News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 24 Giugno 2010, 13:17:22
Il Prologo aveva quella magnifica rilettura del personaggio di Mano Nera che è stata, a mio dire, a dir poco eccezionale.
Questo primo numero, invece, dà semplicemente inizio a BN. C'è quello che ogni lettore di LV, che ha seguito le vicende fin dai tempi di Rebirth, si aspettava. Gli anelli neri partono, i primi morti si risvegliano ed i traditori (che già conoscevamo) si rendono manifesti.
Un bell'inizio, appunto. Ma nulla che mi abbia sorpreso o particolarmente colpito. Ecco perchè aspetto il nuovo lancio di dadi per spostare l'oca.

Ora sei stato molto più chiaro  :up:

Grazie  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zardoz

ho letto di fila entrambi i primi due numeri...pazzeschi!
avrei qualche domanda a proposito..
nella checklist qui pubblicata ho visto che il numero 1 viene pubblicato dopo due numeri di prologo,
che io non ho letto,è un problema?
altra cosa. ho visto che questa storia si espande anche ad altre testate oltre che avere la sua personale.
è importante leggere di seguito anche i numeri tipo il normale Lanterna Verde?
Grazie,era un pò che non seguivo qualcosa.
M.

Nexus

E' importante seguire la checklist per i numeri di Lanterna Verde, le altre serie sono solo di contorno :sisi:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: weird sabbath il 29 Giugno 2010, 11:25:58
ho letto di fila entrambi i primi due numeri...pazzeschi!
avrei qualche domanda a proposito..
nella checklist qui pubblicata ho visto che il numero 1 viene pubblicato dopo due numeri di prologo,
che io non ho letto,è un problema?
altra cosa. ho visto che questa storia si espande anche ad altre testate oltre che avere la sua personale.
è importante leggere di seguito anche i numeri tipo il normale Lanterna Verde?
Grazie,era un pò che non seguivo qualcosa.
M.

Sarebbe meglio leggere anche i numeri di Lanterna Verde a partire da Origini Segrete (1 numero della serie attuale) e i numeri di Lanterna Verde contemporanei alla Notte più profonda sono da leggere se non vuoi perderti pezzi (anche se la mini da sola regge perfettamente)...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Fantomex

Citazione di: weird sabbath il 29 Giugno 2010, 11:25:58
ho letto di fila entrambi i primi due numeri...pazzeschi!
avrei qualche domanda a proposito..
nella checklist qui pubblicata ho visto che il numero 1 viene pubblicato dopo due numeri di prologo,
che io non ho letto,è un problema?
altra cosa. ho visto che questa storia si espande anche ad altre testate oltre che avere la sua personale.
è importante leggere di seguito anche i numeri tipo il normale Lanterna Verde?
Grazie,era un pò che non seguivo qualcosa.
M.

Se a te interessa conviene fare anche la serie di Lanterna Verde, gli atri numeri speciali, li puoi tralasciare  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

zardoz

grazie mille,prendo buono il vostro consiglio allora!

M.

Azrael

Citazione di: weird sabbath il 29 Giugno 2010, 13:16:58
grazie mille,prendo buono il vostro consiglio allora!

M.

Sei un buone mani  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Tra l'altro Lanterna Verde è un ottima serie  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 29 Giugno 2010, 20:00:23
Tra l'altro Lanterna Verde è un ottima serie  :ahsisi:

quoto  :ahsisi: infatti fra non molto la recupero tutti gli spillati  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Pensare che meno di un anno fa non avevo mai letto niente di Lanterna... Poi decisi di comprare Sinestro Corps...

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 29 Giugno 2010, 20:42:42
Pensare che meno di un anno fa non avevo mai letto niente di Lanterna... Poi decisi di comprare Sinestro Corps...
Idem  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

Citazione di: ThePNZ il 29 Giugno 2010, 20:42:42
Pensare che meno di un anno fa non avevo mai letto niente di Lanterna... Poi decisi di comprare Sinestro Corps...

idem, esattamente un anno fa  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pancho

è un azzardo comprare questa serie avendo letto solo batman?

in caso di risposta affermativa prendere i fumetti di green lantern rimedierebbero la situazione?

passo e chiudo...(anzi lascio aperto che fa caldo)

Azrael

Citazione di: pancho il 15 Luglio 2010, 14:00:19
è un azzardo comprare questa serie avendo letto solo batman?

in caso di risposta affermativa prendere i fumetti di green lantern rimedierebbero la situazione?

passo e chiudo...(anzi lascio aperto che fa caldo)

perchè un azzardo? no si può leggere anche da sè

per la seconda domanda aspetto che ti risponde qualcuno più esperto , io di me ti posso dire che sto recuperando GL lo stesso perchè sono storie fantastiche  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pancho