News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Clark Kent il 08 Ottobre 2013, 12:31:43
Perchè lo Spettro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


grazie clark, nel secondo spillato infatti viene spiegato :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Pensa, nella mia personale interpretazione, Superboy Prime è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Citazione di: Clark Kent il 08 Ottobre 2013, 16:19:35
Pensa, nella mia personale interpretazione, Superboy Prime è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non avevo proprio colto quest'analogia, grazie :clap: in effetti calza parecchio! certo, si capisce dagli atteggiamenti che sembra un bambino viziato, ma la tua chiave di lettura mi piace :sisi:

Lois Lane


Matt Murdock

letto anche il 3 spillato (alle 5 di stamattina :lolle: ) ! anche in questa crisi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


inoltre mi piace l'impostazione degli spillati, che oltre alla trama principali presentano anche alcuni speciali  :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Bruce Parker il 08 Ottobre 2013, 12:29:06
ho finito il primo spillato e mi è iaciuto parecchio! la prima parte fila via senza problemi, ma della parte finale c'ho capito poco, anche per la scarsa conoscenza di personaggi come fate, lo spettro e lo straniero fantasma.. qualcuno mi dice perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
si capisce in proseguo con la storia?
dell'ultima parte c'ho capito veramente poco :unsure:

Per capirci qualcosa in più ti tocca leggerti Day of Vengeance. Stesso discorso per quando arriverai a leggere gli Speciali (auto-conclusivi) dedicati a Criminali Uniti e La Guerra Rann-Thanagar contenuti nei prossimi numeri.
Oltre a questo, non sarebbe una cattiva idea recuperarsi il TP de Lo Spettro che funge da aftermath a quanto hai letto nel primo numero e quello intitolato La battaglia di Bludhaven (anche se quest'ultimo non è importante, mostra giusto le conseguenze relative a quanto accaduto durante Crisi Infinita relativamente a Bludhaven). :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Matt Murdock

finita crisi infinita! che dire, una gran bella saga ed un ottima prosecuzione/omaggio a crisi sulle terre infinite! forse ne riprende un pochino troppo certi aspetti come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


insomma, come ho già detto l'universo dc mi sta piacendo sempre di più e adesso non vedo l'ora di proseguire iniziando 52  :w00t:

toky91

mi servono dritte su questa saga,non ne so nulla e da come ho capito questa saga ha sconvolto l'universo dc ecc ecc,precisamente per averla per intero da dove si deve iniziare l'acquisto e dove finisce?  :asd: inoltre merita?

Matt Murdock

#263
merita sicuramente!! ti scrivo cosa ho letto io e ho capito tutto benissimo.. innanzitutto serve aver letto (anche il riassunto) crisi sulle terre infinite e crisi d'identità! poi io ho letto lo spillato "countdown a crisi infinita", il tp "progetto OMAC" e i 4 spillati che compongono la mini vera e propria :)

hal86

allora, ho acquistato recentemente crisi d'identita' , countdown a crisi infinita, il progetto omac e i 4 spillati della serie regolare. La mia domanda e':  dove colloco cronologicamente tutta questa roba con  la run di johns di lanterna verde? prima di rinascita? 

toky91

Citazione di: Bruce Parker il 25 Ottobre 2013, 14:44:14
merita sicuramente!! ti scrivo cosa ho letto io e ho capito tutto benissimo.. innanzitutto serve aver letto (anche il riassunto) crisi sulle terre infinite e crisi d'identità! poi io ho letto lo spillato "countdown a crisi infinita", il tp "progetto OMAC" e i 4 spillati che compongono la mini vera e propria :)
grazie bruce vedrò di recuperarmeli  :),percaso ne hanno fatto dei volumoni della saga? così magari senza stare a cercare volumetti su volumetti

Clod

No, su suolo italico solo i 4 spillati Planeta
Ma non si esclude una prossima ristampa Lion


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Che dovrebbe essere sulla collana Superman/Batman.

toky91

se non sbaglio di crisi sulle terre infinite hanno fatto il volumone

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.