News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

La scena del dialogo iniziale tra Hal e Barry è stupenda. Se le premesse sono queste...
Andando avanti ho trovato molto interessante il personaggio di Hawkman. Non sono bene cosa siano tutti quei riferimenti, ma mi sono piaciuti molto.

Ci sarà da divertirsi credo.. :ahsisi:

Volevo solo chiedere: Ma Barry era appena tornato. Il suo ritorno avviene in Flash: Rinascita?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

Citazione di: Bane il 08 Maggio 2012, 23:10:02
La scena del dialogo iniziale tra Hal e Barry è stupenda. Se le premesse sono queste...
Andando avanti ho trovato molto interessante il personaggio di Hawkman. Non sono bene cosa siano tutti quei riferimenti, ma mi sono piaciuti molto.

Ci sarà da divertirsi credo.. :ahsisi:

Volevo solo chiedere: Ma Barry era appena tornato. Il suo ritorno avviene in Flash: Rinascita?

No, avviene in 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Hal Jordan

Citazione di: Bane il 08 Maggio 2012, 23:10:02

Andando avanti ho trovato molto interessante il personaggio di Hawkman. Non sono bene cosa siano tutti quei riferimenti, ma mi sono piaciuti molto.


Quali riferimenti non hai capito? quelli alle loro vite precendenti?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ned Ellis

Citazione di: Signorconte il 08 Maggio 2012, 23:14:42
Citazione di: Bane il 08 Maggio 2012, 23:10:02

Andando avanti ho trovato molto interessante il personaggio di Hawkman. Non sono bene cosa siano tutti quei riferimenti, ma mi sono piaciuti molto.


Quali riferimenti non hai capito? quelli alle loro vite precendenti?
Non capivo chi fosse il tipo in miniatura al telefono (Atom), e quei continui riferimenti ad amici/amiche etc etc. Magari è anche spiegato bene, e sono solo distratto io...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Hal Jordan

Citazione di: Bane il 10 Maggio 2012, 13:19:51
Citazione di: Signorconte il 08 Maggio 2012, 23:14:42
Citazione di: Bane il 08 Maggio 2012, 23:10:02

Andando avanti ho trovato molto interessante il personaggio di Hawkman. Non sono bene cosa siano tutti quei riferimenti, ma mi sono piaciuti molto.


Quali riferimenti non hai capito? quelli alle loro vite precendenti?
Non capivo chi fosse il tipo in miniatura al telefono (Atom), e quei continui riferimenti ad amici/amiche etc etc. Magari è anche spiegato bene, e sono solo distratto io...

No vabbè non è spigato proprio, diciamo che lo danno per scontato^^
Atom ormai sai chi è, mentre per quanto riguarda i riferimenti ad "amici" intendono Elongated Man e compagna ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

#185
letto il primo numero di BN,serie per cui ho grandissime aspettative,ma come non averle quando si legge il nome Johns sulla copertina  :P
be questo primo numero dico che sostanzialmente mi è piaciuto,è una buona introduzione all evento,nessun colpo di scena clamoroso a parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però emotivamente è un gran bel numero,dai ricordi di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ora volevo chiedere due cose.
perchè mano nera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e poi tutta quella situazione intricata di atom che non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

so che non sono cose fondamentali ma era giusto per curiosità.
__________________

Clod

Citazione di: ginen il 13 Maggio 2012, 13:28:05
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

so che non sono cose fondamentali ma era giusto per curiosità.
per approfondimenti prendere Crisi d'Identità; comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 13 Maggio 2012, 19:12:58

Citazione di: ginen il 13 Maggio 2012, 13:28:05

perchè mano nera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

__________________

Clod

se ti capita comunque prendila in ogni caso Crisi d'Identità che merita tanto tanto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

il fatto è che recuperare roba planeta è veramente stressante,se dovvese capitarmi sottomano sicuramente comunque.
se non ti scoccia puoi dirmi solo perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Clod

Citazione di: ginen il 13 Maggio 2012, 20:27:16
il fatto è che recuperare roba planeta è veramente stressante,se dovvese capitarmi sottomano sicuramente comunque.
se non ti scoccia puoi dirmi solo perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

__________________

Space_Clown

Letto il primo numero, escludendo il fatto che mi son un attimo sentito spaesato per gli eventi delle altre testate.
(Le morti, Flash, i rapporti di Hawkman...)

Mi è piaciuto un sacco, ma non come il preludio di Sinestro Corps  :hug:





Azrael



LA NOTTE PIÙ PROFONDA N.1

di Geoff Johns, Ivan Reis, Oclair Albert
Contiene: Blackest Night 0,1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Lanterna Verde e Flash si ritrovano davanti alla tomba di Bruce Wayne, riflettendo su tutte le morti di eroi e chiedendosi come mai a loro sia stato concesso di tornare in vita. Ma la loro conversazione è seguita da Mano Nera, ora una Lanterna Nera, che disseppellisce il teschio di Batman e inizia a recitare il motto delle Lanterne Nere. Inizia così LA NOTTE PIÙ PROFONDA, il momento più cupo dell'universo DC, dove gli eroi dovranno combattere contro i loro amici defunti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Preso, non vedo l'ora di gustarmi questa chicca!!!!
Secondo voi questa serie merita tutta?