News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

MIA!! non è la variant, ma pazienza, è MIA!!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern


candyboy


Zaphod


Frank Miller

Chissà se in fumetteria trovo la variant..sono curioso.
Cioè, la mia fumetteria è nella lista (non quella di Anemone :asd:) ma visto che per farmi arrivare la roba (i fumetti..ma che pensate!) ci mette secoli a volte, sono proprio curioso di vedere che hanno portato domani!
Poi sono in astinenza..devo comprare fumetti...sono due settimane che vado in bianco!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mike

purtroppo sono andato in fumetteria oggi e mi han detto che arriva domani. Peccato che sia tornato oggi a Bolzano e a Verona torno chissà quando :( Ma nelle edicole si trova solo dal 21 vero?

Guardiano della Notte

Letto! Beh, parte un pò in sordina soffermandosi principalmente sulle reazioni di Barry ai cambiamenti post-Crisis (molto interessanti) ma poi accelera subito finendo col botto!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern


Azrael

Ragazzi la variant va richiesta perchè è un edizione a tiratura limitata e non sono tutte le fumetterie a distribuirla  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bart Allen

Comprato (la limited) e subito letto...sono senza parole...devo prima riprendermi da tanta meraviglia e poi posso commentare

mar-vell

Ma per seguire la serie (e capirla) basta questa miniserie e GL o bisogna prendere tutta la roba che c'è nella chacklist?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Citazione di: Bart Allen il 15 Maggio 2010, 14:03:12
Comprato (la limited) e subito letto...sono senza parole...devo prima riprendermi da tanta meraviglia e poi posso commentare

questi sono i commenti che mi piace leggere :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: mar-vell il 15 Maggio 2010, 14:25:14
Ma per seguire la serie (e capirla) basta questa miniserie e GL o bisogna prendere tutta la roba che c'è nella chacklist?
Mar-Vell

Potresti capirla anche senza i prologhi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: mar-vell il 15 Maggio 2010, 14:25:14
Ma per seguire la serie (e capirla) basta questa miniserie e GL o bisogna prendere tutta la roba che c'è nella chacklist?
Mar-Vell

bastano  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hal Jordan

Di fondamentale, oltre alla mini ovviamente, c'è solo GL :sisi: