News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi e Crossover: le vostre domande

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2011, 19:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


Scrooge


DARK3N

Citazione di: Scrooge il 17 Febbraio 2016, 15:32:43
http://www.amazon.it/Crisi-sulle-Terre-Infinite-Wolfman/dp/8895195035  ho trovato questo su amazon ma credo sia solo il numero 1 giusto?
Quella è la versione sotto forma di romanzo dell'evento, non è il fumetto!

Scrooge


Hermit

Ritengo Crisi sulle terre infinite una lettura eccellente, e mi piace leggerla ogni tanto perchè rimane una delle mie preferite. La sto rileggendo in questi giorni e mi viene in mente una domanda: quali run scaturite da questo evento mi consigliate di leggere?

Largand

Citazione di: Hermit il 13 Marzo 2016, 10:44:56
Ritengo Crisi sulle terre infinite una lettura eccellente, e mi piace leggerla ogni tanto perchè rimane una delle mie preferite. La sto rileggendo in questi giorni e mi viene in mente una domanda: quali run scaturite da questo evento mi consigliate di leggere?
La mini "Man Of Steel" di John Byrne.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hermit

Citazione di: Largand il 13 Marzo 2016, 11:56:24
Citazione di: Hermit il 13 Marzo 2016, 10:44:56
Ritengo Crisi sulle terre infinite una lettura eccellente, e mi piace leggerla ogni tanto perchè rimane una delle mie preferite. La sto rileggendo in questi giorni e mi viene in mente una domanda: quali run scaturite da questo evento mi consigliate di leggere?
La mini "Man Of Steel" di John Byrne.
Grazie, solo questa?

Marv

Sto finendo di leggere crisi sulle terre infinite (sono all'ottavo numero), con cosa mi consigliate di continuare? Pensavo a legends e poi odissea cosmica

ex lic

zagortenay

A partire da quale numero di Superman e Batman Planeta devo incominciare a leggere Crisi Finale perchè cronologicamente gli eventi della saga s'incastrino con quelli delle due serie?
Grazie.

Bruce Wayne

Citazione di: zagortenay il 21 Giugno 2016, 09:06:30
A partire da quale numero di Superman e Batman Planeta devo incominciare a leggere Crisi Finale perchè cronologicamente gli eventi della saga s'incastrino con quelli delle due serie?
Grazie.
Per Batman:

- Batman RIP
- Final Crisis 1 - 5 (o spillati Italiani Crisi Finale 1-6)
- Batman 28
- Final Crisis 6 - 7 (o spillati Italiani Crisi Finale 7-8)

per Superman non lo so.

zagortenay

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 09:52:43
Citazione di: zagortenay il 21 Giugno 2016, 09:06:30
A partire da quale numero di Superman e Batman Planeta devo incominciare a leggere Crisi Finale perchè cronologicamente gli eventi della saga s'incastrino con quelli delle due serie?
Grazie.
Per Batman:

- Batman RIP
- Final Crisis 1 - 5 (o spillati Italiani Crisi Finale 1-6)
- Batman 28
- Final Crisis 6 - 7 (o spillati Italiani Crisi Finale 7-8)

per Superman non lo so.

Grazie intanto.
Dalla tua risposta desumo che RIP vada tra Batman n° 27 e n° 28, giusto?

Professor Zoom

Citazione di: zagortenay il 21 Giugno 2016, 11:58:35
Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 09:52:43
Citazione di: zagortenay il 21 Giugno 2016, 09:06:30
A partire da quale numero di Superman e Batman Planeta devo incominciare a leggere Crisi Finale perchè cronologicamente gli eventi della saga s'incastrino con quelli delle due serie?
Grazie.
Per Batman:

- Batman RIP
- Final Crisis 1 - 5 (o spillati Italiani Crisi Finale 1-6)
- Batman 28
- Final Crisis 6 - 7 (o spillati Italiani Crisi Finale 7-8)

per Superman non lo so.

Grazie intanto.
Dalla tua risposta desumo che RIP vada tra Batman n° 27 e n° 28, giusto?
Esattamente.

Cosmonauta

Citazione di: Hermit il 13 Marzo 2016, 10:44:56
Ritengo Crisi sulle terre infinite una lettura eccellente, e mi piace leggerla ogni tanto perchè rimane una delle mie preferite. La sto rileggendo in questi giorni e mi viene in mente una domanda: quali run scaturite da questo evento mi consigliate di leggere?

Oltre a Man of Steel come ti ha già detto Largand, io aggiungerei anche Batman Anno Uno.


Domanda mia.
Crisi D'Identità si riesce ancora a trovare in qualche formato?

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 14 Ottobre 2016, 21:03:06
Citazione di: Hermit il 13 Marzo 2016, 10:44:56
Ritengo Crisi sulle terre infinite una lettura eccellente, e mi piace leggerla ogni tanto perchè rimane una delle mie preferite. La sto rileggendo in questi giorni e mi viene in mente una domanda: quali run scaturite da questo evento mi consigliate di leggere?

Oltre a Man of Steel come ti ha già detto Largand, io aggiungerei anche Batman Anno Uno.


Domanda mia.
Crisi D'Identità si riesce ancora a trovare in qualche formato?

Il cartonato Planeta dovrebbe ancora trovarsi in qualche fumetteria o su ebay.

Cosmonauta

E' questo?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perchè solitamente scrivendo su Google Crisi D'Identità mi esce questo http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/crisi-didentita-premessa/

Questo weekend in fumetteria proverò a vedere se c'è rimasto qualche volume, ma la vedo dura.
Anche il volume di Flashpoint non riesco a trovare, quello singolo, non i tre Omnibus.