News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hero il 27 Maggio 2010, 23:00:32
Continuo a sfogliare la mia copia da giorni senza poterla leggerla... diventa sempre più difficile resistere ad Hal, Barry e William Hand che mi invitano ad entrare nel loro mondo. :(

Entraci non puoi torturarti per 8 mesi!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

No, non sto aspettando gli altri numeri per leggermeli tutti di fila, e chi ce la farebbe!
Il fatto è che mi manca Lanterna Verde n. 8 ed Eclissi di Smeraldo per passare al numero 1! :sisi: 
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Hero il 27 Maggio 2010, 23:08:39
No, non sto aspettando gli altri numeri per leggermeli tutti di fila, e chi ce la farebbe!
Il fatto è che mi manca Lanterna Verde n. 8 ed Eclissi di Smeraldo per passare al numero 1! :sisi: 

capito , ma potresti iniziarlo anche senza , a me hanno detto che non è fondamentale... puoi leggerlo in un secondo momento parla solo delle origini della mano nera (non ricordo se ho scritto il nome in maniera corretta)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Maggio 2010, 23:13:46
Citazione di: Hero il 27 Maggio 2010, 23:08:39
No, non sto aspettando gli altri numeri per leggermeli tutti di fila, e chi ce la farebbe!
Il fatto è che mi manca Lanterna Verde n. 8 ed Eclissi di Smeraldo per passare al numero 1! :sisi: 

capito , ma potresti iniziarlo anche senza , a me hanno detto che non è fondamentale... puoi leggerlo in un secondo momento parla solo delle origini della mano nera (non ricordo se ho scritto il nome in maniera corretta)
:ahsisi: potresti già leggerlo il n°1, non sono fondamentali, almeno il corpo delle lanterne verdi


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Maggio 2010, 23:03:20
Entraci non puoi torturarti per 8 mesi!!!!

Io l'ho fatto per Crisi Finale e a parte qualche mania compulsiva, momenti di delirium tremens e un'improvvisa follia omicida sedata con morfina e torazina ho resistito bene  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Maggio 2010, 10:38:26
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Maggio 2010, 23:03:20
Entraci non puoi torturarti per 8 mesi!!!!

Io l'ho fatto per Crisi Finale e a parte qualche mania compulsiva, momenti di delirium tremens e un'improvvisa follia omicida sedata con morfina e torazina ho resistito bene  :ahsisi:

però non credo ne sia valsa la pena a meno che CF ti sia piaciuta...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Maggio 2010, 12:14:08
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Maggio 2010, 10:38:26
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Maggio 2010, 23:03:20
Entraci non puoi torturarti per 8 mesi!!!!

Io l'ho fatto per Crisi Finale e a parte qualche mania compulsiva, momenti di delirium tremens e un'improvvisa follia omicida sedata con morfina e torazina ho resistito bene  :ahsisi:

però non credo ne sia valsa la pena a meno che CF ti sia piaciuta...

mi è molto piaciuta. Tra l'altro, a parte gli scherzi, per quella storia era quasi necessario leggere tutto a breve distanza. Già era complicata, figuriamoci leggerla spalmata in 8 mesi...
Con La Notte più Profonda è differente, dovrebbe essere lineare
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Frank Miller

Bello il primo numero che soprattutto ha alzato ulteriormente l'ansia da attesa per i prossimi albi!

Le Lanterne Nere sono proprio cattive!!! :unsure:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Guardiano della Notte

Citazione di: Frank Miller il 31 Maggio 2010, 20:48:46
Bello il primo numero che soprattutto ha alzato ulteriormente l'ansia da attesa per i prossimi albi!

Le Lanterne Nere sono proprio cattive!!! :unsure:

ma no, non è vero, non è colpa loro.
E' che le disegnano così  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Comprato oggi. Finalmente. Inizia bene. Grandi aspettative. Molto bello quando parlano dei cambiamenti avvenuti negli anni dalla scomparsa di Barry.

Lev

Letto ieri e devo dire che promette davvero davvero bene. Anch'io come qualcun altro ho dovuto aspettare di recuperare gli 8 numeri precedenti di LV ma dico senza problemi che anche la serie regolare di LV merita e secondo me è fatta davvero bene!!! SIa per il ritmo delle storie, che per le trame intrecciate.
Tornando a BN secondo me tocca le corde giuste soprattutto da un punto di vista sentimentale. Crisi d'Identità e Crisi Finale sono eventi recenti, ciò che succede con alcuni eroi è davvero emozionante, almeno, dal mio punto di vista...

Walter West

Finalmente ho letto il primo numero. Sembra partire bene, peccato che mi sono perso tra i vari riferimenti a Crisi d'Identità, Crisi Finale e così via. :(
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Vi raggiungerò molto presto  :ghost:

Citazione di: Hero il 12 Giugno 2010, 11:41:59
Finalmente ho letto il primo numero. Sembra partire bene, peccato che mi sono perso tra i vari riferimenti a Crisi d'Identità, Crisi Finale e così via. :(

sopratutto crisi d'identità devi recuperalo assolutamente quello è un capolavoro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Giugno 2010, 13:07:01
Citazione di: Hero il 12 Giugno 2010, 11:41:59
Finalmente ho letto il primo numero. Sembra partire bene, peccato che mi sono perso tra i vari riferimenti a Crisi d'Identità, Crisi Finale e così via. :(

sopratutto crisi d'identità devi recuperalo assolutamente quello è un capolavoro  :ahsisi:

:nono:

Azrael

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Giugno 2010, 13:08:40
Citazione di: .:Azrael:. il 12 Giugno 2010, 13:07:01
Citazione di: Hero il 12 Giugno 2010, 11:41:59
Finalmente ho letto il primo numero. Sembra partire bene, peccato che mi sono perso tra i vari riferimenti a Crisi d'Identità, Crisi Finale e così via. :(

sopratutto crisi d'identità devi recuperalo assolutamente quello è un capolavoro  :ahsisi:

:nono:

come no???????
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori