La Notte Più Profonda - Racconti di Geoff Johns, Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2011, 17:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Citazione di: Jack of Fables il 01 Febbraio 2011, 22:42:27
Citazione di: Clark Kent il 31 Gennaio 2011, 17:38:00
sarebbe bella una serie così: hal, barry, black canary, aquaman e mera, atom, j'onn j'onnz, hawkman e hawkwoman.

ci sarebbero tutti gli elementi per una serie bella!!!
Bellissima, non conosco bene solo Black Canary e quindi non posso giudicare, ma è un'ottima formazione! Io ci aggiungerei pure Elongated Man (se fosse in vita!). E poi voglio una regular di Atom scritta da Johns!  :wub:
Tornando IT, si sa gli altri one-shots sui vari personaggi dove andranno pubblicati? Faranno un secondo volume o rimarranno inediti?

La regular di Atom la voglio anche io!!!!  :up:

Post Uniti: 01 Febbraio 2011, 22:49:08

Citazione di: .:Azrael:. il 01 Febbraio 2011, 22:47:26
Citazione di: haljordan il 01 Febbraio 2011, 22:45:02
Sempre efficace Az, grazie! Che mi consigli oltre a LV 12 e BD 2  :hmm: premetto di BN non se prendere altro o meno, non ho preso neanche BN Wonder Woman... non so non mi convincono come i racconti...

Rispondo qua e poi torniamo IT
Se non ti ispirano prendi solo BN , comunque BN WW è bello e anche quello di Flash...

Fine OT  ;)

Già letti ;)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: haljordan il 01 Febbraio 2011, 22:47:47

Già letti ;)

Ottimo li hai commentati nei loro topic? se è no fallo (Se ti va) , è un piacere leggere i commenti di tutti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

E ho concluso l'immersione tra le acque di "Blackest Night" proprio con quest'albo, si.
Bellissimo. Ho molto gradito tutte le storie presenti, con un occhi di riguardo, però, per i "Tales".
Che voi sappiate, in USA sono stati raccolti in un unico volume?
Cioè, qui son presenti quelli di "Blackest Night: Tales of the Corps", ma altri racconti brevi sono stato nel tempo dalla Planeta presentati negli albi legati a LV.

Ikki di Phoenix

io questo volume non l'ho preso, memore della mediocrità delle storielle presentate da Tales of the Sinestro Corps.
Ne vale la pena? su quali personaggi si concentrano le storie?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cappellaio Matto

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 20:39:35
io questo volume non l'ho preso, memore della mediocrità delle storielle presentate da Tales of the Sinestro Corps.
Ne vale la pena? su quali personaggi si concentrano le storie?

Oh beh, a me son piaciute anche quelle precedentemente pubblicate, per cui mi sa che vanifico il mio parere, si. Tono e struttura sono quelle, comunque.

Qui abbiamo le storielle di Carol Ferris, del Santo Viandante, della lanterna rossa Bleez, della replica arancione Blume ed uno sguardo sulla Tribù Indaco.
Poi ci sono due sottotrame (su Atom e sullo Straniero Fantasma/Spettro) di BN.

Ned Ellis

Bellissime le storie le storie dei corpi. La migliore è quella del Viandante, seguita da quella di Larfreeze. Anche quella sulla tribù indaco è molto significativa. In pratica ci conferma i nostri dubbi visto che non ci è dato sapere l'origine e il loro scopo.

La storia che mi è piaciuta meno è quella di Mongul e quella dello Straniero Fantasma.
Quella di Atom a inizio volume invece mi è piaciuta molto. La sottotrama che collega questo personaggio a Hawkman è una delle parti migliori di tutto Blackest Night!

Avrei sbagliato di brutto a non prendere questa raccolta.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mortuary

Trovato Planeta, appena sfogliato sono rimasto incantato dalla meraviglia dei disegni presentati :wub:
Peccato che dovrò aspettare tutta la ristampa lion sulla notte più profonda e siamo solo al primo numero quindi devo congelarlo fino a settembre :cry:

Professor Zoom

Io continuo a sperare Lion sblocchi, sarebbe bello da mettere nel cofanetto

mortuary

Citazione di: edi01 il 26 Gennaio 2014, 20:43:20
Io continuo a sperare Lion sblocchi, sarebbe bello da mettere nel cofanetto
Penso ristamperanno pure questo no?

Professor Zoom

Citazione di: mortuary il 26 Gennaio 2014, 21:33:12
Citazione di: edi01 il 26 Gennaio 2014, 20:43:20
Io continuo a sperare Lion sblocchi, sarebbe bello da mettere nel cofanetto
Penso ristamperanno pure questo no?
Dipende da quante sono le coppie Planeta disponibili.

mortuary

Citazione di: edi01 il 27 Gennaio 2014, 13:18:23
Citazione di: mortuary il 26 Gennaio 2014, 21:33:12
Citazione di: edi01 il 26 Gennaio 2014, 20:43:20
Io continuo a sperare Lion sblocchi, sarebbe bello da mettere nel cofanetto
Penso ristamperanno pure questo no?
Dipende da quante sono le coppie Planeta disponibili.
Allora son stato fortunello a reperirla ed planeta, però sarebbe stato bella averla in un tp :sisi: Anzi dovevano racchiudere tutta questa serie in volumi + gli extra tipo questo.

Professor Zoom

Citazione di: mortuary il 27 Gennaio 2014, 13:29:02
Citazione di: edi01 il 27 Gennaio 2014, 13:18:23
Citazione di: mortuary il 26 Gennaio 2014, 21:33:12
Citazione di: edi01 il 26 Gennaio 2014, 20:43:20
Io continuo a sperare Lion sblocchi, sarebbe bello da mettere nel cofanetto
Penso ristamperanno pure questo no?
Dipende da quante sono le coppie Planeta disponibili.
Allora son stato fortunello a reperirla ed planeta, però sarebbe stato bella averla in un tp :sisi: Anzi dovevano racchiudere tutta questa serie in volumi + gli extra tipo questo.
:sisi: :sisi: :sisi: