News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 13:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 04 Novembre 2015, 22:41:16
Ha detto che lo prende in volume, mica che lo salta.
Cosa che faccio anch'io, ma col Deluxe americano.

Comunque no, non si intrecciano.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

esatto, non volevo aggiungere l'ennsesimo spillato ;)

Azrael

Citazione di: Heisenberg il 05 Novembre 2015, 09:01:22
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2015, 20:50:04
Citazione di: Heisenberg il 04 Novembre 2015, 20:41:14
Ma dopo convergence tutte le testate ricominciano dal numero 1, tipo marvel now o new 52, ripartendo con nuove storie ?

No, le serie in corso continuano la loro numerazione.
Però ci saranno nuove serie.

Quindi comincieranno nuove storie ? per esempio, posso iniziare a leggere flash dopo convergence anche se non ho mai letto niente di flash new 52 ?

Nuovi archi narrativi ci saranno.
Però la sensazione che ti sei perso qualcosa l'avrai sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

Io sto seguendo solo lo spillato di Batman. Questa saga è fondamentale o la posso saltare, dato che le recensioni non sono più di tanto positive?

ex Palo90

Clod

Citazione di: Norseman il 05 Novembre 2015, 10:50:57
Io sto seguendo solo lo spillato di Batman. Questa saga è fondamentale o la posso saltare, dato che le recensioni non sono più di tanto positive?
saltabile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heisenberg

Ma  gli autori delle serie cambieranno dopo convergence ? Batman so di no, gli altri ? C'è qualche serie che consigliate di iniziare post Convergence ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Norseman

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2015, 15:53:06
Citazione di: Norseman il 05 Novembre 2015, 10:50:57
Io sto seguendo solo lo spillato di Batman. Questa saga è fondamentale o la posso saltare, dato che le recensioni non sono più di tanto positive?
saltabile
Ottimo, posso risparmiare un pò di soldi  :up:

ex Palo90

Hermit

Per chi segue un po' tutti gli spillati, prenderete i tie in negli spillati che normalmente seguite oppure saltate tutto in blocco? Sono indeciso sul da farsi e vorrei un'opinione. Sicuro prenderò batman ma gli altri non mi dicono niente. Il fatto é che poi le collezioni sarebbero monche

Garalla

Batman lo prenderò e anche il Cavaliere oscuro visto che li ho completi.
Ma Giovani Titani che ho dal 13 evito di prendere il tie in di Convergenze.


Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Leonard13

Posso leggere Convergence senza aver letto Future's End?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Billy Batson

Sì, assolutamente.
Al  limite sarebbe consigliabile, ma non vincolante, Earth 2: World's End.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Leonard13

Grazie,prima di comprare gli spillati dovevo saperlo
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bl4ckBurn

Quando finiranno i tie in di convergence ? É uno strazio...

Garalla

Citazione di: BOWEN il 25 Dicembre 2015, 01:54:36
Quando finiranno i tie in di convergence ? É uno strazio...

A Gennaio tranne che per "Batman il Cavaliere Oscuro" in tutte le altre testate ci sono le serie regolari. Del resto mantenendo la trisettimanalità se fosse stato tutto regolare quel numero doveva uscire il 25 Dicembre  :lolle:
Da capire se a Gennaio riusciranno o meno a mettersi in pari (manca ancora in numero di Dicembre all'appello).

Bl4ckBurn

Citazione di: garalla il 25 Dicembre 2015, 09:28:21
Citazione di: BOWEN il 25 Dicembre 2015, 01:54:36
Quando finiranno i tie in di convergence ? É uno strazio...

A Gennaio tranne che per "Batman il Cavaliere Oscuro" in tutte le altre testate ci sono le serie regolari. Del resto mantenendo la trisettimanalità se fosse stato tutto regolare quel numero doveva uscire il 25 Dicembre  :lolle:
Da capire se a Gennaio riusciranno o meno a mettersi in pari (manca ancora in numero di Dicembre all'appello).

Grazie a Dio!!

Heisenberg

Ripropongo: cambieranno gli autori delle testate principali e esse avranno una nuova numerazione dall'1 dopo convergence ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)