News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.5 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 16:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent


Green Lantern

consolati, io potrò prenderlo solo a fine mese  :tsk:

Gandalf

Numero molto bello e coinvolgente,specie nel finale e con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,ma mi girano tantissimo per i ritardi subiti da LV 10,senza il quale determinate cose che si vedono qui si capiscono ben poco a meno che non ce si sia spoilerate precedentemente......

Saluti

The Joker

Io infatti non l'ho ancora letto e mi sa che aspetto LV 10 :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nix Uotan

Anch'io credo che aspetterò Lanterna 10 <_<

"Oh, I think not," Varys said, swirling the wine in his cup. "Power is a curious thing, my lord. Perchance you have considered the riddle I posed you that day in the inn?"
"It has crossed my mind a time or to," Tyrion admitted. "The king, the priest, the rich man—who lives and who dies? Who will the swordsman obey? It's a riddle without an answer, or rather, two many answers. All depends on the man with the sword."
"And yet he is no one," Varys said. "He has neither crown nor gold nor favor of the gods, only a piece of pointed steel."
"That piece of steel is the power of life and death."
"Just so...yet if it is the swordsmen who rule us in truth, who do we pretend our kings hold the power? Why should a strong man with a sword ever obey a child king like Joffrey, or a wine-sodden oaf like his father?"
"Because these child kings and drunken oafs can call other strong men, with other swords."
"Then these other swordsmen have the true power. Or do they?" Varys smiled. "Some say knowledge is power. Some tell us that all power comes from the gods. Others say it derives from law. Yet that day on the steps of Baelor's Sept, our godly High Septon and the lawful Queen Regent and your ever-so-knowledgeable servant were as powerless as any cobbler or cooper in the crowd. Who truly killed Eddard Stark, do you think? Joffrey, who gave the command? Ser Ilyn Payne, who swung the sword? Or...another?"
Tyrion cocked his head sideways. "Did you mean to answer your damned riddle, or only to make my head ache worse?"
Varys smiled. "Here, then. Power resides where men believe it resides. No more and no less."
"So power is a mummer's trick?"
"A shadow on the wall," Varys murmured, "yet shadows can kill. And ofttimes a very small man can cast a very large shadow."
Tyrion smiled. "Lord Varyls, I am growing strangely fond of you. I may kill you yet, but I think I'd feel sad about it."
"I will take that as high praise."

Green Lantern

chi vi dice che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque finalmente preso anche io, l'ho trovato in edicola!!!

siete pronti per il numero 6? lo aspetto da MESI in italiano, preparatevi, perchè come dicono nelle note finali, a Larfleeze non piacerà ciò che accadrà :asd:

Clark Kent

ce l'ho!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

o finalmente!!!!  :w00t: :w00t:

disegni da urlo!!

Green Lantern


GLADIUS The Spartan

#38
anke io faccio come AZRAEL...mensilmente mando un lista di albi e mi faccio mandare un pacco,infatti alle volte evito di guardare alcuni post per non peredermi le sorprese dei contenuti delle storie ancora non lette,...e quando le leggo e posso commentate---ESCE IL NUMERO SUCCESSIVO E MI RITROVO INDIETRO... <_<   pero' vuoi mettere la soddizfazione di divorare un albo dietro l'altro?

PS:mi sono accorto che stavo rispondendo ad un post di diverse pagine fa....cmq il nesso era quello....per non uscire troppo OT vorrei aggiungere che questo MAXI EVENTO e' davvero stupendo...certo che quando la DC organizza una cosa non si spreca con i protagonisti e da la possibilita' anke ai neofiti come me di conoscere pg "secondari" e quindi farsi un bel quadro del grosso cast che forma il DC UNIVERSE

Fantomex

Letto, inizio con scusarmi con Ivar Reis che l'avevo dato in calo per BN, bè su questo numero è a dir poco eccezionale, forse le migliori tavole di quest'anno, che emozione sin dall'inizio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi Johns l'ho trovato veramente in forma molto carismatico, molti bei colpi di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Joker

Mamma mia che numero... E quante splash page strabelle ci sono? :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un numero veramente fantastico... Ho letto qualcosa su questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E proprio come Mano Nera era un personaggio molto secondario, ma Johns è riuscito a riportarlo alla grande...
Ma non ho capito una cosa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clark Kent

è un capolavoro questa saga. è un capolavoro.

Green Lantern


nemo96

#43
Lo sto leggendo ma non ci sto capendo niente. Cosa dovevo leggere tra il 4 e il 5? Secondo me la planeta è in ritardo con qualcosa...

Secondo me prima di questo numero andava letto lanterna verde 11 e BN: Titani...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Azrael

Citazione di: nemo96 il 18 Settembre 2010, 14:27:36
Lo sto leggendo ma non ci sto capendo niente. Cosa dovevo leggere tra il 4 e il 5? Secondo me la planeta è in ritardo con qualcosa...

LV 10 sicuramente e la prima storia di LV 11
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori