News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Vic Mackey il 22 Agosto 2010, 16:36:19
Letto oggi questo primo capitolo (sono un po' tardo  :sisi:).
Diciamo che fino a 2/3 non mi ha entusiasmato troppo, ma comunque non mi preoccupo perchè sarà stato un giusto capitolo d'ingresso agli eventi che sono anticipati a fine albo.
Comunque dal momento in cui la guardiano azzanna il compare la tensione è salita, fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi aspetto grandi cose dai prossimi numeri, che sono adagiati sul mio comodino e aspettano solo di essere letti!  ^_^

Questo è un delitto  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Sorry, comunque recupero subito!  :lol: :stralol:
Dovresti vedere la pila di comics che ho arretrati sul mio comodino!!!  :cry:

Lucifer

Letto. Davvero un numero da brividi. Johns ha davvero disseminato innumerevoli indizi su Green Lantern e ora li ha ripresi tutti. Leggete e godete. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

magicofra21


Azrael

Citazione di: magicofra21 il 14 Settembre 2010, 13:23:14
abbiamo già letto! :lol:

allora Rileggi  :asd:
io lo farò appena ho tutta la serie completa!!! :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Citazione di: magicofra21 il 14 Settembre 2010, 13:23:14
abbiamo già letto! :lol:
Il mio appello è rivolto a chi non l'ha fatto ancora. :ahsisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

magicofra21

anchio az! troppo bella questa serie :wub:

Clark Kent


Azrael

Ho riletto questo numero proprio poco fa (Sto rileggendo i primi 4) per potermi tuffare nei numeri successivi ancora inediti per me... e ho fatto caso a un particolare che forse nelle prima lettura non avevo colto...
ma l'ex moglie di atom "Jean"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io mi ricordavo che era stata spedita nel manicomio

Comunque è ancora più stupendo e coinvolgente rispetto la prima volta  :wub:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pirulino1989

#144
ragazzi ma e' possibile che ho chiamato 3 fumetterie a napoli e mi hanno detto che questo numero nn si puo' ordinare ed e' esaurito???il mio negozio mi ha messo da parte tutti i volumi io sono arrivato a origini segrete 3 ma ora che sto per iniziare la notte piu' profonda mi manca proprio il numero 1
Inoltre per avere tutta la notte più profonda devo prendere anche i numeri flash e Batman e altri o solo gli 8?

Lanterna Verde

Citazione di: Pirulino1989 il 09 Febbraio 2011, 20:24:31
ragazzi ma e' possibile che ho chiamato 3 fumetterie a napoli e mi hanno detto che questo numero nn si puo' ordinare ed e' esaurito???il mio negozio mi ha messo da parte tutti i volumi io sono arrivato a origini segrete 3 ma ora che sto per iniziare la notte piu' profonda mi manca proprio il numero 1
Inoltre per avere tutta la notte più profonda devo prendere anche i numeri flash e Batman e altri o solo gli 8?
IL TP di boostergold,gli speciali superman,batman e flash, WW e Titani, non sono fondamentali alla mini di BN, ma sono belli da leggere se vuoi vedere anche gli altri autori che hanno partecipato all'evento. :ahsisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

#146
purtroppo non ho mai letto lanterna verde e conto di farlo il prima possibile. Ero intenzionato ad iniziare con la notte piu' profonda ma ho paura di capirci poco, e' cosi'?
Ma se prendo solo gli albi "la notte piu' profonda" posso capirci qualcosa di questo crossover o mi trovo in difficola'? cioe' e' meglio prendere anche tutti gli altri albi come lanterna verde o il corpo delle lanterne verdi che sono nell'esaustiva cecklist del sito?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

John Constantine

Potresti aspettare, che tra un po' escono dei volumi cartonati di LV con le storie dal numero uno della gestione attuale, e prendere quelli.

Estel Seretur

Citazione di: Ray Palmer il 07 Marzo 2011, 15:31:10
Potresti aspettare, che tra un po' escono dei volumi cartonati di LV con le storie dal numero uno della gestione attuale, e prendere quelli.
Per caso sai dirmi quando dovrebbero uscire? intanto appena esce e per cominciare bene voglio prendere il volumone lanterna verde di geoff jonhs.
Ma faranno dei volumi cartonati di notte piu' profonda? mi sa che cmq e' ancora troppo presto...
Cmq dalla tua risposta mi sconsigli di iniziare da blackest, giusto?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Blackest Night la capiresti comunque, è una mini apprezzabile da tutti, ma già che ci sei comincia dall'inizio, te la godrai di più! ;)

Per i cartonati è ancora troppo presto, è difficile dare tempistiche.  :up:


Una mela al giorno...