News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.1 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 13 Maggio 2010, 16:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Citazione di: Estel Seretur il 07 Marzo 2011, 15:50:21
Citazione di: Ray Palmer il 07 Marzo 2011, 15:31:10
Potresti aspettare, che tra un po' escono dei volumi cartonati di LV con le storie dal numero uno della gestione attuale, e prendere quelli.
Per caso sai dirmi quando dovrebbero uscire? intanto appena esce e per cominciare bene voglio prendere il volumone lanterna verde di geoff jonhs.
Io intendevo proprio quello.  :lolle: Se cominci da lì per me sei a posto, ed è tutto più bello ed entusiasmante, anche Blackest Night. Potresti cominciare sì, da BN, ma ti perderesti dei riferimenti.

Lanterna Verde

Io sono dell'idea di iniziare da LV rinascita  :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Carol Danvers

Citazione di: haljordan il 07 Marzo 2011, 16:10:20
Io sono dell'idea di iniziare da LV rinascita  :sisi:

Se lo trovi ok, comunque sarà ristampato all'inizio del primo volumone di Lanterna Verde







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lanterna Verde

Citazione di: Barbara Gordon il 07 Marzo 2011, 17:25:08
Citazione di: haljordan il 07 Marzo 2011, 16:10:20
Io sono dell'idea di iniziare da LV rinascita  :sisi:

Se lo trovi ok, comunque sarà ristampato all'inizio del primo volumone di Lanterna Verde
Io fortuna vuole  ho trovato rinascita e sinestro corps da un utente leaguers bravissimo che mi ha venduto in blocco.  :up: ora ho tutto ciò che riguarda LV (già letto ovviamente) ;)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

dite che a cartooncomic si riesca a trovare qualcosa? conoscete qualche standista fidato? :w00t:
Sabato mi sa proprio che ci andrò con la donna!!! :D
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lanterna Verde

#155
Citazione di: Estel Seretur il 07 Marzo 2011, 20:30:42
dite che a cartooncomic si riesca a trovare qualcosa? conoscete qualche standista fidato? :w00t:
Sabato mi sa proprio che ci andrò con la donna!!! :D
Beh amico c'è Alastor giù, ci sono anche io con la mia donna :up:

Post Uniti: 07 Marzo 2011, 22:15:35

se becco chi mi biasima.... >:(

Post Uniti: 07 Marzo 2011, 22:16:50

c'è supergulp anche a cartoomics sono tutti fumettari puoi trovare materiale :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

Grande! Voglio finalmente coprire tutti i buchi che ho in batman ( spensierata gioventù quando lo prendevo e lo lasciavo in continuazione  :() e sicuramente scoprire questa perla rara di geof johns dal nome lanterna verde!!!  :D
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lanterna Verde

Citazione di: Estel Seretur il 08 Marzo 2011, 07:49:01
Grande! Voglio finalmente coprire tutti i buchi che ho in batman ( spensierata gioventù quando lo prendevo e lo lasciavo in continuazione  :() e sicuramente scoprire questa perla rara di geof johns dal nome lanterna verde!!!  :D

Se hai bisogno di dritte chiedi pure :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

son fuori tema ma a proposito di alastor oramai 1 settimana fa mi ero iscritto al sito per vedere gli arretrati che hanno ma non mi abilitano l'account  >:(
Ma e' molto fornita come fumetteria? ne ho sempre sentito parlare...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lanterna Verde

Citazione di: Estel Seretur il 08 Marzo 2011, 11:36:42
son fuori tema ma a proposito di alastor oramai 1 settimana fa mi ero iscritto al sito per vedere gli arretrati che hanno ma non mi abilitano l'account  >:(
Ma e' molto fornita come fumetteria? ne ho sempre sentito parlare...
Guarda anche io mi sono registrato ma mai attivato è indiscrezione di chi gestisce il sito, comunque io sono qui a milano e mi fornisco da alastor che su planeta è diretto come distributore. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

Citazione di: haljordan il 08 Marzo 2011, 11:40:43
Citazione di: Estel Seretur il 08 Marzo 2011, 11:36:42
son fuori tema ma a proposito di alastor oramai 1 settimana fa mi ero iscritto al sito per vedere gli arretrati che hanno ma non mi abilitano l'account  >:(
Ma e' molto fornita come fumetteria? ne ho sempre sentito parlare...
Guarda anche io mi sono registrato ma mai attivato è indiscrezione di chi gestisce il sito, comunque io sono qui a milano e mi fornisco da alastor che su planeta è diretto come distributore. :up:

in che senso ti fornisci da alastor se non sei iscritto?c'e' una succursale/fumetteria a milano?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lanterna Verde

certo che c'è la fumetteria alastor a milano :sisi: in Via Alessandro Volta al 15(bastioni di porta volta) la via che si congiunge con moscova... :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

ah ho capito cosa intendevi  :)
peccato che nella citta' dei tortellini non c'e' neanche un rivenditore alasto, dovrei andare a modena  :(
cmq sabato che vengo a milano faccio rifornimento  :w00t:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lanterna Verde

Citazione di: Estel Seretur il 08 Marzo 2011, 12:20:19
ah ho capito cosa intendevi  :)
peccato che nella citta' dei tortellini non c'e' neanche un rivenditore alasto, dovrei andare a modena  :(
cmq sabato che vengo a milano faccio rifornimento  :w00t:
Per darti qualche info, visto che alastor c'è solo a milano e napoli e altre zone bassa Italia, nella tua zona c'è alessandro distribuzioni se vai sul sito fumetto online.it  puoi ordinare direttamente da loro  a volte di planeta non hanno sempre tutto o meglio una volta esaurita la disponibilità ci mettono molto a reperire ristampe. Io ho provato ad ordinare ai miei esordi e di LV ho trovato molto materiale da loro. :sisi:

Post Uniti: 08 Marzo 2011, 12:29:59

sono di bologna loro :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

Citazione di: haljordan il 08 Marzo 2011, 12:29:17
Citazione di: Estel Seretur il 08 Marzo 2011, 12:20:19
ah ho capito cosa intendevi  :)
peccato che nella citta' dei tortellini non c'e' neanche un rivenditore alasto, dovrei andare a modena  :(
cmq sabato che vengo a milano faccio rifornimento  :w00t:
Per darti qualche info, visto che alastor c'è solo a milano e napoli e altre zone bassa Italia, nella tua zona c'è alessandro distribuzioni se vai sul sito fumetto online.it  puoi ordinare direttamente da loro  a volte di planeta non hanno sempre tutto o meglio una volta esaurita la disponibilità ci mettono molto a reperire ristampe. Io ho provato ad ordinare ai miei esordi e di LV ho trovato molto materiale da loro. :sisi:

Post Uniti: 08 Marzo 2011, 12:29:59

sono di bologna loro :up:
ci vado spesso da alessandro ( e' il mio paese delle meraviglie) cmq grazie lo stesso  :)
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."