News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Grazie a tutti dei complimenti  :D
Eh sì, infatti cercherò di recuperare altri loro lavori in questo 2013!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bobonny

Appena finito di leggere questo super evento!! Una delle cose più epiche mai lette in vita! non averlo ancora stampato in volume in italia  :abominevole:

Hal Jordan

Citazione di: Bobonny il 25 Febbraio 2013, 19:20:38
Appena finito di leggere questo super evento!! Una delle cose più epiche mai lette in vita! non averlo ancora stampato in volume in italia  :abominevole:

All'inizio avevo letto solo questo: :abominevole: ed ho pensato che ti riferissi alla storia  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Batman Forever

Finalmente grazie alla lion ho ordinato il cofanetto completo...non vedo l'ora di leggere questa storia...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael



LA NOTTE PIÙ PROFONDA N.8

di Geoff Johns e Ivan Reis
Contiene: Blackest Night 8
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 1,95

Gli Anelli sono stati rivelati. L'Universo è sull'orlo del baratro. I morti flagellano i mondi. Mentre milioni di Lanterne Nere minacciano di distruggere ogni cosa!
Che sia la Luce!
Ci siamo: il confronto finale tra Vita e Morte, Luce e Tenebra. Il momento che abbiamo atteso per un intero anno è finalmente arrivato.
Albo speciale per celebrare l'epica conclusione della saga di Geoff Johns con i disegni, sempre più spettacolari, del grande Ivan Reis. La notte più profonda finisce. Qui, e ora. Vivete!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Scusate, esiste un volume che raccolga tutta la saga de "La notte più profonda", magari includendo anche qualcuno dei crossover?
O sono destinato a dover raccattare qua e là tutti i volumini, i tie-in etc etc?
Grazie!

Azrael

Citazione di: Lampo il 03 Giugno 2015, 09:53:39
Scusate, esiste un volume che raccolga tutta la saga de "La notte più profonda", magari includendo anche qualcuno dei crossover?
O sono destinato a dover raccattare qua e là tutti i volumini, i tie-in etc etc?
Grazie!

In Italia al momento solo gli spillati, più avanti chissà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo