News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.4 (di 8)

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2010, 17:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Mi è piaciuto leggermente meno, anche perchè...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Purtroppo ora rimarrò bloccato visto che non riesco a trovare il 5... :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

si tratta di un personagio semisconosciuto che Johns ha magistralmente ripescato dall'oblio
neanch'io ne conoscevo l'esistenza prima di leggere la mini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

grazie!
vorrei poter rileggere questa storia e andare avanti, ma purtroppo non riesco a trovare il numero 5 :dowson:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



LA NOTTE PIÙ PROFONDA N.4

di Geoff Johns e Ivan Reis
Contiene: Blackest Night 4
16,8x25,7, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Continua l'evento dell'anno, in un numero di importanza critica che rivela finalmente il segreto
della Notte Più Profonda! Mentre la Terra viene evacuata, Hal Jordan intraprende una rischiosa missione verso gli angoli più oscuri del cosmo per scoprire l'incredibile verità dietro le Lanterne Nere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori