News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Prologo: Lanterna Verde 8

Aperto da Guardiano della Notte, 01 Aprile 2010, 16:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Letto anch'io. Hand è qualcosa di eccezionale. :w00t:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

HCPunk

#76
Lo sto ancora cercando ci credete?? Ho preso Eclissi di Smeraldo e la Notte Più Profonda 1 e 2 (così da cercare di seguire il più possibile BN) ma questo proprio non riesco a trovarlo!
Spero non sia indispensabile LV 8..peeerò..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 14 Luglio 2010, 13:27:52
Lo sto ancora cercando ci credete?? Ho preso Eclissi di Smeraldo e la Notte Più Profonda 1 e 2 (così da cercare di seguire il più possibile BN) ma questo proprio non riesco a trovarlo!
Spero non sia indispensabile LV 8..peeerò..

indispensabile no , però ti fa capire meglio chi è la mano nera e come lo è diventato  , merita molto .
io ti direi continua a cercare che lo trovi prima o poi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Ok,grazie per la dritta!  :) (Ho letto e sentito in giro che ci sono problemi con le distribuzioni e quindi anche per gli arretrati..penso..)
Mi attaccherò sulle vetrine della Panstore di Padova come un morto vivente (con tanto di "Braaaiin..ehm..Greeeen..Greeen.. :sisi:)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sef-

Letto stamattina!  :w00t: Che figata ragazzi! William Hand è macabro come pochi  :blink:
Molto bravo Johns con questo prologo, ti fa proprio salire l'ansia! Ben realizzato pure tutto l'intreccio con "Origini Segrete" ripreso in questo capitolo... Adesso mi getto subito sui primi due numeri della notte più profonda!  ^_^

Azrael

Citazione di: Vic Mackey il 15 Luglio 2010, 15:47:12
Letto stamattina!  :w00t: Che figata ragazzi! William Hand è macabro come pochi  :blink:
Molto bravo Johns con questo prologo, ti fa proprio salire l'ansia! Ben realizzato pure tutto l'intreccio con "Origini Segrete" ripreso in questo capitolo... Adesso mi getto subito sui primi due numeri della notte più profonda!  ^_^

Grande Vic , ha fatto anche a me un bellissimo effetto che avevo e ho ancora voglia di leggere l'intera saga senza aspettare il prossimo numero  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Letti i vostri commenti inizierei con il prendere Green Lantern 42-43 USA:sisi:

Green Lantern


Azrael

Citazione di: Superboy il 06 Agosto 2010, 15:22:00
prendi prendi, non te ne pentirai  :sisi:

Quoto il ragazzo!!! la roba di lanterna verde per questo crossover è importante  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Agosto 2010, 15:24:05
Citazione di: Superboy il 06 Agosto 2010, 15:22:00
prendi prendi, non te ne pentirai  :sisi:

Quoto il ragazzo!!! la roba di lanterna verde per questo crossover è importante  :ahsisi:
E molto bella.

Lucifer

Letto il prologo. William Hand mi piace già da impazzire come villain ma ora che Johns lo ha fatto diventare Black Hand mi piace ancora di più! :w00t:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael



LANTERNA VERDE N.8 - La Notte Più Profonda: Prologo

di Geoff Johns, Philip Tan, Eddy Barrows e Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern 42-43
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Il prologo ufficiale a La Notte Più Profonda, con la nascita della prima Lanterna Nera! Mano Nera è un nemico di Hal Jordan sin dai primi giorni di quest'ultimo come Lanterna Verde. Ma anche Mano Nera è all'oscuro del vero potere che possiede, e che lo collega alla Notte Più Oscura, alla morte e al Corpo delle Lanterne Nere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori