News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi e Crossover: le vostre domande

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2011, 19:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

Citazione di: Professor Zoom il 15 Ottobre 2015, 16:37:48
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 15:58:40
Citazione di: Professor Zoom il 15 Ottobre 2015, 13:44:24
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 13:39:34
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 12:50:49
Crisi Infinita


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

capito, quindi devo leggere crisi infinita e poi crisi finale giusto...? che edizioni ci sono di crisi infinita?

per gli Spoiler che ho messo, pareri e aiuti? grazie :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ok perfetto, ora, in che edizioni posso recuperare crisi infinita? :o
Mi sembra solo spillati.

ah che palleeeee.... quanti sono? sono reperibili?

Clod

4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 16:58:53
4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ommamma.. allora devo mettermi alla ricerca di tutti.. :( quindi crisi di identità, progetto omac e crisi infinita... tutto in spillati??? :( reperiblità?

Bruce Wayne

Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:13:03
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 16:58:53
4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ommamma.. allora devo mettermi alla ricerca di tutti.. :( quindi crisi di identità, progetto omac e crisi infinita... tutto in spillati??? :( reperiblità?
Solo prologo e crisi infinita sono in spillati. Crisi d'Identità è cartonato. Progetto OMAC brossurato.

BraveheartKratos

#169
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Ottobre 2015, 17:21:19
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:13:03
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 16:58:53
4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ommamma.. allora devo mettermi alla ricerca di tutti.. :( quindi crisi di identità, progetto omac e crisi infinita... tutto in spillati??? :( reperiblità?
Solo prologo e crisi infinita sono in spillati. Crisi d'Identità è cartonato. Progetto OMAC brossurato.

eh però ce ne di robetta... anche avendo lette crisi sulle terre infinite devo leggermi prologo crisi d identita e omac, indispensabilmente? chiedo info nei topic del mercatino per trovarli?

non riesco a trovarli :( almeno a capire le copertine...

gegenny

Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:22:53
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Ottobre 2015, 17:21:19
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:13:03
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 16:58:53
4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ommamma.. allora devo mettermi alla ricerca di tutti.. :( quindi crisi di identità, progetto omac e crisi infinita... tutto in spillati??? :( reperiblità?
Solo prologo e crisi infinita sono in spillati. Crisi d'Identità è cartonato. Progetto OMAC brossurato.

eh però ce ne di robetta... anche avendo lette crisi sulle terre infinite devo leggermi prologo crisi d identita e omac, indispensabilmente? chiedo info nei topic del mercatino per trovarli?

non riesco a trovarli :( almeno a capire le copertine...

Io ci ho messo un po' a trovare tutto il materiale da leggere prima di Crisi Infinita... E a parte qualcuno di cui si potrebbe fare a meno, alcuni sono veramente essenziali per capire l'evento. Oltre ai tre che ti hanno suggerito, ti direi anche di prendere Superman: Sacrificio, per capire meglio le dinamiche che si vengono a creare tra Superman, Batman e Wonderwoman.

Ti devi fare un bel po' di spesa, ma ne vale la pena

BraveheartKratos

#171
Citazione di: gegenny il 15 Ottobre 2015, 18:30:55
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:22:53
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Ottobre 2015, 17:21:19
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 17:13:03
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 16:58:53
4
Però consiglio di legger anche Crisi di Identità, il prologo (spillato over size) e Progetto OMAC


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ommamma.. allora devo mettermi alla ricerca di tutti.. :( quindi crisi di identità, progetto omac e crisi infinita... tutto in spillati??? :( reperiblità?
Solo prologo e crisi infinita sono in spillati. Crisi d'Identità è cartonato. Progetto OMAC brossurato.

eh però ce ne di robetta... anche avendo lette crisi sulle terre infinite devo leggermi prologo crisi d identita e omac, indispensabilmente? chiedo info nei topic del mercatino per trovarli?

non riesco a trovarli :( almeno a capire le copertine...

Io ci ho messo un po' a trovare tutto il materiale da leggere prima di Crisi Infinita... E a parte qualcuno di cui si potrebbe fare a meno, alcuni sono veramente essenziali per capire l'evento. Oltre ai tre che ti hanno suggerito, ti direi anche di prendere Superman: Sacrificio, per capire meglio le dinamiche che si vengono a creare tra Superman, Batman e Wonderwoman.

Ti devi fare un bel po' di spesa, ma ne vale la pena

cavoli, beh progetto omac l'ho gia trovato... sarebbe il brossuratino col titolo countdown  crisi infinita..... e immagino che lo spillatone sarebbe proprio countdown a crisi infinita giusto...?? mentre identità segreta per ora non lo trovo... beh intanto prenderò omac e lo metto da parte... e poi cercherò anche i 4 della crisi stessa...!

sappiate però che per csti non ho letto countdown o altri intro, ho preso l absolute e via, e ho capito insomma... quindi se mi consigliate questi conto che siano davvero determinanti, anche perce il crossover in 4 spillatini mi pare corto :(

edit: però ho visto solo ora che omac ha due versioni... una con scritto solo omac, l'altra con countdown a crisi infinita progetto omac...

edit2: se ho la possibilità di recuperare subito il progetto countdown e la crisi stessa, non posso leggerla?? perche crisi d identita la vedo dura... e fremo :D

gegenny

Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 20:19:34
cavoli, beh progetto omac l'ho gia trovato... sarebbe il brossuratino col titolo countdown  crisi infinita..... e immagino che lo spillatone sarebbe proprio countdown a crisi infinita giusto...?? mentre identità segreta per ora non lo trovo... beh intanto prenderò omac e lo metto da parte... e poi cercherò anche i 4 della crisi stessa...!

sappiate però che per csti non ho letto countdown o altri intro, ho preso l absolute e via, e ho capito insomma... quindi se mi consigliate questi conto che siano davvero determinanti, anche perce il crossover in 4 spillatini mi pare corto :(

edit: però ho visto solo ora che omac ha due versioni... una con scritto solo omac, l'altra con countdown a crisi infinita progetto omac...

edit2: se ho la possibilità di recuperare subito il progetto countdown e la crisi stessa, non posso leggerla?? perche crisi d identita la vedo dura... e fremo :D

Devi prendere countdown a crisi infinita Progetto Omac.. Non solo omac.

Io ti consiglio di acquistarli prima tutti e poi leggerli.
So che Crisi di identità è difficile da trovare, anche io ci ho messo un po'. Però, a parte che è importante, io la trovo tra le migliori storie DC mai scritte. Nel senso prendendola singolarmente e non facente parte dell'evento.
È davvero al pari di altri pochi capolavori di casa Dc.

Comunque hai cercato crisi di identità senza apostrofo?

BraveheartKratos

Citazione di: gegenny il 16 Ottobre 2015, 00:15:09
Citazione di: BraveheartKratos il 15 Ottobre 2015, 20:19:34
cavoli, beh progetto omac l'ho gia trovato... sarebbe il brossuratino col titolo countdown  crisi infinita..... e immagino che lo spillatone sarebbe proprio countdown a crisi infinita giusto...?? mentre identità segreta per ora non lo trovo... beh intanto prenderò omac e lo metto da parte... e poi cercherò anche i 4 della crisi stessa...!

sappiate però che per csti non ho letto countdown o altri intro, ho preso l absolute e via, e ho capito insomma... quindi se mi consigliate questi conto che siano davvero determinanti, anche perce il crossover in 4 spillatini mi pare corto :(

edit: però ho visto solo ora che omac ha due versioni... una con scritto solo omac, l'altra con countdown a crisi infinita progetto omac...

edit2: se ho la possibilità di recuperare subito il progetto countdown e la crisi stessa, non posso leggerla?? perche crisi d identita la vedo dura... e fremo :D

Devi prendere countdown a crisi infinita Progetto Omac.. Non solo omac.

Io ti consiglio di acquistarli prima tutti e poi leggerli.
So che Crisi di identità è difficile da trovare, anche io ci ho messo un po'. Però, a parte che è importante, io la trovo tra le migliori storie DC mai scritte. Nel senso prendendola singolarmente e non facente parte dell'evento.
È davvero al pari di altri pochi capolavori di casa Dc.

Comunque hai cercato crisi di identità senza apostrofo?

ahahha no, che pollo, infatti cosi ne escono :D :D :D comunque molto probabilmente ho gia recuoperato, i 4 della crisi, il coutndown e il progetto omac...!!!!!!  cerchero di resistere ma non prometto nulla, sono troppo carico  :lolle: :lolle:

BraveheartKratos

oh caspita non riesco a trovare crisi di identità dannazione...!!! e in settimana arriva crisi infinita con countdown e progetto omac, nervosooooooooooo!!!!  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Professor Zoom

Citazione di: BraveheartKratos il 20 Ottobre 2015, 19:37:37
oh caspita non riesco a trovare crisi di identità dannazione...!!! e in settimana arriva crisi infinita con countdown e progetto omac, nervosooooooooooo!!!!  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
È esaurito, sotto i 70 dubito lo troverai. :(

gegenny

#176
Citazione di: Professor Zoom il 20 Ottobre 2015, 20:57:41
Citazione di: BraveheartKratos il 20 Ottobre 2015, 19:37:37
oh caspita non riesco a trovare crisi di identità dannazione...!!! e in settimana arriva crisi infinita con countdown e progetto omac, nervosooooooooooo!!!!  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
È esaurito, sotto i 70 dubito lo troverai. :(

Allora sono stato fortunatissimo!  :c3: :c3:

EDIT: Invece di cercare il volume unico "Crisi di identità", prova a cercare l'altra edizione: i due volumi "Identity Crisis" (se non sbaglio, playpress)

BraveheartKratos

#177
Citazione di: gegenny il 21 Ottobre 2015, 15:27:42
Citazione di: Professor Zoom il 20 Ottobre 2015, 20:57:41
Citazione di: BraveheartKratos il 20 Ottobre 2015, 19:37:37
oh caspita non riesco a trovare crisi di identità dannazione...!!! e in settimana arriva crisi infinita con countdown e progetto omac, nervosooooooooooo!!!!  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
È esaurito, sotto i 70 dubito lo troverai. :(

Allora sono stato fortunatissimo!  :c3: :c3:

EDIT: Invece di cercare il volume unico "Crisi di identità", prova a cercare l'altra edizione: i due volumi "Identity Crisis" (se non sbaglio, playpress)

per 70 credo che NESSUNO lo compri, da 20 di copertina, raro finche vuoi ma cavoli, anzi su ebay c'è sui 60 ma è li da un bel po invenduto quindi.... mi e sfuggito sui 40 purtroppo, attenderò... altrimenti i 2 volumetti sono sempre in italiano??

Clod

Sì, sono in italiano


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 21 Ottobre 2015, 18:58:15
Sì, sono in italiano


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e in italiano sono pubblicati col titolo identity crisis??? :o