News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Heisenberg il 09 Dicembre 2014, 18:18:35
E' uscita crisi infinita in fumetteria, ma conviene prenderla non avendo letto niente del preludio eccetera ? Inoltre il cosiddetto 52 è un volume unico da leggere o sono solo i 52 volumi usciti in successione ? ho le idee un po' confuse.
leggi prima Crisi d'Identità, Countdown a Crisi Infinita e Progetto OMAC

52 è la serie successiva a Crisi Infinita, raccolta prima in 52 spillati (formato originale), poi in 4 volumi Planeta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#301


CRISI INFINITA 2 [DI 4]

di Geoff Johns, Dave Gibbons, Phil Jimenez, George Pérez, Ivan Reis
Contiene: Infinite Crisis #3-4, Rann-Thanagar War: Infinite Crisis Special #1
16,8x25,2, S, 112 pp, col.
€ 4,95

Continua il cataclismatico evento che sconvolse l'universo DC! Il conto alla rovescia alla crisi infinita è terminato! Il crescendo di eventi cui abbiamo assistito sulle pagine del Countdown confluisce con tutta la sua strabiliante potenza sulle pagine di questa miniserie, sulle cui pagine tutto cambierà per sempre... e non si tratta della solita frase pubblicitaria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CRISI INFINITA 3 [DI 4]

di Geoff Johns, Phil Jimenez, AA.VV
Contiene: Infinite Crisis 5-6, OMAC Project Infinite Crisis Special
16,8x25,2, S, 112 pp, col.
€ 4,95

Il cataclismatico evento che coinvolge (e stravolge) tutto l'universo DC continua su queste pagine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Ho preso il countdown a crisi infinita, crisi di coscienza ( jla tp 2 ) e progetto omac.
Dopo crisi di identità come li leggo questi volumi prima di arrivare a crisi infinita ? Non ho capito anche se crisi di coscienza ad un certo punto va letta a cavallo di crisi infinita
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

Citazione di: Rambo il 23 Febbraio 2015, 13:19:59
Ho preso il countdown a crisi infinita, crisi di coscienza ( jla tp 2 ) e progetto omac.
Dopo crisi di identità come li leggo questi volumi prima di arrivare a crisi infinita ? Non ho capito anche se crisi di coscienza ad un certo punto va letta a cavallo di crisi infinita
sì sì, hai fatto bene a prenderla
Di fatto è anch'essa un preludio.
Quindi vai di Countdown, Progetto OMAC e Crisi di Coscienza


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rambo

Citazione di: Clod il 23 Febbraio 2015, 14:30:47
Citazione di: Rambo il 23 Febbraio 2015, 13:19:59
Ho preso il countdown a crisi infinita, crisi di coscienza ( jla tp 2 ) e progetto omac.
Dopo crisi di identità come li leggo questi volumi prima di arrivare a crisi infinita ? Non ho capito anche se crisi di coscienza ad un certo punto va letta a cavallo di crisi infinita
sì sì, hai fatto bene a prenderla
Di fatto è anch'essa un preludio.
Quindi vai di Countdown, Progetto OMAC e Crisi di Coscienza


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie come al solito Clod ! Sei una specie di guida spirituale !  :lolle: :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Stephen Strange

Mi piace tutto quello che scrive geoff johns me la consigliate quest'opera anche se è pre reboot cosa di cui non so nulla?

Clod

Citazione di: Star-Lord il 23 Febbraio 2015, 19:05:26
Mi piace tutto quello che scrive geoff johns me la consigliate quest'opera anche se è pre reboot cosa di cui non so nulla?
sì, la storia merita
se segui l'ordine di lettura sopra, non avrai problemi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazione di: Star-Lord il 23 Febbraio 2015, 19:05:26
Mi piace tutto quello che scrive geoff johns me la consigliate quest'opera anche se è pre reboot cosa di cui non so nulla?

questo è uno dei pochissimi fumetti che non consiglierei a nessuno.. forse giusto a chi vuol farsi del male con una lettura brutta, noiosa e confusa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 23 Febbraio 2015, 21:29:18
Citazione di: Star-Lord il 23 Febbraio 2015, 19:05:26
Mi piace tutto quello che scrive geoff johns me la consigliate quest'opera anche se è pre reboot cosa di cui non so nulla?

questo è uno dei pochissimi fumetti che non consiglierei a nessuno.. forse giusto a chi vuol farsi del male con una lettura brutta, noiosa e confusa...

Non mi trovo d'accordo con te stavolta  :lol: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Eh, neanch'io, sono tanto d'accordo.

Per quanto riguarda la domanda del leggendario Star-Lord, è vero se segui l'ordine di lettura elencato sopra capisci tutto.
Pero' un mio vecchio pallino è che le Crisi bisogna avere la pazienza di leggersele in ordine cronologico: molti aspetti di Crisi Infinita, infatti, affondano le radici in Crisi sulle Terre Infinite; si può benissimo leggerla anche autonomamente per carità, ma se vuoi penetrare nel "cuore" del racconto, è meglio partire dalla primi Crisi.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod

O leggersi un riassunto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rambo

La preparazione per arrivare a crisi infinita è stata veramente bella ! Il via lo ha dato Crisi di Identità e poi è stato tutto un crescendo ! Non pensavo che i super fossero 'pazzi' e disposti a fare qualcosa sopra le righe, infrangendo anche i loro giuramenti e i loro ideali.
Necessario e bello il countdown, idem progetto Omac e per chi volesse arrivare perfettamente preparato alla crisi in questione, prendete anche il tp 2 di Jla che con crisi di coscienza si toccano punti altissimi per la justice league.
Batman però è un pò permaloso  :ahsisi:
Mi auguro di non rimanere deluso dall'evento
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Citazione di: Rambo il 04 Marzo 2015, 22:41:33
La preparazione per arrivare a crisi infinita è stata veramente bella ! Il via lo ha dato Crisi di Identità e poi è stato tutto un crescendo ! Non pensavo che i super fossero 'pazzi' e disposti a fare qualcosa sopra le righe, infrangendo anche i loro giuramenti e i loro ideali.
Necessario e bello il countdown, idem progetto Omac e per chi volesse arrivare perfettamente preparato alla crisi in questione, prendete anche il tp 2 di Jla che con crisi di coscienza si toccano punti altissimi per la justice league.
Batman però è un pò permaloso  :ahsisi:
Mi auguro di non rimanere deluso dall'evento

Ha ragione Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori