News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi e Crossover: le vostre domande

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2011, 19:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: GiacominoStarlin il 03 Dicembre 2017, 16:16:20
:up:
comunque potete confermarmi che le crisi principali sono CSTI, CI e CF giusto?
yep, il trittico è quello


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

GiacominoStarlin

Perfetto ora provo a leggere quelle allora poi se ci saranno degli argomenti che mi incuriosiranno chiederò a voi dove poterli approfondire :P

gabrygabra

crisi di identità in uscita ora nelle fumetterie, è la distribuzione delle copie planeta rimaste nei magazzini? non è una ristampa no?

Kenshiro

Citazione di: gabrygabra il 01 Gennaio 2018, 10:10:06
crisi di identità in uscita ora nelle fumetterie, è la distribuzione delle copie planeta rimaste nei magazzini? non è una ristampa no?

Edizione Planeta. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

gabrygabra

Citazione di: Gon Freecss il 01 Gennaio 2018, 10:15:32
Citazione di: gabrygabra il 01 Gennaio 2018, 10:10:06
crisi di identità in uscita ora nelle fumetterie, è la distribuzione delle copie planeta rimaste nei magazzini? non è una ristampa no?

Edizione Planeta. :up:
ottimo, chissà mai che in qualche magazzino ritrovino pure la absolute di crisi finale
PS :buon anno

Kenshiro

Citazione di: gabrygabra il 01 Gennaio 2018, 10:27:11
Citazione di: Gon Freecss il 01 Gennaio 2018, 10:15:32
Citazione di: gabrygabra il 01 Gennaio 2018, 10:10:06
crisi di identità in uscita ora nelle fumetterie, è la distribuzione delle copie planeta rimaste nei magazzini? non è una ristampa no?

Edizione Planeta. :up:
ottimo, chissà mai che in qualche magazzino ritrovino pure la absolute di crisi finale
PS :buon anno

La absolute è stata fatta dalla Lion, quindi credo che quella sia di sicuro esaurita. :P
Prova a dare un'occhiata su eBay, forse lì qualcosa si trova.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

InfinitySciocco

Citazione di: gabrygabra il 01 Gennaio 2018, 10:10:06
crisi di identità in uscita ora nelle fumetterie, è la distribuzione delle copie planeta rimaste nei magazzini? non è una ristampa no?
Sta uscendo?  :o sta davvero uscendo?  :hmm:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Bl4ckBurn

ragazzi ho appena letto crisi di identità ( una perla) posso proseguire direttamente con Crisi infinita  e poi con crisi finale (saltando il Batman di morrison)?

Clod

Citazione di: BOWEN il 17 Febbraio 2018, 18:40:51
ragazzi ho appena letto crisi di identità ( una perla) posso proseguire direttamente con Crisi infinita  e poi con crisi finale (saltando il Batman di morrison)?
per Crisi Infinita consiglio il prologo (o Countdown) e Progetto Omac

tra le due Crisi, consiglio 52, ma non è indispensabile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Countdown, Omac e Sacrificio sono se non essenziali molto consigliate per Crisi Infinita, per Crisi Finale invece non serve nulla, magari qualche conoscenza base su chi siano gli dei del Quarto Mondo.

magicgabri85

Saltare  :batman: di morrison sarebbe un peccato. Potrebbe ancora essere disponibile in fumetteria crisi di identità della planeta?

alessandracauda

Avrei intenzione di leggere le Crisi e gli eventi DC nel seguente ordine, secondo voi è corretto o aggiungereste qualcosa?


JSA. L'età dell'oro
Il ritorno della JSA
DC: La nuova frontiera
Crisi sulle terre infinite
DC Sagas 01: Legends
DC Sagas 02: Millennium
DC Sagas 03: Cosmic Odissey
DC Sagas 04: Invasione
DC Sagas 05: Guerra di Dei
DC Sagas 06: Armageddon 2001
DC Sagas 07: Ora Zero
DC Sagas 08: L'Ultima Notte
DC Sagas 09: Il Giorno del Giudizio
Kingdom Come
DC Sagas 10: The Kingdom
Justice
Crisi d'identità
Countdown a crisi infinita
Il Progetto OMAC
Crisi Infinita
Infinite Crisis: Fight for the Multiverse
52
Batman Grant Morrison
Countdown a Crisi finale
Countdown Presenta
Prologo a Crisi Finale
Crisi finale
Multiversity
Notte più profonda
Flashpoint
Forever Evil
Convergence
DC Rebirth
Dark Nights: Metal

P.S. Avrei voluto recuperare anche quarto mondo di Kirby prima di crisi finale ma al momento non riesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

JSA: The Golden Age, DV: La nuova frontiera, Kingdom Come, Infinite Crisis: Fight for the Multiverse  e Justice sono Elseworld, cioè fuori continuity

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

alessandracauda

Okay, grazie mille, mentre per il resto l'ordine è quello giusto?
Iniziare da Crisi sulle terre infinite può essere difficile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Diciamo che avere un'infarinatura del concetto di multiverso non farebbe male.
Ad ogni modo niente di particolarmente complesso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.