News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

preso il primo numero! (non variant,mi piaceva di più il teschiaccio!)

gli ho dato una sfogliata e stavo per cadere in tentazione e leggerlo...ma DEVO riuscire ad aspettare gli altri 7 numeri!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 15 Maggio 2010, 14:41:13
preso il primo numero! (non variant,mi piaceva di più il teschiaccio!)

gli ho dato una sfogliata e stavo per cadere in tentazione e leggerlo...ma DEVO riuscire ad aspettare gli altri 7 numeri!

la tua credo sia una grossa impresa... secondo me non c'è la fai
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Zaphod

la copertina della variant è di cartoncino come quella di superman? ha scritte o parti metallizate?

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Lantern

Citazione di: Zaphod il 15 Maggio 2010, 16:57:36
la copertina della variant è di cartoncino come quella di superman? ha scritte o parti metallizate?

no, cambia solo il disegno. comunque in fumetteria allo star shop la facevano 15 euro perchè gliene hanno mandate solo 2  :ph34r: ne mandano 1 ogni 20 copie di quella normale

Bart Allen


Captain America


Matches Malone

Anche su eBay iniziano a comparire...c'è già un'inserzione per la variant a 15 euro  :ahsisi:

Green Lantern

stan bene così, io mi tengo la mia normale e via. anche perchè la variant cambia solo per il disegno di van sciver, che a me non piace.

Frank Miller

Ma è corretto da parte delle fumetterie metterle a prezzo maggiorato dato che da listino dovrebbe costare uguale alla normale?
Capisco i venditori su ebay..ma le fumetterie non dovrebbero mantenere i prezzi fissati? :blink:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Captain America

Citazione di: Frank Miller il 15 Maggio 2010, 19:38:38
Ma è corretto da parte delle fumetterie metterle a prezzo maggiorato dato che da listino dovrebbe costare uguale alla normale?
Capisco i venditori su ebay..ma le fumetterie non dovrebbero mantenere i prezzi fissati? :blink:
No come per i prodotti di elettronica hanno un prezzo consigliato e tutti i negozianti possono non rispettarli

Zaphod

alle nuvole parlanti mi hanno detto che la mandavano una ogni 7 copie della normale (si spiegano anche i 28€ per i quali la vende italycomics 7 copie * 4€ ciascuna)...20 mi sembrano troppe :asd:

Captain America

Citazione di: Zaphod il 15 Maggio 2010, 19:42:44
alle nuvole parlanti mi hanno detto che la mandavano una ogni 7 copie della normale (si spiegano anche i 28€ per i quali la vende italycomics 7 copie * 4€ ciascuna)...20 mi sembrano troppe :asd:
Io sapevo una ogni 10 :)

Bart Allen

Secondo me 6 euro ci stanno pure (2,05 in più della normale e considerato il discorso delle 7 copie normali per averla è ok) ma 20 è un furto