News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Titani

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Settembre 2010, 17:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

dei Titani ho letto il ciclo di Johns poi bona, visto il calo di qualità a picco; so un po' della storia passata e delle sventure passate e visto che dei tie-in finora pubblicati di BN è quello che mi ispira maggiormente, se lo prendo ci capisco qualcosa?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Booster

Per me sì  :)
Alla fine dell'albo, poi, c'è un redazionale che fa un pò il punto della situazione sui Titani. Per me è un pò troppo corto visto tutto quello che è successo al gruppo, ma tra quello e come viene svolta la trama nell'albo non dovresti avere nessun tipo di problema  :up:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bart Allen

Letto, non mi è dispiaciuto affatto, certo niente di imperdibile ma è già un pò più collegato a BNdi quanto mi aspettassi e ci sono un paio di punti notevoli


p.s.questo sarà l'unico tie-in (oltre a BN Flash) che prenderò però

The Joker

Molti hanno consigliato anche (e soprattutto) Wonder Woman per via della gestione, io direi di tenerlo d'occhio.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bart Allen

Citazione di: The Joker il 21 Ottobre 2010, 23:02:24
Molti hanno consigliato anche (e soprattutto) Wonder Woman per via della gestione, io direi di tenerlo d'occhio.

Eh l'ho sentito nominare spesso ma preferisco limitarmi a quelle serie che seguivo indipendentemente da BN (cioè LV, Flash e a tratti alterni i titani)altrimenti vola via troppa grana  -_-

Azrael

Letto con colpevole ritardo e sinceramente non mi è dispiaciuto per niente  ^_^
I disegni di Ed Benes che tra l'altro nemmeno conoscevo sono molto belli (IMHO)
Tra l'altro dopo questa lettura dovrei ricontrollare come è finita a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

@Clark: ma tu non l'hai commentato più... o non l'hai preso più forse?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Come non sapevi chi fosse Ed Benes? :w00t:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

#38
Citazione di: Lanterna Verde il 04 Settembre 2011, 00:14:17
Come non sapevi chi fosse Ed Benes? :w00t:

Ehmmm no  :look:
Ho iniziato a conoscere meglio gli autori solo da quando mi sono iscritto a questo meraviglioso forum  :P
Però di Ed Benes mai sentito parlare finora  :nono:
Disegna molto bene! Il suo stile mi piace  :sisi:

Comunque avrò visto i suoi disegni in qualche altro albo ma non ci avevo fatto caso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Citazione di: Azrael il 04 Settembre 2011, 00:16:48
Citazione di: Lanterna Verde il 04 Settembre 2011, 00:14:17
Come non sapevi chi fosse Ed Benes? :w00t:

Ehmmm no  :look:
Ho iniziato a conoscere meglio gli autori solo da quando mi sono iscritto a questo meraviglioso forum  :P
Però di Ed Benes mai sentito parlare finora  :nono:
Disegna molto bene! Il suo stile mi piace  :sisi:

Comunque avrò visto i suoi disegni in qualche altro albo ma non ci avevo fatto caso  :ahsisi:
JLA di Meltzer


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod

Citazione di: Azrael il 04 Settembre 2011, 00:07:13
Letto con colpevole ritardo e sinceramente non mi è dispiaciuto per niente  ^_^
I disegni di Ed Benes che tra l'altro nemmeno conoscevo sono molto belli (IMHO)
Tra l'altro dopo questa lettura dovrei ricontrollare come è finita a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

@Clark: ma tu non l'hai commentato più... o non l'hai preso più forse?  :unsure:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2011, 09:22:30
Citazione di: Azrael il 04 Settembre 2011, 00:07:13
Letto con colpevole ritardo e sinceramente non mi è dispiaciuto per niente  ^_^
I disegni di Ed Benes che tra l'altro nemmeno conoscevo sono molto belli (IMHO)
Tra l'altro dopo questa lettura dovrei ricontrollare come è finita a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

@Clark: ma tu non l'hai commentato più... o non l'hai preso più forse?  :unsure:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie mille clod!!! Mi hai risparmiato la fatica!! Sicuramente la devo rileggere prima o poi  :wub: però al momento ho troppe cose nuove  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NOTTE PIU' PROFONDA TITANI
di J.T. Krul e Ed Benes
(Contiene Blackest Night: Titans 1-3)
16,8x25,7, B, 80 pp, col.
€ 4,95

Quanti Titani sono caduti, nel corso degli anni? Quanti tra amici, compagni e amanti erano stati persi per sempre? Quanti di loro saranno tra le fila delle Lanterne Nere, pronte a spargere morte?
Con i testi di J.T. Krul e le formidabili matite di Ed Benes, preparatevi ad uno scontro che sconvolgerà per sempre le vite dei Titani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori