli menzionati come "inediti" da allora era stato pubblicato qualcosa... :P
grazie per le risposte a tutti
PS in particolare chiedo se "superman strade per l'inferno" (in originale "road to ruin") è lo stesso che pubblicherano nel numero 18 della collana da edicola di Sup ...  ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

intendi gli spillati Playpress? perchè in quel caso è lì che è iniziato lo story arc per terminare poi nei volumi Planeta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry

Citazione di: Clod il 07 Maggio 2012, 14:40:47
intendi gli spillati Playpress? perchè in quel caso è lì che è iniziato lo story arc per terminare poi nei volumi Planeta
intendo questi:
(Ruin pt.2 - Road to Ruin)
Adventures of Superman #634 (Superman n.2 Strada per l'Inferno)
Adventures of Superman #635 (Superman n.2)
Adventures of Superman #636 (Superman n.2)
Adventures of Superman #637 (Superman n.2)
Adventures of Superman #638 (Superman n.2)
Adventures of Superman #640 (Superman n.2)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

ah scusa, non avevo ben interpretato la domanda
comunque sì, i numeri corrispondono a quella storia di Rucka, ma non so se il volume si riferisca ad essa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Red Robin

Ahimè solo ora sono riuscito a recuperare anche questa crisi, anche se non al completo.
Solo countdown, progetto omac e i numeri di crisi infinita.
Devo dire che mi ha rammaricato molto aver scoperto solo oggi il " battibecco" tra WW e il gran figo di cui porto il nome  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi dispiace molto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Credo che un altra lettura prima di farmi un idea definitiva me la devo fare, ma per ora a caldo posso dire che anche qui come in altre opere, si gioca sul concetto di " idea giusta e metodo sbagliato", un pò alla ozymandias.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono tanti bei momenti, davvero incredibili che oltre a rafforzare il discorso del prezzo della giustizia, ci fa pensare alla sottile linea che divide la moralità dal crimine.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi c'è quel sentimento di pena che provo per superboy. E' ancora un bambino, vuole solo tornare a casa, quasi mi dispiace per quello che subisce, quasi non se lo merita.
La fine è agghiaccinate con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Leggendo mi sono venuti i brividi.
Parte grafica molto molto bella, nulla da obiettare.
Insomma, storia non molto originale,  si basa su un tema molto usato nei fumetti.

Clod

Citazione di: Guy Gardner il 25 Settembre 2012, 21:17:23
Ahimè solo ora sono riuscito a recuperare anche questa crisi, anche se non al completo.
Solo countdown, progetto omac e i numeri di crisi infinita.
all fine bastan quelli, altro non serve

bel commento :clap:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Red Robin

però volevo sapere una cosa, che fine fanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod saprà rispondermi sicuro :nod:

Clod

Citazione di: Guy Gardner il 30 Settembre 2012, 20:27:11
però volevo sapere una cosa, che fine fanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod saprà rispondermi sicuro :nod:
sì, sul topic di Flash ho scritto la risposta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Dorian

Spero proprio che la Lion farà un bel cartonato.....non l'ho letta e non ho intensione di leggerla in quegli spillati  :tsk:
"Time is a flat circle"

Matt Murdock

ho finito il primo spillato e mi è iaciuto parecchio! la prima parte fila via senza problemi, ma della parte finale c'ho capito poco, anche per la scarsa conoscenza di personaggi come fate, lo spettro e lo straniero fantasma.. qualcuno mi dice perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
si capisce in proseguo con la storia?
dell'ultima parte c'ho capito veramente poco :unsure:

Lois Lane

Perchè lo Spettro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.