News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Finito ieri di leggerla per la prima volta, Johns si conferma un grandissimo scrittore, secondo me è il migliore nel narrare le vicende di un intero universo e non di un solo personaggio, rispetto a Crisi Finale è riuscito a scrivere una storia altrettando grande pur rendendola accessibile a tutti.
Oersonalmente mi è piaciuta più di Blackest Nught e le do un bel 8 +


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 16 Aprile 2011, 12:53:38
Finito ieri di leggerla per la prima volta, Johns si conferma un grandissimo scrittore, secondo me è il migliore nel narrare le vicende di un intero universo e non di un solo personaggio, rispetto a Crisi Finale è riuscito a scrivere una storia altrettando grande pur rendendola accessibile a tutti.
Oersonalmente mi è piaciuta più di Blackest Nught e le do un bel 8 +

Addirittura più di BN????
A me pure è piaciuta molto però BN per me è il massimo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

BN è stupenda, ma la capacità che ha avuto Johns nel riprendere una delle storie più importanti del fumetto mainstream riuscendo a crearne un seguito ideale mi fa apprezzare molto di più IC, soprattutto se la si guarda in un più ampio contesto che Johns ha orchestrato e che inizia quanto meno da Identity Crisis


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mr.Fox

"

Lois Lane

io francamente ho sempre considerato crisi infinita un meraviglioso affresco a tutto tondo del dc universe. all'interno di questa storia è presente quel lato umano e fallibile che tanto ama una parte di lettori, e quello più epico, eroico e potente, caro ad un'altra parte di lettori. c'è confronto fra i più bei personaggi del dc universe, c'è quella fantascienza supereroistica piena di fantasia e possibilità, c'è una narrazione semplice e coinvolgente, c'è un mistero, ci sono sentimenti, c'è azione.
qui (ri)nasce uno dei villain più interessanti e devastanti del dc universe (s-prime) che peraltro è anche una leggera e simpatica parodia del nerd.

insomma c'è tutto, e personalmente non posso non considerarla una storia eccezionale.

magicofra21

Citazione di: BatKoasis89 il 05 Aprile 2011, 12:53:49
Ok ho iniziato a leggere Countdown a crisi infinita , e crisi infinita #1 , volevo sapere se qualcuno brevemente potesse dirmi cosa fosse il progetto OMAC  :)

una storia di batman.

Clod

conviene leggere prima Progetto Omac di Crisi Infinita
e ti consiglio anche JLA: Crisi di Coscienza (sempre prima CI) ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 13 Maggio 2011, 16:34:29
Non è interessante ..

abbiamo capito non c'è bisogno di ripetere  :P
Almeno me la puoi motivare meglio il tuo "Non mi piace"?
Attenzione ci sta , solo volevo capire meglio perchè...

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

come posso dire...mmm , Non me ne può fregar di meno della storia di Crisi Infinita . Cioè non c'è nulla di interessante..troppo caotica ,troppi personaggi di cui non mi importa nulla..  :batman: Volevo prendere "Crisi Finale" ma se è cosi , passo .


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."