News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Justice League

Aperto da Azrael, 18 Novembre 2015, 18:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.43 - Convergence: Justice League
VARIANT HALLOWEEN


di Frank Tieri, Vicente Cifuentes
Contiene: Convergence: Justice League 1-2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

L'evento CONVERGENCE approda anche sul mensile dedicato alla Justice League e incontreremo alcuni eroi dell'epoca precedente a FLASHPOINT! Zatanna, Vixen e Supergirl riusciranno a fermare... Aquaman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Una delle storie più inutili di sempre. Riempitivo per spillare soldi
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nigma

Citazione di: Rambo il 22 Novembre 2015, 02:46:40
Una delle storie più inutili di sempre. Riempitivo per spillare soldi

Come tutta Convergence, da quel che sembra  :ahsisi:

Rambo

Citazione di: E.Nigma il 22 Novembre 2015, 09:51:05
Citazione di: Rambo il 22 Novembre 2015, 02:46:40
Una delle storie più inutili di sempre. Riempitivo per spillare soldi

Come tutta Convergence, da quel che sembra  :ahsisi:

:cry: :cry: :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Letto Convergence: Justice League 1-2

Mini più che altro legata alle donzelle del DC Universe, certo che ci sono rimasto quando Aquaman/Flashpoint ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
Mi ha lasciato di sasso che la cosa è passata in secondo piano come se niente fosse :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wayne93

Ragazzi una domanda: posso leggere Convergence e fregarmene dei tie-in? Io leggo Justice League, ma sinceramente vorrei evitare questi numeri legati a Convergence, e ricomincare a prende Justice League appena riparte la Darkseid War....posso fare una cosa del genere?

Grazie mille dei consigli ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto questo tie-in
In realtà a me é piaciuto, la coppia tieri-cifuentes ha fatto il suo dovere. L'aquaman di flashpoint mi é piaciuto da subito nel suo evento e credo che qui sia stato reso bene. Poi ci sono quei due colpi di scena che hanno reso tutto molto piacevole. Di certo non dico che sia un capolavoro, ma la sufficienza la merita in pieno

Mordecai Wayne

Tie-in abbastanza noioso che ha però dalla sua due o tre colpi di scena davvero ben costruiti che elevano leggermente il tutto.
Disegni passabili.
Certo è che se i tie-in son tutti come questi di novembre ci aspettano due mesi di magra.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!